Monique Mathieu: Il mondo si sta evolvendo a grandissima velocità

Il mondo si sta evolvendo a grandissima velocità

 

I nostri Fratelli di Luce mi mostrano la Terra e tutti le persone che attualmente vivono su di essa. Vedo città e campagne, sopra di queste un velo grigio che non possiamo percepire ma che impedisce alla Luce di penetrare.

Ora, mi mostrano i Guardiani sulla loro piattaforma di Luce che compiono un notevole lavoro di Luce, e tutte le persone che lavorano nell’Amore per aiutare il pianeta Terra, per liberarlo da questo velo scuro.

Inoltre, verso questi veli scuri, vedo alzarsi l’Energia Amore Luce, la quale fuoriesce dal cuore degli uomini che vivono nelle città e nelle campagne e che iniziano a prendere coscienza delle loro potenzialità d’Amore. Allo stesso modo, vedo l’energia inviata alla Terra dagli Esseri di Luce e dagli esseri galattici scendere su questi veli che, poco a poco, vengono dissolti nella Luce e una Luce meravigliosa penetra nelle città e nelle campagne, penetra nei cuori più induriti degli uomini (certamente chi la può sopportare).

Tutto si trasforma! La coscienza umana si trasforma! La vita si trasforma! A questo punto, l’umanità passa nella dimensione superiore.

«Tutto è programmato! Figli della Terra, il vostro mondo si sta evolvendo a grandissima velocità! Domani, non sarà più quello che è oggi! Gli esseri umani non saranno più gli stessi, anche chi ha avuto l’incoscienza di dominare i loro fratelli per smania di potere! Tutti gli esseri umani potranno andare verso la Luce!

Nel suo immenso Amore, la Sorgente non lascia nessuno nella totale oscurità e nella distruzione. Anche se certi uomini avendo dominato questo mondo, dopo aver lasciato il loro corpo, non andranno nella Luce, andranno automaticamente a proseguire il loro apprendistato sull’Amore, sulla lealtà e sul rispetto in altri pianeti.»

Sono in una città e vedo molti esseri umani che alzano gli occhi al cielo dicendo:«cos’è questa nuova luce? Non è abbagliante ed è meravigliosa!»

È una luce che sembra nutrire gli uomini. Sento la loro gioia e la loro profonda felicità.

Non so quando succederà tutto questo. Penso che quello che vedo sia la liberazione degli esseri umani che non solo avranno trovato la loro stessa Luce, ma saranno in sintonia con la Luce emanata dai piani superiori, dalla Madre Terra e dalla Vita.

Mi dicono:

«Avendo anche fiducia nella Vita! Ancora una volta, i cambiamenti, i grandissimi cambiamenti sono in arrivo, e qualsiasi cosa facciano per celarla, per nasconderla, la verità parlerà, la verità uscirà allo scoperto, come la conoscenza di ciò che sono i vostri Fratelli di Luce e i vostri fratelli galattici, la conoscenza dalla loro realtà!

Mots Clés: veli, scuri, dissolti, Luce

Nulla potrà più essere nascosto, tutto sarà rivelato! Voi siete nel tempo della Rivelazione, quello che chiamate «apocalisse», ma che in realtà è la Rivelazione.

Tutto ciò che vivete e vivrete ancora di difficile potrà essere considerato come «apocalisse», poi ci sarà la Rivelazione, la rivelazione di ciò che siete, la rivelazione della vostra storia, la rivelazione di ciò che sono i vostri fratelli galattici, la rivelazione di una vita diversa da quella che potete concepire”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: Il mondo si sta evolvendo a grandissima velocitàultima modifica: 2015-02-12T20:01:39+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo