Monique Mathieu: Marte, la Luna e Venere

“Marte, la Luna e Venere sono tre sfere molto particolari nel sistema solare.

Il pianeta Marte ha iniziato il suo grande cambiamento per raggiungere una frequenza vibratoria superiore. Ci sono le basi e la vita all’interno di esso; alcuni di voi non potete accettare questo, ma che cosa è la realtà? Che è una bugia? La realtà è nascosta da voi!

Le basi non sono una parte del pianeta Marte, sono stati installati lì da esseri terrestri associate con i fratelli galattici. In realtà, essi sono un ponte, un punto di partenza per andare in altri sistemi solari, sistemi che sono più vicini come Proxima del Centauro e molti altri.

Coloro che vivono su queste basi sono esseri che sono molto più etereo di te e diverso. Questi non sono i primi abitanti della superficie che evacuato il loro pianeta, quando non era più vivibile.Questo è stato in relazione alle guerre e distruzioni, anche atomica che ha avuto luogo su quel pianeta. E ‘per questo che i Grandi Esseri non permetteranno, sulla Terra o su qualsiasi pianeta, distruzioni atomiche mondiali.

Il pianeta Marte non è più in armonia vibratoria era (sta cominciando a essere) con le altre sfere del vostro sistema solare. Tutte le guerre e tutti i danni sono stati commessi centinaia di migliaia di anni fa. Mars si sta ricostruendo dall’interno.

Marte è un pianeta che potrebbe essere visitato e vissuto su da esseri terrestri della nuova era, la nuova razza, che prevederà, in una dimensione superiore, la possibilità di vita su quella sfera; lo faranno con l’aiuto dei loro fratelli galattici.

Ci sono tutti i tipi di possibilità! I vostri fratelli galattici possono ricreare un ambiente, proprio come possono, e come hanno fatto per le sfere di alcune galassie, rimuovendo l’atmosfera inquinata causata da guerre che non si può immaginare. Sono stati in grado di sterilizzare completamente l’atmosfera dei pianeti di alcuni sistemi solari, ma qui non è dove la domanda si trova!

Non ci sono solo gli esseri umani che hanno questa violenza e il desiderio di distruzione, ma ora un ordine immenso si sta creando in tutta la galassia. Queste distruzioni terribili non sono più ammessi! Infine, portano alcuna soddisfazione se non si tratta di una sensazione molto momentanea di aver vinto. I Grandi Esseri stanno facendo in modo che questo non accada, sulla Terra, su altri pianeti o in altri sistemi solari.

La Luna è abitata dai Selenes e ora sono felice! Vivono dentro, ma alcuni di loro vivono anche sui tipi di basi o fuori città. Essi sono in relazione con i fratelli galattici, ma non fratelli galattici ‘inferiori’. Ci sono molto pochi fratelli galattici inferiori sulla Luna, e quelli che sono all’interno del pianeta Terra sono per lo più le basi di osservazione.

La Luna ha una grande importanza per l’energia che emana da essa, una bellissima energia che diventerà così sempre di più.

Si onora il padre di Sun, onorate la vostra Madre Terra, e vorremmo dirvi onorare anche la regina della notte, la Luna, perché genera nel vostro mondo, sulla vita e sull’uomo, una energia necessaria di evoluzione. Attraverso la sua energia, lavora molto sulla inconsapevole degli esseri umani e li aiuta a progredire. Pertanto, non dimenticare di offrire il vostro amore per la luna!

Venere è un magnifico pianeta!

Essi mostrano a me come del tutto d’oro.

“Se si va a Venere, si potrebbe prendere coscienza che la vita non è necessariamente accessibile a esseri umani. Su Venere, la vita è molto importante, ma è accessibile solo a certi esseri umani, in particolare quelli che sufficiente elevare la loro frequenza vibratoria o che sono in una proiezione della coscienza.

La vita su Venere è molto equilibrato. Ora, Venere vibra nella settima dimensione, almeno a livello di coscienza, perché a livello della materia vibra nella sesta dimensione.

Esseri su Venere hanno a cuore di aiutare i loro fratelli sulla Terra. Hanno aiutato i Selenes e come sono up-to-date sulla dodicesima ora, hanno anche voler aiutare i loro fratelli sulla Terra.Siate certi che fanno molte cose per aiutarvi.

Molti esseri che lasciano la terra, se passano il loro esame di uscita come dovrebbero, andranno a fare un corso su Venere. Siate certi che il pianeta è in realtà il pianeta dell’amore, della bellezza, del rispetto e della perfezione.

In ogni sistema solare, esiste un pianeta di amore, così come vi è un pianeta di ‘guerra’. Per voi, esseri della Terra, il pianeta della guerra era di Marte.

Pertanto, molti esseri della Terra, dopo aver superato l’esame di passaggio con brio, si troveranno ancora una volta il meraviglioso pianeta Venere. Si compirà un’altra missione, molto più gradevole di quello che hanno compiuto nella densità del pianeta Terra!

Ecco cosa abbiamo voluto raccontare questi tre pianeti che hanno un impatto importante sulla Terra e sulla vostra vita. ”

È possibile riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto
  • che si fa riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si parla il nome di Monique Mathieu
Monique Mathieu: Marte, la Luna e Venereultima modifica: 2015-04-19T13:15:20+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Monique Mathieu: Marte, la Luna e Venere

  1. Pingback: Monique Mathieu: Marte, la Luna e Venere | Misteri e Controinformazione – Newsbella

I commenti sono chiusi.