Monique Mathieu: La Luce si sta manifestando su questo mondo

La Luce si sta manifestando su questo mondo

«La cosa più importante per voi, Operatori della Luce, Ricercatori della Verità, è il vostro lavoro individuale, la consapevolezza che avete di voi stessi, e soprattutto cercare il più possibile di far crescere l’Amore dentro di voi.

Certamente, il vostro mondo è un po’ caotico, i valori dell’essere umano sono calpestati, ma questo è necessario affinché molti esseri umani si risveglino, prendendo coscienza del fatto che hanno imboccato la strada sbagliata e che non possono rinunciare completamente alla loro libertà per il profitto, che sia politico, finanziario o altro.

Vorremmo dirvi che voi avete delle capacità straordinarie. Immaginate semplicemente che sopra la Terra vi siano delle grosse nuvole in grado di generare una tempesta devastante, e che l’Amore che emana da voi, come un soffio molto potente, disperda queste nuvole; in quell’istante, non ci saranno più piogge diluviane, non esisteranno più dei problemi difficili da vivere su questo mondo.

Per cui voi avete la capacità di trasformare molte cose dentro di voi e intorno a voi poiché l’Amore è onnipotente. Purtroppo gli esseri umani considerano troppo spesso l’Amore come un sentimento, come un’emozione. L’Amore è una forza creatrice che ha in sé tutti i poteri, ma gli uomini non sempre se ne servono con saggezza.

Certo, esistono delle entità indesiderabili su questo mondo! Di certo, cercano di avere il controllo totale sugli esseri umani! Tuttavia, noi vegliamo, siamo qui! Questo mondo non sarà mai distrutto, in alcun modo!

Questo mondo ha una particolare missione e voi, Operatori della Luce, partecipate a questa missione. Tale missione è la stessa di questo piccolo pianeta; essere un faro, un sole d’Amore!

Questo faro, questo Sole d’Amore che brillerà su questo piccolo pianeta grazie a tutti voi, grazie a noi che lavoriamo insieme a voi, parteciperà alla creazione non solo di un nuovo sistema solare ma anche di una nuova galassia, e poi, in un tempo molto più lontano, di un nuovo universo.

Tutto ciò è molto lontano dalla coscienza umana, ma dal momento in cui voi riuscirete a comprendere l’immenso potere d’Amore che è insito in voi, potrete modificare la situazione, vale a dire che tutto ciò che vi sembrerà oscuro in quel momento potrà illuminarsi all’istante, quindi siate sempre consapevoli che, quando c’è un grande temporale, il soffio d’Amore può dissipare tutte le nuvole.

Certe entità non conosco l’Amore e, purtroppo, detengono il potere su questo mondo. Queste entità non umane non conoscono l’Amore e tuttavia ne hanno bisogno, anche se non lo riconoscono.

È anche per questo motivo che restano ancora su questo mondo, e anche per apprendere le emozioni. Su altri mondi, nelle altre galassie, esistono degli esseri che vivono senza alcuna emozione, ed è anche attraverso delle emozioni che un essere cresce e comprende, perché ci sono delle emozioni che elevano e altre che trascinano verso il basso. Lo scopo dell’incarnazione, è sempre quello di generare delle emozioni che elevano.

Vi parliamo di questo molto brevemente solo per dirvi: seguite la vostra strada! Noi dei piani di Luce e i vostri fratelli galattici abbiamo davvero bisogno di voi, della vostra partecipazione, della vostra grande collaborazione, per il grande cambiamento.

Qualunque cosa possano fare certe energie non vinceranno, perché noi vegliamo!

Vorremmo parlarvi anche della vostra vita personale, perché ciò che succede dentro di voi, succede anche fuori di voi. Nella vostra vita personale, ci sono molte energie, molte vibrazioni. Verso quale vibrazione vi dirigete? Quali energie state alimentando? In voi ci sono delle parti buie e delle parti di grande Luce.

Lo scopo dell’evoluzione è quello di illuminare queste parti oscure. Queste parti oscure fanno anch’esse parte della materia, poiché la missione di ognuno di voi è quello di ancorare la Luce e l’Amore nella materia del vostro corpo e nella materia di tutto ciò che vi circonda.

Dovete illuminare continuamente le piccole parti in ombra che sono dentro di voi. Se non vigilate, create in continuazione delle piccole energie che disturbano e non vi permettono di realizzare il vostro lavoro spirituale.

Quindi abbiate fiducia in ciò che siete, abbiate fiducia in noi, abbiate fiducia nel potere che emana dal cuore di ognuno degli esseri umani che si sono risvegliati, che hanno fiducia e che sono consapevoli del loro potere d’Amore.

Naturalmente, ci saranno cose non molto gradevoli da vivere! Ancora una volta, Figli della Terra, Figli della Luce, voi avete la capacità di impedire molti eventi! Tenete sempre presente che l’Amore emanante da voi è come un vento che dissolve le nuvole.

Queste nuvole sono l’immagine di tutto ciò che vi circonda, di tutto ciò che va male in questo mondo, di tutto ciò che succede intorno a voi e anche dentro di voi. Quindi inviate il vostro Amore e la vostra Luce sulle ali del vento per illuminare ciò che non è ancora Luce manifesta.

Noi che vi parliamo, abbiamo fiducia negli esseri umani.

Ve lo abbiamo già detto ma lo ripetiamo: molte catastrofi, come dite voi sulla Terra, sono state evitate.

Attualmente, è stata nuovamente messa in funzione una cosa assurda che vuole trasformare la materia. Com’è possibile che sia di nuovo guasta? Perché noi vegliamo! Noi siamo lì e stiamo attenti che gli esseri umani non compiano l’irreparabile!

Vegliamo come non abbiamo mai vegliato sul pianeta Terra perché è importante, perché voi siete importanti per noi.

Quindi abbiate fiducia: la Luce, la vera Luce, si sta manifestando su questo mondo, essa esiste e la percepirete!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

 

Monique Mathieu: La Luce si sta manifestando su questo mondoultima modifica: 2016-01-15T13:31:23+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo