Monique Mathieu: L’Amore vissuto su Venere

L’Amore vissuto su Venere

Vedo un essere vestito di bianco con una grande cintura dorata, è davvero bellissimo. Ha i capelli sulle spalle e grandi occhi di un blu scuro molto profondo. Il suo sorriso è assolutamente magnifico. Mi dice:

«Provengo da Venere. Sono felice di venirvi a parlare un po’ d’Amore.

Venere, il nostro pianeta, per noi non ha questo nome. Poco importa il nome, non bisogna fermarsi al nome! Il nostro pianeta è davvero un pianeta d’Amore, un pianeta dove ogni forma di vita è incentrata sull’Amore, sulla scoperta, sempre più accurata, delle diverse sfaccettature dell’Amore. Fratelli umani che amiamo tantissimo, l’Amore si presenta e si scopre all’infinito.

Ogni pianeta, ogni mondo scopre alcune sfaccettature dell’Amore. Voi, sulla Terra, scoprirete delle sfaccettature talvolta dolorose perché l’Amore può farvi soffrire. Da noi, questo non esiste! Non ci sono delle coppie, c’è semplicemente l’Amore tra due persone, ma non c’è nessuna complicazione, perché c’è sempre un immenso rispetto nell’Amore. Siccome non c’è alcuna gelosia (perché la gelosia non esiste), non c’è alcuna sofferenza, anzi, al contrario. Scopriamo continuamente altri aspetti dell’Amore perché abbiamo capito la sacralità dell’Amore. Non banalizziamo mai la parola Amore e ciò che può rappresentare.

Da voi, Fratelli della Terra, la parola Amore contiene mille cose. A volte la utilizzate e non sapete nemmeno cosa contiene e cosa significa realmente.

Noi non parliamo come voi, comunichiamo molto tramite telepatia. Del resto ci serviamo della parola solo molto raramente, essenzialmente per il canto, o per i suoni che escono da quelle che potreste chiamare le nostre corde vocali. Comunque possiamo utilizzare la parola quando dobbiamo andare ad aiutare certi mondi in evoluzione, comunichiamo con gli strumenti che essi possono comprendere, quindi utilizziamo la parola nella lingua che possono comprendere.

Sul nostro pianeta, comunichiamo essenzialmente tramite la telepatia perché per noi è più facile; nell’amore che ci lega non c’è alcun inganno, perché la persona con la quale comunichiamo sente la profondità dell’Amore che abbiamo per lei.

Poco a poco conoscerete questo Amore sulla Terra. Ci sarà molto meno egoismo, possessività e sofferenza. Alcuni intuiscono questo Amore, altri cercano di metterlo in pratica, ma non è ancora giunto il momento perché non siete sufficientemente saggi per viverlo e per manifestarlo.

Se poteste venire anche solo per qualche ora sul mio meraviglioso pianeta, sareste talmente stupiti dalla vibrazione Amore, che si trova dappertutto sul nostro pianeta, che tornereste veramente malvolentieri sulla vostra Terra. Ma sulla vostra Terra potete fare in modo che il vostro mondo sia un mondo di Felicità, di Armonia, di Pace, un mondo dove tutti si rispettano l’un l’altro, un vero mondo d’Amore.

Anche se le vibrazioni del pianeta Terra sono totalmente differenti da quelle del pianeta Venere, come ogni pianeta del sistema solare, anch’esso ha la sua frequenza vibratoria; la coscienza planetaria di ogni pianeta emette un suono molto particolare per formare la bella orchestra del sistema solare. Per quanto riguarda la Terra, non è ancora il momento di poter suonare la bella musica dell’Amore vero, dell’Amore sincero e perfetto.

Potete chiederci: «cos’è l’Amore perfetto? Esiste?». Risponderemo questo: esso esiste, ma siccome ad un certo punto su un pianeta tutto è in trasformazione, per un determinato periodo l’Amore può essere perfetto. Tuttavia l’Amore perfetto di oggi potrà essere totalmente imperfetto rispetto all’Amore che potrete trovare o vivere domani o dopodomani.

Tutto evolve perché tutto è vibrazione, tutto è energia, proprio come il vostro corpo. La densità è solo un’illusione, è semplicemente la frequenza vibratoria inferiore che, in una certa maniera, solidifica la frequenza. Se aveste la capacità di elevare la vostra frequenza vibratoria ad un certo livello, certi esseri umani potrebbero attraversarvi senza alcun problema. Potreste anche sparire totalmente agli occhi di alcune persone e tuttavia essere sempre presenti, vale a dire che potreste vederli ma loro non vedrebbero voi.

Sul pianeta Venere, noi abbiamo un tasso vibratorio molto, molto più elevato del vostro. Noi lavoriamo con molti altri Fratelli Galattici, con coloro che conoscete e che si trovano a bordo dell’astronave di Ashtar, per aiutare ad elevare la frequenza vibratoria, non solo della Terra, ma anche di quella di tutti i pianeti del nostro sistema solare.

Anche su Venere, cerchiamo costantemente, con l’aiuto della sua coscienza planetaria, di elevare la frequenza vibratoria del nostro magnifico pianeta.

Vivete in un’epoca veramente privilegiata, un’epoca magnifica dove tutto è permesso, in tutti i sensi. Potete sperimentare la cosa più oscura, come la cosa più luminosa. Non è grave in sé, se per un momento sperimentate un po’ di luce oscura, a patto che questo vi permetta di andare verso la vera Luce. Talvolta, la luce oscura può essere un trampolino di lancio che vi proietta verso la vera Luce.»

Il nostro amico Venusiano è ancora qui. È sempre molto bello. Mi dice:

«I vostri criteri di bellezza sono totalmente diversi dai nostri. Tu mi vedi in un certo modo, ma se venissi nel nostro mondo, saresti meravigliata perché alcuni esseri non hanno assolutamente gli stessi criteri di bellezza che avete voi, sulla Terra. I nostri criteri sono vibratori; noi vibriamo in modo adeguato, più in alto che si può. Alcuni di noi hanno la capacità di plasmare i loro corpi per farne un veicolo quasi perfetto. Nel nostro mondo, la coscienza del corpo e la coscienza dell’Anima si fondono, perché non esiste separazione tra la coscienza del corpo e quella dell’anima.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu
Monique Mathieu: L’Amore vissuto su Venereultima modifica: 2015-08-31T15:11:27+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Monique Mathieu: L’Amore vissuto su Venere

  1. Pingback: Monique Mathieu: L’Amore vissuto su Venere | Misteri e Controinformazione – Newsbella

  2. Dopo aver letto questo articolo, ho la conferma, infatti ho sempre pensato di essere caduta sul pianeta sbagliato, dico sul serio, non mi trovo con la cattiveria crescente che c’è sulla terra, spessissimo mi sembra di essere un agnella tra i lupi. Mi sento venusiana al 100% e mi fa essere ottimista per il futuro della terra quindi, sperando di esserci ANCORA 🙂
    Ciao amico blogger!

I commenti sono chiusi.