Monique Mathieu: Pulizia delle impregnazioni cellulari

“Parlate molto di memoria cellulare ma non sapete esattamente ciò che essa rappresenta.

Venite su questo mondo con un’esperienza. Questa non è la vostra prima, seconda, decima o centesima vita! Tale esperienza risiede in voi, è inserita nella vostra anima poiché tutte le esperienze vissute nella densità vengono automaticamente inserite nella vostra anima.

Cosa rappresenta l’anima per voi? Semplicemente una vibrazione, un’energia! Tuttavia la vostra anima è molto più di questo! Come vi abbiamo ripetuto molte volte, la vostra anima siete voi! Naturalmente, quando avete viaggiato in sua compagnia, non eravate ciò che siete oggi! Eravate tutt’altra cosa, semplicemente, con altre vite e altre esperienze!

Durante un cammino così lungo e così importante di risalita verso la Sorgente che vi conduce nelle profondità della materia, voi vivete innumerevoli esperienze, una moltitudine di gioie e di sofferenze che fanno parte dell’evoluzione. Tutto è scritto nella vostra anima, ma non i dettagli; essa contiene solamente la sintesi di tutto ciò che avete vissuto. La vostra memoria cellulare è impregnata vibratoriamente dalla vostra anima che può sentire le sue precedenti esperienze in modo più profondo della vostra coscienza. È una specie di “vibrazione intelligente”.»

Non c’è bisogno di seguire dei corsi per pulire le impregnazioni cellulari! È solamente utile prendere coscienza di ciò che siete in questa esistenza e, in base a questa presa di coscienza di ciò che siete, e ovviamente se riuscite a lavorare l’Amore, la Saggezza e tutto ciò di cui vi abbiamo parlato molte e molte volte, voi ripulite automaticamente le vostre cellule da tutto ciò che è impregnato in loro e che proviene dalle vostre molteplici vite passate.

Tuttavia questa impronta non è nelle vostre cellule! Tale impronta è una memoria che si trova anche nel vostro sangue!

Molto tempo fa dicemmo che il sangue è, in qualche modo, il veicolo dell’anima, e per tale motivo non siamo molto favorevoli alle trasfusioni, perché potete acquisire certi “ricordi” che non vi appartengono, che appartengono ad una o più persone che hanno donato il loro sangue.

Torniamo alla memoria cellulare. Dovete semplicemente essere consapevoli di avere ogni potere! La vostra coscienza superiore o supercoscienza ha il potere, con la Luce e l’Amore, di liberarvi da ogni sofferenza impregnata nella vostra anima e nelle vostre cellule.

Invece, la cosa più preziosa da custodire, è tutto ciò che avete ottenuto dalla Bellezza, dalla Saggezza, dall’Amore e dalla Comprensione, perché tutto questo l’avete già ottenuto, ma l’avete dimenticato. L’avete ottenuto su altri piani che erano adattati a ciò che eravate nelle vostre svariate incarnazioni.

Alcuni di voi si sono incarnati in periodi in cui eravate persone straordinarie aventi la Conoscenza spirituale e dei poteri psichici molto elevati. Talvolta tutto questo vi è stato oscurato in quanto siete caduti.

Quando vi trovate nella materia, è difficile “mantenere la rotta”. Potete farlo unicamente dopo molte incarnazioni in cui siete stati molto in alto o molto in basso e per questo avete integrato tutto.

Quando sono nella materia, anche i grandi maestri possono cadere, perché la densità è pesante. Le esperienze nella materia sono a volte difficili, e una persona evoluta può cadere. Non è l’anima che cade, ma un’incarnazione può provocare la legge di causa effetto. Ciò che è impregnato nell’anima deve quindi essere pulito dalla Luce e dall’Amore.

Come vi abbiamo detto molto spesso, ammiriamo i nostri fratelli della Terra per il loro coraggio, per la loro abnegazione e per l’Amore che sono capaci di offrire, spesso senza aspettarsi nulla in cambio.

Quando avranno finito il loro ciclo in questo periodo così particolare, molti di voi non torneranno più su questo mondo, perlomeno in un mondo di terza dimensione. I loro studi saranno terminati e passeranno all’esame finale. Nessuno farà loro sostenere questo esame se non loro stessi! Essi effettueranno ciò che gli Egiziani chiamavano “la pesatura dell’anima”.

Quindi, per finire con questo argomento, ripetiamo che in voi c’è tutto. Non avete necessariamente fiducia nelle vostre possibilità, quindi chiedete aiuto perché avete l’impressione che la persona che vi può aiutare ne sa molto più di voi. Siate certi che non è poi così semplice! Essa può effettivamente sapere certe cose, ma intellettualmente! Non è agendo con l’intelletto che si può realizzare un importante lavoro spirituale!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: Pulizia delle impregnazioni cellulariultima modifica: 2016-02-15T15:30:50+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo