Sincronicità

Ci sono a volte sincronicità degli eventi che sono totalmente stupefacente, sorprendente, e in modo adeguato per i vostri insegnamenti che mi dico: qualcosa di bello sta accadendo.

Che cosa provoca queste sincronicità?

“Si tratta di sincronicità che riguardano i rapporti tra due esseri e queste sincronicità sono in quel momento generato da una dimensione superiore.

Quando ci sono sincronicità in relazione ad eventi, vengono anche da una dimensione superiore e, in un certo modo attivano altri parametri in voi. Hanno messo le altre possibilità in che permetteranno di avere più accesso ad essi, perché è possibile provocare dal momento che si lavora, senza essere a conoscenza di esso, in un’altra realtà, in un’altra dimensione, su un altro piano.

Non si lavora solo sul piano della terza dimensione! Si può anche lavorare su altri piani e in altre realtà, allo stesso tempo. (Stiamo parlando di dimensioni, mentre questa parola non significa molto in quanto le dimensioni sono soprattutto le diverse frequenze vibratorie. Continueremo comunque ad utilizzare la parola le dimensioni).

Per essere in grado di provare sincronicità tra due esseri, le persone devono essere molto ricettivo. La sincronicità di certi eventi può essere provocato dai pensieri che emanano, senza che se ne renda conto, da esseri che sono molto ricettivi. Non stiamo parlando di telepatia perché non padronanza ancora, anche se può generare alcuni sincronicità.

Molte cose, intorno a voi e in voi, a volte, creano qualche sincronicità. Possono manifestarsi molto spesso durante un periodo di tempo e quindi non si produce per diversi mesi o anche anni.

Sincronicità sono anche una parte della legge di risonanza tra esseri ed anche tra eventi. Ogni evento genera un’energia che può creare o non creare sincronicità.

E ‘del tutto normale che questo si pone alcune domande! Avrete altre capacità e alcune cose si verificano nella vostra vita che sono ancora più sorprendenti di sincronicità.

Quindi questo è quello che abbiamo voluto rispondere a questa domanda. Abbiamo cercato di rispondere nel modo più semplice possibile, in quanto vi sono molte altre risposte da dare, ma abbiamo preferito dare una semplice risposta. ”

È possibile riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto
  • che si fa riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si parla il nome di Monique Mathieu
Sincronicitàultima modifica: 2015-03-21T16:24:50+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo