Monique Mathieu: Amore e nuova luce

Vedo il cielo lacerarsi. Sento un gran frastuono, e nel nuovo cielo si trovano due sfere magnifiche e una moltitudine di sfere di luce.

Percepisco sempre di più la loro presenza, il loro Amore e soprattutto vedo una nuova luce che inonda la nostra Terra. Vi sono molti meno esseri che sul nostro mondo attuale, distinguo dei luoghi meravigliosi, protetti da quelle che sembrano delle bolle; non so se sono delle isole di sopravvivenza; tutto mi sembra fuori dal tempo.

Poi vedo realizzare, a notevole velocità, la rinascita di questo mondo; la vegetazione cresce a grande velocità, un albero si sviluppa come per magia invece di impiegare venti o trent’anni per crescere; vi sono anche nuove specie di alberi e la vegetazione sembra essere tornata sulla Terra magicamente. È un incanto!

Vedo degli uccelli con piumaggi straordinari, immense farfalle, (perlomeno questo è quello che penso). Esse sono molto grandi, molto colorate. Il loro corpo non sembra quello di una farfalla, solamente le ali si assomigliano.

Vedo degli uomini anch’essi, molto belli, molto sereni. Non sono molto numerosi; su questo nuovo mondo regna una pace immensa. Vi sono fiori ovunque, gli uomini hanno capito che il loro pianeta è sacro, lo proteggono e lo amano.

Ora vedo zone senza vegetazione dove vi è molta confusione, assomigliano un po’ a degli aeroporti. Non vi sono grandi alberi, sono luoghi liberi per consentire gli scambi tra la Terra e gli altri pianeti. Vedo molti vascelli ma essi non danneggiano la Terra, restano sospesi, come sorretti da un’energia. Alcuni emettono un fascio di energia bianca, mentre altri dei fasci blu, e tutto è straordinariamente tranquillo!

Mi dicono:

«Molto presto voi, nostri amati fratelli della Terra, ci raggiungerete, ci ritroverete. La grande separazione che vi ha talvolta tanto addolorato è terminata! Il piano divino si applica e i figli della Terra che avranno capito, che avranno realmente desiderato accedere a questa nuova Terra di pace, di fratellanza e di Amore, si ritroveranno qui con noi. I nostri scambi saranno meravigliosi, potrete venire a visitare i nostri mondi ogni volta che lo vorrete. Sarete realmente i nostri beneamati fratelli.

Siamo impazienti tanto quanto voi che tutto questo si avveri, siamo impazienti anche di presentarci a voi, di stringervi tra le nostre braccia e di dirvi quanto vi amiamo. Inoltre siamo impazienti di aprirvi le porte dell’universo.

Aspettiamo da così tanto tempo! Tuttavia non possiamo intervenire prima che il piano sia completato perché l’uomo deve comprendere; colui che non ha compreso non potrà essere trasferito su questo nuovo mondo. Egli deve superare l’ultima, immensa, meravigliosa iniziazione, la trasformazione completa. L’uomo dovrà lasciare il suo vecchio corpo per riprendere il suo abito di Luce.

L’uomo di domani avrà una densità molto inferiore di quella dell’uomo di oggi, non sarà più separato da sé stesso, non sarà mai più malato, (a noi non piace pronunciare questa parola), l’uomo di domani avrà un perfetto equilibrio, vivrà la Fratellanza e l’Amore.

In questo momento, accadono cose notevoli sul vostro mondo e oltre. Certe energie vogliono frenare la transizione utilizzando i peggiori mezzi per l’umanità. Fanno ogni sforzo per mantenere il monopolio della Terra. Il piano divino si dovrà realizzare e la Terra dovrà trasformarsi.

Siate felici di vivere questi momenti particolarmente intensi, particolarmente difficili ed anche molto evolutivi!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu
Monique Mathieu: Amore e nuova luceultima modifica: 2015-08-09T16:14:35+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Monique Mathieu: Amore e nuova luce

  1. Pingback: Monique Mathieu: Amore e nuova luce | Misteri e Controinformazione – Newsbella

I commenti sono chiusi.