Monique Mathieu: Dare una mano

Come possiamo incoraggiare esseri che, in questo momento, sono completamente scoraggiati da tutto ciò che vedono, ma che non hanno ancora compiuto la loro anima verso ciò che noi chiamiamo la spiritualità?

“Cercando di farle capire la bellezza della vita e di tutto ciò che è positivo al loro interno. Se questi esseri nutrire costantemente le loro parti ombra, naturalmente non percepiranno la Luce!

Quindi si deve cercare di far capire tutto ciò che è bello in loro come l’amore e che non vede solo la bruttezza, la violenza, la sofferenza e tutto ciò che è l’oscurità.

Prima di essere davvero in grado di fare a questi esseri capire, dovete voi stessi avete lavorato molto sui vostri angoli ombrosi. Non è possibile proiettare sugli altri ciò che siete diventati e anche quello che potreste aver trasceso in te stesso.

Dare fiducia! Dare speranza agli uomini! In questo momento, l’umanità non ha più fiducia e speranza, si ha l’impressione di girare in tondo e che non riesce a trovare la porta di uscita. Si mondo attuale rimuove speranza da questi esseri che hanno puntato tanto sul loro futuro.

La speranza è la vita! Se si rimuove la speranza da parte di uomini che non possono più vivere perché non hanno più fiducia, dunque, dare speranza a coloro che vi circondano! Come si dice sulla Terra: aumentare il loro morale, costantemente! Cercare di elevare la loro frequenza vibratoria! Sai che le parole hanno un grande potere, un potere che può calmare gli esseri e che può generare la gioia in loro.

Per gli esseri umani, quando ogni speranza è scomparsa, rimane ancora dentro di loro una piccola luce. Questa piccola luce è quella della speranza e la fiducia ed è forse a voi per fare in modo che questa luce può brillare più per gli esseri umani che sono un po ‘perso, perso in se stessi, persi in relazione con l’esterno, ha perso in relazione alla i loro fratelli, i loro collaboratori, e le loro relazioni affettive e amichevoli.

Alcuni esseri non hanno più relazioni affettive o amichevoli perché sono completamente chiusi nelle loro frustrazioni, le loro rivolte, nella loro tristezza, nella loro violenza e la loro rabbia interiore.

Anche se non è sempre facile per aiutarli, si può opporsi solo gioia e dolcezza alla sofferenza, pace e serenità alla violenza, tutto l’Amore che si può dare loro la mancanza di amore, ma ogni volta che si esegue questa operazione è necessario essere pronti a farlo; è necessario avere una forza sufficiente, Amore e Luce in voi.

Se lo si fa e non si è sufficientemente preparati, si rischia di essere assorbita da quella persona che si riverserà onde di luce cupa su di voi, onde di tristezza, ondate di sofferenza e di ondate di violenza.

Se siete pronti, anche senza pronunciare molte parole, è possibile realizzare miracoli su questi esseri che credono si perdono a se stessi, ha perso per la società.

Una mano è anche questo! “

È possibile riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto
  • che si fa riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si parla il nome di Monique Mathieu
Monique Mathieu: Dare una manoultima modifica: 2015-03-22T16:04:02+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo