Il futuro, gli ET e l’Evento

Questo ragazzo è un “insider” che aveva iniziato a lavorare con David Wilcock quest’anno, ma alcuni miei amici hanno fatto una ricerca su di lui e lui sembra aver rilasciando alcune informazioni su alcuni forum per 2+ anni. Ora divulga po’ di informazioni qui:
goodetxsg-secretspaceprogram.blogspot.com 
Ha anche creato un altro sito qui:
http://spherebeingalliance.com/index.php
A. [sono andato a questi siti web e ha trascorso alcuni minuti a “sentire” la sua energia prima di entrare in sintonia con questa lettura.] Mentre mi collego a lui, i suoi messaggi per la maggior parte sono in risonanza con me. Capisco che la sua sia conoscenza sia arrivata da esperienze di vita e anche dal suo legame spirituale con l’”uno”. Le parole chiaroveggenza (lui vede le cose come un sogno ad occhi aperti mentre è sveglio) e claircognizance (lui sa cose) unite alle sue esperienze di vita con gli ET gli forniscono con un sacco di intuizioni.

Vedo che trasmette i suoi messaggi, non allo scopo di instillare la paura, ma piuttosto di diffondere la verità e aiutare le persone a realizzare la verità porta alla responsabilizzazione. Con un livello di maggiore consapevolezza, possiamo salire e, in quel momento unirci a una maggiore forza di ET. C’è anche il messaggio di fondo che ci dice che ci sono ET là fuori per aiutare noi, dobbiamo solo essere aperti al loro aiuto ed essere disposti a lavorare con loro e allora loro saranno disposti a portare avanti i loro sforzi. Per quanto riguarda noi, per liberare la Terra dobbiamo essere disposti a lavorare per liberare anche noi stessi e la libertà non può essere riversata su di noi. (…)

Vedo che ci dirigiamo verso la liberazione dalla cabala, ma perché possiamo raggiungere tale obiettivo è necessario elevare la coscienza generale e essere degni e accettare queste forze ET positive. Mette anche in chiaro che abbiamo un sacco di lavoro da fare, ma è realizzabile. La cabala è spaventata e si aggrappa a ciò che puo- diffondere paura e cercare di mantenere le vibrazioni ad un livello basso. Ma, la verità è che stiamo lentamente respingendo queste vibrazioni più basse (vedo che i potenti sono in un vero e proprio panico e addirittura disperazione sento che stanno facendo carte false per tenerci in questa illusione. L’illusione che loro hanno ancora il controllo, ma in realtà l’abbiamo noi, ma abbiamo scarsa stima di noi stessi.) e il passaggio sta succedendo ora …

La scissione …
Per parlare ulteriormente di questo, io vedo due divisioni accadere con questo cambiamento. Mi è stato chiesto di qualcosa cui molti si riferiscono come l’”Evento”. Vedo che la coscienza cresce e la gente evolve, tutti si guadagneranno la laurea in una dimensione più elevata durante la loro prossima incarnazione. C’è una divisione nelle dimensioni per cui coloro che si sono elevati saranno in grado di sperimentare la vita in quarta o quinta dimensione durante la loro prossima incarnazione fisica. Essi possono scegliere di tornare nel mondo 3D, ma saranno aperti ad imparare lezioni di vita addizionali e crescere attraverso l’esperienza in una dimensione superiore. Fino ad ora la maggior parte delle persone sono stati bloccate nel loro avanzamento dal fatto che erano bloccate nel circolo delle reincarnazioni, ma recuperando il nostro potere, molte opportunità si apriranno a monte e il ciclo potrà essere rotto.

Coloro che non sono in grado o hanno scelto di risiedere in vibrazioni inferiori saranno bloccati nel ciclo 3D. Essi non saranno in grado di avanzare fino a quando non potranno mantenere una frequenza costante.

E questo è tutto quello che ho per questa lettura. Grazie. Amore e luce-

Ho incluso anche collegamenti a precedenti letture David Wilcock:

http://psychicfocus.blogspot.com/2015/03/fireballs-downed-ufos-what-is-going-on.html

http://psychicfocus.blogspot.com/2015/03/giant-spheres-in-solar-system.html

 

Fonte: http://psychicfocus.blogspot.com.au/2015/04/goodetxsg-david-wilcock-and-future-event.html

tratto  da ununiverso

Il futuro, gli ET e l’Eventoultima modifica: 2015-04-13T19:54:06+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il futuro, gli ET e l’Evento

  1. Pingback: Il futuro, gli ET e l’Evento | Misteri e Controinformazione – Newsbella

I commenti sono chiusi.