Monique Mathieu: Una grande speranza

Una grande speranza

“Vogliamo offrirvi una grande speranza! Le persone stanno cambiando in modo notevole, cambiano grazie all’aiuto delle vostre anime, grazie all’aiuto di ciò che siamo noi e alle vostre guide. L’umanità cambia radicalmente! Voi non ve ne rendete necessariamente conto ma tutto si trasforma in voi e intorno a voi!

Guardate ciò che sta succedendo sul vostro pianeta! Guardate come il clima è completamente irregolare! Vi avevamo già detto: «alla fine dei tempi, prima del ribaltamento della Terra verso la Luce, essa non nutrirà più i propri figli, non a causa della sovrappopolazione, che è reale, ma perché il clima non sarà più ciò che è stato; le stagioni e i diversi regni saranno talmente sconvolti che tutto continuerà a funzionare solamente per un certo periodo di tempo, ma in modo un po’ caotico, proprio come gli uomini.

Prima di certe trasformazioni gli uomini funzionano in modo un po’ caotico; è per questo che ci sono molte “partenze volontarie” (ci rifiutiamo di utilizzare un altro termine), perché certe persone si trovano talmente in un caos interiore, in un caos della coscienza, che non riescono più ad affrontare la vita di terza dimensione; preferiscono abbreviare questa vita, questo è certamente un errore, ma in questo nuovo ciclo che avete iniziato non c’è più niente di uguale.

Naturalmente non incoraggiamo queste partenze volontarie, perché questo è anche un modo per non accettare certe esperienze. Diciamo solo che i Signori del Karma sono molto più concilianti, poiché con le considerevoli energie che ogni vita di questo mondo sta ricevendo, la vita è molto più difficile e complicata che mai.

Non dimenticate, Figli della Terra, che in voi avete tutto, che avete un notevole aiuto, quindi accettate questo aiuto, accettate tutte le trasformazioni anche se non le capite bene, accettate di avanzare ogni giorno nella Luce, nella Saggezza e nell’Amore. Non ribellatevi mai, nemmeno davanti a delle esperienze molto difficili o per voi incomprensibili! Siate semplicemente nell’accoglienza e nell’accettazione!

Molti esseri umani iniziano a rendersi conto del loro proprio cambiamento verso un’altra cosa. Gli sfasamenti che vivono attualmente gli esseri umani sono molto importanti; gli uomini hanno l’impressione di non essere più al loro posto, di vivere la loro stessa vita con dei vuoti, senza ben comprendere dove vanno, perché sono qui e ciò che devono fare.

Tutto diventa più chiaro nella comprensione della gente e questo genererà minor interrogativi e minor sofferenza.

Avete grandi momenti di assenza; constaterete che tali momenti di assenza e di oblio non hanno alcuna relazione con qualche disarmonia o con un cattivo funzionamento del vostro corpo umano, ma sono in totale relazione con le immense trasformazioni e trasmutazioni che vive l’umanità.

Un bambino che nasce soffre e piange; stava bene al riparo nel ventre della sua mamma e le energie che sente nascendo su questo mondo sono spesso infinitamente difficili da vivere rispetto al mondo da cui proviene.

È quindi difficile approdare sulle rive della materia, com’è anche molto difficile approdare nelle trasformazioni che ogni essere umano vive di continuo; è per lui più confortevole vivere con ciò che conosce, con le proprie abitudini, piuttosto che lasciare tutto per andare verso orizzonti che non conosce. È tuttavia il destino dell’essere umano se vuole essere accolto nella grande, grandissima famiglia dei suoi Fratelli Galattici.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: Una grande speranzaultima modifica: 2015-11-19T17:11:53+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo