Monique Mathieu: Un’altra vita durante il sonno

«Durante il vostro sonno, accadono molte più cose di quanto pensiate. Il sonno non è il nulla, è un’altra vita che comincia, un’altra vita molto più intensa a livello di tutto ciò che sperimentate oltre la materia, e spesso è ricca di Amore e condivisione.

Mentre il vostro corpo materiale dorme tranquillamente, voi potete rimanere sul piano della Terra, potete visitare i vostri amici, potete compiere un lavoro importante sul piano della Terra, e alcuni di voi hanno anche la possibilità di raggiungere i loro fratelli galattici e di lavorare sulle astronavi.

Rispetto al tempo, cosa rappresentano un’ora o due di sonno, quando il tempo è solamente una nozione terrestre, una nozione di terza dimensione?

Quando siete fuori dal vostro corpo, il tempo non ha più importanza, non ha più nessuna realtà; potete andare sia nel passato che nel futuro; tuttavia, se andate nel futuro, non ve lo ricorderete, salvo che in casi eccezionali o di iniziazione eccezionale.

Immaginate tutto ciò che potete fare durante il vostro sonno! Mentre il vostro corpo si rigenera, la vita continua, una vita molto più interessante di quella che vivete nella densità. Tuttavia c’è una suddivisione, vale a dire che non avete realmente accesso a questa vita, eccetto che nel caso di alcuni sogni. Questo non succede spesso perché non potreste vivere pienamente le vostre esperienze terrestri.

Quando il vostro corpo si addormenta pacificamente (o meno pacificamente in base alle agitazioni personali), voi talvolta realizzate un lavoro magnifico e ci ritroviamo; potete ritrovare le vostre guide, potete chiedere un particolare aiuto.

Tuttavia quando la mattina tornate nel vostro corpo e vi svegliate, non ve ne ricordate, ma a volte fate azioni che vi sembrano strane. Tutto questo deriva da ciò che vi è stato dato durante il sonno del vostro corpo, è un favore che le vostre guide vi rendono affinché la vostra vita sia più facile, più comprensibile, affinché le vostre esperienze siano meno difficili.

Durante il vostro sonno, potete anche evolvere. In base alla preparazione che avete fatto durante le vostre giornate, e se l’elevazione della vostra coscienza è sufficiente, il vostro sonno vi permette anche di elevarvi, vale a dire di modificare la frequenza vibratoria del vostro corpo.

Vi può anche essere offerta la possibilità di ricordare ciò che fate per risvegliare la vostra coscienza umana, ma per ora non è questo ciò che desideriamo insegnarvi.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: Un’altra vita durante il sonnoultima modifica: 2016-02-09T22:25:23+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo