Monique Mathieu: Abbiamo fatto un passo nel nuovo tempo

“Ci piacerebbe molto se potesse elevare la vostra frequenza vibratoria e uscire dalla sua condizione umana un po ‘.

Certo, non è facile uscire di perché gli esseri umani trovano la loro bozzolo molto confortevole.Questo è comprensibile! Un essere umano ha a volte il desiderio di avventure siano essi umani o spirituale, ma troppo spesso, purtroppo, le paure li rallentano.

In questo momento, e nei periodi che seguiranno, ciò che è più importante è che ognuno di voi vibra in un’altra frequenza vibratoria e che è possibile integrare l’Amore.

L’amore è la chiave, l’Amore è vita! Se siete veramente in quella vibrazione (non stiamo parlando di sentimento), si collochi fuori dalla portata di tutti danni umani e fuori dalla portata di disarmonie.

La cosa più difficile per gli esseri umani della terza dimensione è esattamente di capire che cosa l’Amore vibrazione è veramente; quella che essi sperimenteranno nel nuovo tempo; per il momento, è sostanzialmente stato dato agli uomini per conoscere il sentimento d’amore, l’emozione dell’amore.

Dall’inizio di quest’anno, si è fatto un passo nel nuovo tempo. Una nuova coscienza sta andando a prendere posto in te, così come alcuni nuovi modi di concepire le relazioni umane sta andando a prendere posto in voi (con molto maggiore fraternità), e anche un grande bisogno di conoscere le mille sfaccettature dell’amore. Sarete attratti da quella vibrazione e non sarà sempre sapere se è la vibrazione Amore che tira alto, ma che Vibration diventerà sempre più importante nel proprio ambiente e nell’ambiente del mondo. Vorremmo anche dire che questa vibrazione sta per incarnarsi.

Che cosa significa? Che l’amore di vibrazione proveniente da tutti gli Esseri che lavorano per l’ascensione della Terra e di ognuno di voi sta per incarnarsi in voi. Quello che l’ascensione stiamo parlando? Stiamo parlando l’ascensione verso una coscienza superiore, dell’ascensione verso una vibrazione più elevata che vi condurrà necessariamente verso una nuova dimensione dell’esistenza.

Pertanto, la vibrazione Amore che emana da tutti gli Esseri che lavorano per la Terra sta per incarnarsi in voi e che sta per andare in profondità delle vostre cellule e che sta per trasformare quello che sei.

Naturalmente, questo non sarà fatto con l’onda di una bacchetta magica! La trasformazione avviene a poco a poco e che si spenga veloce si deve essere in grado di accompagnare! Ancora una volta, di essere in grado di accompagnare nel miglior modo possibile, è necessario essere molto vigili con te stesso e si deve essere in grado di imparare non solo la padronanza di te stesso, ma anche per integrare un po ‘più di saggezza.

Che cosa è la Sapienza? Sapienza è un comportamento che un essere umano deve avere in relazione a se stesso e nei confronti di coloro che lo circondano. La saggezza è anche una vibrazione che è una parte di conoscenza e di amore.

Sei venuto in questo mondo, non solo per imparare l’amore relazionale, amore affettivo, l’amore in una coppia, ma è anche venuto in questo mondo per imparare conoscenza, saggezza, e Mastery.Tutto questo è una parte di evoluzione.

A questo punto, si ha la possibilità inaudita (e non si è a conoscenza di esso) di essere in grado di integrare e comprendere tutto questo! Naturalmente, ciò richiede un investimento personale e questo richiede ripetutamente presa di coscienza. Ciò richiede morire a uno stato di essere a vivere di nuovo in un altro stato d’essere, con una coscienza più elevata.

Per gli esseri umani, non è facile morire ad uno stato d’essere, perché questo richiede loro una locazione totale andare, accettando di lasciar andare le loro abitudini, delle loro sofferenze e delle loro ricordi. Ciò non significa che essi devono abbandonare tutto souvenirs se questi li portare gioia e consentire loro di elevare la loro frequenza vibratoria. Tutti ricordo della sofferenza è sterile per la loro evoluzione.

Quindi sì, quest’anno è davvero cominciato a entrare nel nuovo mondo. In principio, questo nuovo mondo, come un neonato, sarà un po ‘fragile; il nuovo mondo che si sta per dare alla luce in te stesso deve trovare la sua stabilità, deve trovare la via di mezzo, deve trovare abbastanza energia Amore a proseguire lungo il percorso.

Sì, i bambini della Terra, ciò che è essenzialmente viene chiesto di voi è amore, l’amore umano per se stessi, l’amore umano per tutto ciò che vi circonda, l’amore umano per la vita in tutto il suo splendore, in tutte le sue forme (minerale, vegetale, animale o umana), ma ciò che è richiesto di voi sopra tutti è quello di essere in grado di cominciare a costruire il ponte tra la vostra base (densità) e la parte superiore del vostro essere (l’Essere Divino che siete).

Non devono più alcuna separazione! Naturalmente, nella vostra coscienza si sa che siete un Essere Divino, un Essere di Luce, ma non si è ancora totalmente ancorati in materia e per poter essere in grado di costruire quel ponte, è necessario lasciar andare tutto quello che pesa giù inutilmente, e, naturalmente, prima di ogni altra cosa, che ami te stesso come un essere umano.

La vostra parte divina vi aiuterà enormemente, a condizione di avere fiducia, a condizione che si sollecitare essa! A poco a poco a poco, verrà creato il ponte e verrà un tempo in cui si sente che si è in perfetto accordo con se stessi. Naturalmente, il ponte che si sta per costruire ogni giorno non vi condurrà alla conoscenza assoluta, perché non otterrete in materia, ma vi porterà molto vicino al Amore Vibration così importante per l’Essere di Luce che siete.

A quel tempo, si sarà in uno stato di profondo benessere, di serenità e di gioia, ma una gioia che risultano dall’attuale ciò che siete umanamente. Lei sa che amare tutto ciò che gli occhi vedono e si avrà un occhio di riguardo diverso su di te, sulla vita e sui vostri fratelli.

Siate certi che con un po ‘di forza di volontà di un essere umano può arrivare a risultati straordinari nella consapevolezza che egli ha di se stesso e di Amore.

Ancora una volta, ciò che a voi è richiesta dalle Gerarchie Superiori di Luce, e la vostra anima, dalla vostra parte divina, è quello di elevare la vostra frequenza vibratoria!

Dovete essere in grado nei tuoi comportamenti per diventare come un bambino di nuovo, naturalmente, un bambino che possiede le conoscenze. Questo significa che non si deve mettere in discussione se stessi e intellettualizzare costantemente; questo significa che si deve lasciare andare e di offrire a voi stessi di vita e di amore senza complicazioni inutili. È inoltre possibile offrire voi stessi alla Fonte, offriti di Amore Universale. Ciò che è importante è quello di offrire se stessi!

È inoltre necessario comprendere a rendere grazie per tutte le grazie che si ricevono ogni giorno e che non siete a conoscenza. Imparare a ringraziare il vostro corpo che è uno strumento veramente straordinario e sacro che permette di realizzare la vostra evoluzione.

Siate grati verso di voi, verso le vostre guide, nei confronti di coloro che si mettono gioia e la felicità, i vostri amici, i vostri parenti. Essere grati è anche un atto d’amore .

In realtà, non so davvero che cosa sia l’amore. Ancora una volta, l’amore di cui stiamo parlando è ben oltre l’amore umano; tuttavia è possibile integrare la sua vibrazione nella vostra vita. Vi aiuterà a capire, vi aiuterà a evolvere; vi aiuterà a guarire se stessi di ogni sofferenza.

Noi che stiamo parlando di voi, ‘lavoro’ Amore costantemente; facciamo i nostri corpi spirituali ei nostri corpi di vibrare della luce in questo Amore che ci fa crescere, che ci eleva e più si lavora questo amore tanto più possiamo aiutarvi perché la nostra missione, per il momento, è quello di aiutare i bambini del Terra, alcuni dei quali hanno scelto il loro attuale incarnazione di essere il nostro complemento in materia.

Quindi tutti voi che avete, in un certo modo, scelto questo particolare periodo, di essere attivo nel Amore che si può offrire costantemente! Quando avrete sufficientemente elevato la vostra frequenza vibratoria, non sarà nemmeno bisogno di pensare a offrire amore, perché l’Amore costantemente emanare da te! “

È possibile riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto
  • che si fa riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si parla il nome di Monique Mathieu
Monique Mathieu: Abbiamo fatto un passo nel nuovo tempoultima modifica: 2015-03-06T14:04:12+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo