Monique Mathieu: Crescere nell’amore

Crescere nell’amore

«Non è «volendo» che otterrete ogni cosa. Se desiderate ottenere l’Amore volendo farne una conquista, non otterrete niente! Voi crescerete nell’Amore avendo la consapevolezza che esso dimora in voi, che vi viene anche offerto dalle parti più elevate di voi stessi, dalla vostra anima e dalla vostra divinità.

Crescerete nell’Amore, anche senza rendervene conto, semplicemente invocando le parti superiori di ciò che siete, chiedendo in permanenza che l’Amore delle vostre parti superiori discenda in ciò che siete come corpo fisico.

Durante le vostre meditazioni, (perché le meditazioni sono molto importanti), cercate di collegarvi il più possibile con le parti più elevate di ciò che siete. Di voi stessi vedete solo il vostro corpo materiale; avete una minima consapevolezza della vostra anima, e quando dite delle cose molto belle spesso è la vostra anima che si esprime.

Siete consapevoli di avere una parte Divina? Che cosa le chiedete? Le chiedete spesso di inondare il vostro corpo, il vostro cuore e la vostra anima con il suo immenso Amore? Le chiedete di aiutarvi ad elevarvi, di aiutarvi a sentire questo Amore e ad elevare la vostra frequenza vibratoria per percepirlo meglio, per sentirlo meglio?

Eseguite più volte questo esercizio nel silenzio: cercate di contattare la vostra parte superiore e di vedere semplicemente una Luce sempre più grande sopra di voi. Chiedete a questa Luce di scendere a poco a poco in tutte le vostre multidimensionalità, nei vostri corpi energetici poi nel vostro corpo di materia e in tutte le vostre cellule.

Questa Luce e questo Amore si installeranno e cresceranno in voi. Se non sollecitate le parti superiori di voi stessi, loro non si imporranno a voi. Aspetteranno.

Per cui sollecitate le parti superiori di voi stessi per poter integrare il più possibile le loro vibrazioni. Inoltre chiedete di essere nutriti da questa vibrazione Amore-Luce. (Ogni essere umano ha bisogno di questo nutrimento, è il più importante. Molto più importante del cibo fisico).

Fate discendere più volte l’Amore che si trova nelle parti più alte di voi stessi, nella vostra parte Divina, nell’Essere di Luce che siete, fin nelle profondità della vostra materia e sentite la sua vibrazione.

Più farete questo esercizio, più crescerete nell’Amore.

A tale livello, questo Amore non ha niente a che vedere con un sentimento. L’Amore che emana dalle vostre parti superiori è semplicemente un Amore Vibrazione e non un amore sentimento. L’amore sentimento cambia e può anche essere effimero. L’Amore Vibrazione non cambia mai ed è eterno.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: Crescere nell’amoreultima modifica: 2015-08-26T19:54:43+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Monique Mathieu: Crescere nell’amore

  1. Pingback: Monique Mathieu: Crescere nell’amore | Misteri e Controinformazione – Newsbella

I commenti sono chiusi.