IN ARRIVO UN DIO ALIENO: svelato il piano segreto del vaticano

 

Il Vaticano avrebbe un piano segreto per rivelare la presenza di un dio extraterrestre, ovvero, preparare le masse all’arrivo di civiltà aliene.
Quale sarebbe il successivo comportamento dei fedeli cristiani, della chiesa cattolica al riguardo? “I cristiani non hanno bisogno di rinunciare alla loro fede in Dio, semplicemente sulla base della ricezione di [queste] nuove, informazioni inattese di carattere religioso ma che riguardano civiltà extraterrestri. Tuttavia, una volta che il” religioso verifica che queste civiltà aliene “provengono al di fuori della Terra”, dovranno condurre “una rilettura [del Vangelo] comprensivo dei nuovi dati …”. A dire tutto ciò è l’Astronomo del Vaticano, eminente teologo e Professore Ordinario di Teologia Fondamentale presso la Pontificia Università della Santa Croce di Roma [connesso con l’Opus Dei], don Giuseppe Tanzella-Nitti. Guardate questo video è importante, mi rincresce molto dirvi che è in inglese, spero di cuore che possiate tradurlo in italiano per informare sempre al meglio le notizie che vogliono sempre nascondere. Aprite i vostri occhi e la vostra mente. Questa settimana su di Sid Roth E Supernatural, Tom Horn e Cris Putnam svelare una profezia 900 anni fa sepolto nella biblioteca del Vaticano. Esso descrive una serie di 112 Papi. Ora il 112 ° Papa è stato eletto. Sarà la profezia che lo riguarda diventare realtà? È Papa Francesco I al Papa che introduce il giudizio finale?

SVELATO IL PROGETTO LUCIFER 1 e la ricerca di “Dark Star”.

Monte Graham, Arizona, Stati Uniti. Da pochi anni sulla sommità della montagna, con l’autorizzazione del governo federale, sono terminati i lavori per la costruzione di un centro internazionale di astrofisica che comprende tre telescopi.

Uno fra questi, il Large Binocular Telescope, terminato e inaugurato da poco tempo quindi ed è il più grande mai costruito. Ma a fare notizia è un altro telescopio, il LUCIFER 1 che come dichiarano i due autori di EXO VATICANA Thomas Horn e Cris Putnam , è già operativo dal 21 Aprile 2010 è di proprietà della organizzazione religiosa più grande del mondo, il Vaticano.

Si tratta del Vatican Advanced Technology Telescope (VATT) realizzato in collaborazione con l’Università dall’Arizona e finanziato dalla Vatican Observatory Foundation grazie alle donazioni dei fedeli statunitensi.

TELESCOPIO LUCIFIRO

Dopo oltre un decennio di progettazione, produzione e collaudo, LUCIFER 1 è andato online, come già detto, il 21 Aprile 2010, sarà seguito da un gemello che consegnato da poco e già operativo dal 2011. Ogni strumento è raffreddato a -213 gradi Celsius per osservare nella gamma di lunghezze d’onda del vicino infrarosso, motivo questo, per osservare meglio le stelle Nane Brune.

Negli ultimi anni moltissimi strumenti a infrarossi sono stati messi online. il NASA’s Wide-field Infrared Survey Explorer (WISE) è uno di essi. Questi strumenti ad infrarossi possono essere usati non solo per osservare le galassie lontane ma anche per controllare oggetti in avvicinamento alla terra.

Guardate questo video è importante, mi rincresce molto dirvi che è in inglese, spero di cuore che possiate tradurlo in italiano per informare sempre al meglio le notizie che vogliono sempre nascondere. Aprite i vostri occhi e la vostra mente.
Dopo l’uscita del loro 2012 best-seller Petrus Romanus: The Final Papa è qui, Tom Horn e Cris Putnam sono stati inondati con inviti da tutto il mondo per essere intervistato su radio, televisione e nella stampa. Questi segmenti inclusi in The History Channel “Conto alla rovescia per Apocalypse”, una caratteristica speciale del Canada più grande canale cristiano Vision TV dal titolo “Io Indovina: The Series Apocalisse,” inviti a Roma per discutere con i media italiani le loro conclusioni su René Thibaut (un gesuita belga la cui meticolosa analisi della Profezia dei Papi ha predetto l’arrivo di Petrus Romanus in questa epoca), e decine di altri. Ma questo era solo la prima parte della storia. In Exo-Vaticana, l’indagine va in marcia alta con i risultati molto più inquietante di quanto gli autori si aspettavano di trovare.

ORA, PER LA PRIMA VOLTA, “EXO-VATICANA” RIVELA …

• Inaugurato! Piano di stupefacente del Vaticano per l’arrivo di un dio alieno

• divulgato! File segreti nella Biblioteca Vaticana sulla realtà della presenza aliena

• Trovato! Il documento privato in dettaglio la posizione del Vaticano sui extraterrestri

• Revealed! LUCIFERO progetto e la ricerca nascosta per “Fallen Star”

• 2013! I anno migliori astronomi dicono che il mondo alieno ed i suoi abitanti saranno divulgati

• Scoperto! La Collins Elite, Occultismo, e un programma di allevamento e di ibridazione segreta

• Il segreto di famiglia incredibile Tom Horn ha tenuto nascosto per tutta la vita adulta!

• Quali Governo e Vaticano Funzionari ha detto gli autori sulla realtà degli UFO, ETI

• Il Vaticano Top Astronomo finalmente intervistato da Horn & Putnam

• Nick Pope, Bruce Maccabeo, Stanton Friedman, Jesse Marcel Jr. e altri pesano

• Torna a Cydonia! La verità dietro la faccia su Marte e strutture artificiali su altri mondi

In Exo-Vaticana: Petrus Romanus, PROGETTO Lucifero, e il piano di eso-teologica stupefacente del Vaticano per l’arrivo di un salvatore straniero, di fama internazionale autori investigative Thomas Horn e Cris Putnam rompono la più grande storia del nostro tempo e espongono gli elitisti e intellettuali che stanno progettando assimilazione del genere umano sotto un venire ‘salvatore,’ colui che il profeta Daniele prevedeva come “un dio alieno.”

San Malachia, profezia dei papi, il cardinale Bertone, il Papa Benedetto XVI, il Cardinale Arinze, Peter Turkson, Conclave, lotta per il potere in Vaticano, Petrus Romanus, falso profeta, anticristo, Malachi Martin, Hogue, papa, roma, papato,

Dalle dichiarazioni pervenute ad alcuni ricercatori, il Vatican Observatory Foundation avrebbe costruito questo telescopio per lo stesso motivo per cui fu progettato lo Sky Hole e i telescopi Spaziali IRAS e SILOE, ovvero per dare la caccia ad un pianeta chiamato Nibiru che orbiterebbe intorno ad una piccola stella nana Bruna che orbiterebbe vicino al nostro sistema solare e forse compagna del nostro Sole. Questa stella viene denominata Dark Star o Stella oscura. Questa una delle tante dichiarazioni descritte nel libro EXO VATICANA.

Il telescopio è stato costruito nel 1990 con lo scopo di studiare i corpi celesti rinominati ‘anomali’ in avvicinamento alla terra, analogamente a quanto fatto per esempio dalla CIA, che tra i tanti suoi ‘occhi segreti’ annovera il telescopio gemello di Hubble, SkyHole 12. Inoltre il SIV fu avvisato durante gli incontri con Pio XII dell’avvicinamento di un corpo celeste al sistema solare ospitante una razza aliena evoluta e molto bellicosa.

 

Il progetto di Lucifer 1 quindi è gestito dal Vaticano, dall’Università di Arizona e da un gruppo misto di europei. Il design innovativo di Lucifer permetterebbe agli astronomi di esaminare in dettaglio e senza precedenti, regioni stellari che sono comunemente nascoste da nubi di polvere. Ma il più grande telescopio ottico del mondo, il Large Binocular Telescope sul Monte Graham, permette agli astronomi di osservare qualunque oggetto di luminosità molto debole, guarda caso, come le nane brune e gli Esopianeti.

 

FOTO SCATTATE PROBABILMENTE DALLA SONDA PIONEER 10, DURANTE UNA MISSIONE SEGRETACome descritto anche in passato dalle dichiarazioni fatte dal ricercatore e giornalista Cristoforo Barbato, il materiale che ricevette da un Gesuita era molto interessante e segretissimo. Si trattava di dati sensibili e Top Secret, informazioni provenienti dai radiotelescopi VATT e Lucifer 1 trasmessi a loro volta da una sonda inviata nello spazio remoto, inserita all’interno di un programma di esplorazione spaziale denominato SILOE, che aveva fotografato un pianeta di dimensioni enormi in avvicinamento al sistema solare. Questo avvicinamento avrebbe portato serie conseguenze per la Terra e la sua civiltà, (sciami di meteoriti e comete) nonché un impatto socio-culturale traumatico per tutte le religioni del pianeta.Questi 3 video sono italiano

Video: http://youtu.be/L9eGnHSAZ9k

Video: http://youtu.be/89VkU68Vm_U

Video: http://youtu.be/Eot4_J0w7N8

Fonte: http://umanitasvegliati.blogspot.it/

via: prospettivalternativa.wordpress.com

tratto da http://thedayafter2012.blogspot.it/
IN ARRIVO UN DIO ALIENO: svelato il piano segreto del vaticanoultima modifica: 2016-01-19T12:29:31+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo