Monique Mathieu: L’obiettivo del percorso spirituale

“Vorremmo parlarvi il percorso che avete sempre seguito e che è così importante.

Il cammino spirituale esiste solo nel vostro mondo materiale denso. Naturalmente, il percorso spirituale che si sta seguendo, quello che ti fa capire e si evolvono, è molto diversa da quelle che esistono in altri mondi. Ogni sentiero spirituale ha come obiettivo di farti salire, vita dopo vita verso la sorgente di tutta la vita.

Al livello più profondo di voi stessi avete questo cammino spirituale che è essenzialmente uno della Sapienza, amore e conoscenza. La conoscenza è in voi perché in te c’è una parte divina che vive dentro e che è Amore, conoscenza, saggezza e molto altro ancora.

Il lavoro che abbiamo fatto insieme per un certo numero di anni ha come obiettivo di mettere indietro sulla strada, per avere percepisci la Luce e l’Amore che sono in voi e intorno a voi, e anche per rilanciare la memoria ancestrale in modo che possa comunicare con la vostra coscienza umana, la memoria umana.

Che cosa è la memoria umana? Rappresenta la somma di tutte le esperienze viveva in materia e avere la certezza che si è dimenticata tre quarti di esso, ma per fortuna in un modo perché la memoria sarebbe troppo gravato da cose inutili. E ‘necessario mantenere gli strumenti che possono consentire di avanzare ogni giorno in tutta sicurezza lungo il sentiero della Luce.

Immaginate che questo è un magnifico percorso che è molto luminosa su cui si cammina ancora e ancora. Si vede la luce alla fine di questo percorso, ma il più si cammina e più si avanza, come per illusione ottica, questa Luce si allontana. A volte questo può scoraggiare, perché non si vede mai la fine della strada che conduce a questa Luce che attrae e che in realtà è l’obiettivo di questo cammino che non finisce mai in questo mondo.

Su questo cammino spirituale, noi siamo lì per dare una mano, per guidarvi, per incoraggiarvi perché non è facile e perché ci sono anche molti ostacoli e molti blocchi; è comunque il percorso che permette di salire vita dopo vita, esperienza dopo esperienza verso la sorgente di ogni vita.

Abbiamo anche il nostro cammino di Luce. Questo può stupire, ma a tutti i livelli, su tutti i piani e per tutte le coscienze vi è un percorso di luce, stadi per coprire e una certa conoscenza da acquisire.

Ma cosa può fare la conoscenza che dobbiamo acquisire e che si deve acquisire rappresentare?A questo livello c’è una grande distanza tra voi e noi, ma abbiamo anche un percorso da seguire.

Cosa può la conoscenza di ciò che dobbiamo e è necessario acquisire rappresentare? A questo livello, c’è una grande distanza tra voi e noi, ma abbiamo ancora questo viaggio per fare. Non parlare di incarnazioni perché non incarniamo noi stessi, ma abbiamo realizzare molte, molte apprendistato di amore; per quanto ci riguarda, è soprattutto circa l’apprendistato di mille e una sfaccettature dell’amore che non sono uguali ai suoi, quelli dei vostri fratelli galattici o delle vostre guide.

Ogni piano ha il suo percorso, ogni livello di coscienza ha il suo percorso e ogni dimensione ha il suo percorso. Siate certi che ci sono molte più dimensioni di quanto si possa immaginare! Ci sono anche dimensioni parallele che non abbiamo parlato di te troppo perché non dobbiamo mischiare tutto ciò che esiste in questo mondo, in questo universo, in altri, in singoli universi e dimensioni parallele.

La vita pullula, Figli della Terra, e un enorme numero di esseri umani hanno l’impressione che sono praticamente gli unici esseri viventi; hanno l’impressione che la vita non esiste altrove perché i vostri ricercatori ei vostri studiosi (non sappiamo cosa siano studiosi di, ma gli studiosi comunque) dicono che la vita non può esistere su Marte, sulla Luna, su un altro pianeta del sistema solare e anche in altri sistemi solari e nella vostra galassia; affermano con certezza che se la vita in altri mondi esisteva saprebbero che, che i loro abitanti sarebbero contattare quelle della Terra e che, dal momento che non vi è stato alcun contatto, la vita non esiste là. Ci sono anche enormi quantità di errori “volontari”, ma noi non parlare che in questo momento.

Pertanto, La vita è davvero straordinario! Se è al livello della coscienza superiore degli esseri viventi in materia e anche a livello della coscienza della materia, vita è una scuola che insegna costantemente; dal momento in cui avete acquistato un certo tipo di conoscenze, migliaia, milioni e miliardi di tipi di conoscenza ancora si offrono a voi in base alla capacità di capire, di integrare e anche a ‘digerire’ tutte queste informazioni.

Gli esseri umani a volte compulsivamente raccogliere informazioni. Vogliono sapere, vogliono capire tutto ma spesso saltare alcuni gradini della scala che stanno salendo. Hanno sempre l’impressione che i passi che hanno coperto hanno dato loro questa Conoscenza, perché nella parte più profonda della loro questa conoscenza esiste, sepolto nella loro parte divina e che vogliono riscoprire.

Anche i più giovani – quelli che non hanno ancora sperimentato molte incarnazioni nella materia – hanno nella loro parte più profonda di sé questo desiderio, conscia o inconscia, che li spinge, che li spinge verso la propria evoluzione, questo desiderio di riscoprire il Padre / Madre , la fonte di tutta la vita nell’Universo.

E ‘per questo che è importante parlare con voi circa il percorso spirituale. Tutti capiscono che a modo suo, con le sue capacità, il suo coraggio, con la sua fiducia, con la sua fede, perché il cammino spirituale può anche essere realizzato con una conoscenza diverso da quello che vi abbiamo insegnato per lungo tempo, che vale a dire che può essere realizzato attraverso ciò che chiamate religioni.

Tuttavia stiamo ancora andando, come dici tu sulla Terra, inserire una nota piatta a quel livello, perché i veri religioni portano sempre lui che viaggia sul sentiero della Verità. I veri religioni devono insegnare, come noi, che si deve essere liberi di capire, assimilare, per avanzare al proprio ritmo, che si deve essere liberi di amare senza vincolo; le religioni possono quindi essere di aiuto a chi viaggia verso la Luce.

Ora che hai cresciuto, che sono passati attraverso alcune fasi che erano totalmente indispensabile, molti ostacoli saranno rimossi da voi e si deve camminare liberamente e da solo, il che non significa che non si avrà la protezione delle vostre guide e la nostra aiuti. Quando diciamo solo noi vogliamo dire che, dal momento in cui si è a conoscenza del gol che è tuo, il percorso diventa molto più facile e non è necessario per poter essere rintracciato per voi.

Dal momento in cui hai trovato il percorso che più vi si addice e che corrisponde ai vostri sentimenti più profondi, vale a dire non lasciarsi imprigionare in qualsiasi cosa, di essere liberi nei vostri pensieri, liberi nei vostri sentimenti e le vostre emozioni, perché i pensieri, i sentimenti e le emozioni sono anche strumenti di trasformazione e di progresso, ma c’è anche qualche volta soffre nelle emozioni, nei pensieri e nei sentimenti.

Avete più di tutto ciò che è necessario per voi di aprire veramente le porte che conducono ad una dimensione superiore. Non parliamo della quarta dimensione, perché sempre di più l’umanità si trova tra la terza e la quarta dimensione; progressivamente l’umanità sta cominciando a venire fuori dalla quarta dimensione e si può venire a conoscenza di essa attraverso il profondo desiderio che non è del tutto consapevole di esseri che desiderano vivere in pace, in fraternità, in armonia, nella gioia e nell’amore, che è cominciando a radicarsi nella coscienza umana.

Affinché questa coscienza a fiorire, gli esseri umani devono finalmente capire che serve nulla di essere in costante rivolta, nella dualità e di generare sofferenze che a volte sono inutili. In modo per loro di capire e far avanzare con molta più serenità, alcune energie straordinarie di trasformazione vengono loro date.

Queste energie sono offerti in ondate successive per l’Universo e dai pianeti del sistema solare.Come in un oceano in tempesta, ci sono molto forti onde che possono portare lontano e persino portare a terra, ma ci sono anche momenti di riposo dove le onde sono molto più gentile. Quando queste energie sono date a voi con grande forza, è semplicemente quello di provocare in voi un risveglio che può inizialmente causare sofferenze forti, fisiche o psicologiche.

Si sta avvicinando sempre di più al mondo che siete tutti desiderano per. Noi non diremo ancora una volta che i cambiamenti avranno luogo subito o domani, un ritornello che non tollera più oltre, che abbiamo capito. Sappiamo che gli esseri umani sono molto impaziente, quindi a volte vi diciamo alcune cose per rendere più paziente e quindi per consentire di capire meglio e di avanzare in maggiore sicurezza psicologica e anche mentale.

Sul piccolo pianeta, ci sono davvero tante cose che stanno accadendo che non percepite e ovviamente molte cose che non percepite. Anche molte cose stanno accadendo dentro di te che si sente o non si sente.

Che cosa si deve fare? Che comportamento si dovrebbe avere in relazione a tutti questi sconvolgimenti interni ed esterni?

Soprattutto, non generano timori, avere piena fiducia in voi stessi, nella vostra capacità di sperimentare tutto ciò che si dovrà vivere attraverso, ma anche di avere piena fiducia in quello che siamo perché esistiamo e che, Esseri di Luce che comunichiamo con voi così come tutti i vostri fratelli galattici e tutti gli esseri che sono stati grandi iniziati in questo mondo continua in altri piani per aiutare il vostro mondo in relazione a questo grande passaggio, lavoriamo tutti con voi.

Non essere impaziente. Che cosa sei mesi, un anno o due anni rappresentano? Nulla sulla scala del tempo! Che cosa significa una vita rappresenta in relazione alla infinità di vita? Niente, neanche un punto nell’Universo! Basta un soffio! Naturalmente questo respiro può essere doloroso e difficile da esperienza, perché ci vuole tutta la vostra energia durante le esperienze che avete e che si verificano male.

A volte si parla di la ‘Respiro della Vita’. Non parlare del respiro che ti dà la vita, ma il respiro per quanto riguarda il tempo della vita in cui tutto ciò che è programmato deve essere compiuto, il programma che avete scelto, con l’aiuto dei vostri fratelli di Luce, dalle vostre guide, ma anche la tua anima, con la Divinità che è in voi perché tutto è una parte di tutto il resto.

Ogni essere umano è come un universo, un universo che si ignora, ma che funziona in ogni caso, più o meno così in coerenza o incoerenza. Sei un universo e la tua parte divina è il Dio di tuo Universo. Così se, continuamente, si va contro la programmazione della propria parte divina nel proprio universo, è ovviamente evidente che si sta creando qualcosa di falso dentro di te!Tuttavia, dal momento che tutto è giusto e come fonte primaria di tutta la vita può correggere tutto in ordine per tutti di funzionare in modo coerente e perfettamente, ogni piccolo universo è rimesso sulla strada giusta, anche se ci sono alcune difficoltà e una scarsa comprensione di ciò La vita nella sua totalità può rappresentare. ”

Mi dicono:

“Non è forse questa storia circa l’universo che vi farà avanzare! Abbiamo semplicemente Desideriamo farti capire che si vive un’esistenza di qualche anno che rappresenta sicuramente solo pochissimo tempo per capire e realizzare un’evoluzione. Considerando le difficoltà di densità, il tempo che è dato voi e che si è scelto è ampiamente sufficiente, essere certi di esso!

Tuttavia, quando gli esseri umani su questo pianeta, e in particolare coloro che ritornano ad esso, avranno capito che la vita può essere totalmente diversa, che il sessanta, settanta o ottanta anni, è nulla e che possono aumentare in modo considerevole la loro durata di vita in un mondiale di densità e di diverse vibrazioni, ci sarà meno di una perdita di tempo, meno sofferenza di lasciare questo mondo, per tornare, a lasciare di nuovo, e di tornare alle sofferenze di nascita, di tirocinio e di oblio; ci sarà una continuità di memoria, ma in quel momento non sarà stato totalmente diverso di comprensione di ciò che è la vita, di quello che hai già sperimentato in molte, molte vite e se avete sperimentato cose meravigliose o meno belli volontà in nessun modo influenzare la vita che porterà.

Se dovessimo dire che sarà molto facile vivere mille dei vostri anni terrestri, si direbbe ‘come può essere fatto’? Su alcuni pianeti, la vita degli esseri può durare mille, duemila, 3.000 anni perché hanno imparato a rigenerare continuamente la materia che forma il loro corpo. Naturalmente la loro materia non vibra affatto il modo in cui la questione del corpo fa.

Se tu avessi una coscienza diversa, si dovrebbe capire come sia facile per rigenerare le cellule perché si poteva parlare con loro con un linguaggio che potevano capire, un vero e proprio linguaggio, un linguaggio forte, ma anche un linguaggio di amore. Abbiamo spesso parlato di questo e fare questo, ma con tanta incertezza, tale dubbio, (consciamente o inconsciamente), che non ti sentono, e non capire.

Siate certi, i bambini della Terra, un nuovo mondo sta nascendo dentro di te e fuori di te. Inoltre, se ci si guarda intorno, si noterà che il vecchio mondo si sta sgretolando; in ogni caso, non è più valida e poco a poco qualcos’altro è in procinto di porsi in posizione. Naturalmente si nota appena, ma questa altra cosa si sta radicando in voi e attorno a voi.

Quando sarà veramente arrivato il momento, si avrà l’aiuto che state aspettando da tanto tempo, quella dei tuoi fratelli galattici, che di fratelli che sono diversi da voi, eppure così simili; che vi aiuterà a ricostruire la vita o per costruire la vita. Essi vi insegnerà cosa Rispetto, Armonia, di non concorrenza, Bellezza, Ascoltare, fraternità, gioia e amore sono davvero. Essi vi insegnerà tutto ciò che si sa, ma non hanno mai messo in pratica perché non eri realmente educati in questo modo, soprattutto in questo momento, perché le vere qualità di esseri sono considerati dalla vostra società attuale più come debolezze che come qualità.

Avrete molte cose da re-imparare; in quel momento i vostri fratelli verranno a farvi re-imparare a vivere semplicemente in pace, in serenità, in Gioia, in armonia, in Rispetto, in tutto ciò che fa dell’uomo un uomo, in tutto ciò che permette ad un uomo di mettere su la sua veste della Luce, in tutto ciò che fa di un uomo che è riuscito a capire, rispettare completamente tutta la vita.

Finché non si è rispettata la vita in questo mondo, a patto che non avete rispettato voi stessi, sarete obbligati ad aspettare, a volte in modo difficile, la venuta dei vostri fratelli; quando gli esseri non vogliono capire, talvolta è necessario creare difficoltà o almeno consentire quelli già creato da esseri umani, in modo che possano essere sperimentati e compresi.

Riteniamo che una gran parte dell’umanità possono ascoltare, ascoltare se stesso, e ascoltare i suoi messaggeri. In realtà, ci si potrebbe considerare come messaggeri perché vi abbiamo insegnare attraverso i nostri messaggi per oltre trenta anni. ”

È possibile riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto
  • che si fa riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si parla il nome di Monique Mathieu
Monique Mathieu: L’obiettivo del percorso spiritualeultima modifica: 2015-04-17T20:16:16+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo