Monique Mathieu: Il disinquinamento della Terra

Il disinquinamento della Terra

 

Fratelli nella luce, che ci hanno detto in diverse occasioni che si de-inquinare il pianeta, in particolare di radioattività. Hai anche detto che si è intervenuto più volte in modo che l’esperienza “Terra” non finisce prematuramente. State facendo la stessa cosa con le scie chimiche?

“Fratelli della Terra, non si può immaginare il lavoro che ci date! Siamo a che sicuramente ma si potrebbe alleggerire il lavoro se hai capito meglio le conseguenze delle vostre azioni!

Ovviamente, siamo costantemente la pulizia del pianeta! Se non avessimo fatto così la vita non sarebbe più possibile nel vostro mondo; le gerarchie superiori che governano questo mondo non desiderano questo perché il pianeta è un gioiello prezioso, non necessariamente per voi sulla Terra dal momento che non hanno nemmeno la vedi, dal momento che si rovinare tutto e non si è a conoscenza che in realtà è la vostra Madre Terra.

Quindi, sì, effettivamente, abbiamo de-inquiniamo più e più volte! Siamo obbligati a farlo per voi e per noi. Perchè per noi? Perché se si sta ancora inquinare vostra Terra, l’inquinamento andrà nel vostro sistema solare. Abbiamo bloccare l’inquinamento psichico, ma il profondo deterioramento del pianeta Terra potrebbe avere un impatto importante sul sistema solare.

Per quanto riguarda ciò che voi chiamate scie chimiche, stiamo anche facendo tutto ciò che possiamo per limitare i danni. Ma ancora una volta non possiamo fare tutto! Gli esseri sulla Terra devono essere responsabili e hanno il desiderio di cambiare molte cose nel loro mondo. Stiamo facendo tutto quello che possiamo in modo che non soccombere a questa distruzione. Cerchiamo di mantenere un equilibrio in modo che la vita può perpetuarsi e che tutte le specie può continuare a vivere bene e nel male (per il momento) in questo mondo.

Quando diciamo “per il momento”, ciò significa che domani non sarà più in questo mondo! Ciò significa che il mondo è in pericolo e che stiamo cercando di mantenere la vita togliendo molto inquinamento, in modo che “per il momento” si può continuare a vivere qui, nel bene e nel male.

In un tempo relativamente breve si vive in essa, questo possiamo assicurare! Questo non può essere il caso per alcuni di coloro che vivono in questo momento, ma gli uomini vivranno in questo mondo in armonia, bellezza, rispetto, amore ,, in una società diversa perché la vita sarà diversa. Tuttavia, essi devono andare solo fino alla fine, ed è per questo che noi aiutiamo il vostro mondo e vi impedisce di fare troppi danni. Manteniamo è “nella vita” (anche se questo non vuol dire nulla), perché è necessario comprendere! E ‘attraverso i vostri errori che si finirà per la comprensione!

Si paga per le conseguenze dei propri errori attraverso quello che si chiama “terrorismo”, perché non si è ancora sufficientemente compreso.

centri atomici sono il più grande errore che gli esseri umani avrebbero potuto, ancora una volta a scopo di lucro, per il “Money Dio ‘. Il giorno in cui metteranno questo “dio” verso il basso, non solo la terra, ma risveglierà un grande soffio di vita e di bellezza emanerà da tutta la vita, perché tutto si risveglierà ad un’altra coscienza.

Pertanto, le installazioni atomiche sono stati uno dei più grandi errori commessi dall’umanità.Siete consapevoli di questo, ma non si sa dove questo potrebbe portare il pianeta Terra, perché non si ha la coscienza! Se non fossimo stati lì come “guardiani” dei vostri errori, la vostra Terra sarebbe già abitabile per tutta la vita, sia umana o meno. Ancora una volta, dobbiamo fare proprio quello che dobbiamo fare in modo che la vita possa continuare nel miglior modo possibile e siamo in attesa per il vostro risveglio, siamo in attesa di capire e che si impara dai propri errori.

Hai tante altre possibilità per catturare l’energia, per usare l’energia libera o altre energie che noi, il vostro Galactic Brothers, metteremo a vostra disposizione! Sarete in grado di usarlo quando il mondo sarà cambiato direzione, quando i fratelli sulla Terra vanno d’accordo e ci vorrà un l’altro per mano per ripristinare la loro magnifico pianeta. In quel momento non sarà più in questa dimensione, vi troverete in una dimensione più elevata e ci vedrete. Ognuno ci vedrà, noi cammineremo mano nella mano con voi e vi aiuteremo.

Si progresso, il mondo progredirà, e vi invitiamo a continuare il più velocemente possibile in quella progressione. ”

Sono inoltre mi dicono:

“Abbiamo detto, molto tempo fa, che siamo costantemente inviando sfere di luce blu, di cui alcuni de-inquinano vostra atmosfera e gli altri che si carica con l’inquinamento psichica distruggendo tutti i pensieri inferiori prima che si agglomerano troppo creare il caos. Per questo siamo costantemente disinquinamento tutto ciò che possiamo de-inquinare. Noi ripristinare, in un certo modo, un po ‘di salute a tutto ciò che si rovinare, che inquini, senza essere a conoscenza di esso.

Se avete avuto la conoscenza di tutti gli aiuti che si ottiene dal vostro Galactic Brothers, si sarebbe davvero essere molto stupito! Basta vedere un po ‘piccolo di questo aiuto.

Molti esseri umani hanno visto i nostri cilindri che volano sopra i vostri centri atomiche e hanno addirittura filmata. Essi hanno anche visto molte sfere bianche “che vanno avanti e indietro” su alcuni centri atomiche o luoghi di de-inquinare. Nessuno ha ancora percepito le sfere blu che inviamo giù sul pianeta Terra, in sostanza, di notte in modo che non si vedono. Fanno il loro lavoro di psichico o fisico disinquinamento.

Hai molto aiuto attraverso le vibrazioni, si ha molto aiuto a tutti i livelli, sia che siate consapevoli o no. Noi, il vostro Galactic Brothers, facciamo o parte del lavoro e sopra di noi ci sono tutte le grandi Gerarchie di amore e luce che investono anche loro molto in tutti i mondi di densità e in tutti i sistemi solari.

Dal momento in cui si viene a conoscenza di l’aiuto che ci si mettono, si cercherà, per quanto possibile per aiutare voi stessi! Si faciliterà notevolmente una parte del nostro lavoro e sarà anche crescere molto attraverso la vostra consapevolezza e il risveglio che sarà vostra.

Lavorare in fraternità, nel rispetto e, ancora una volta, nella consapevolezza che il vostro pianeta è fragile e che non si può, di continuo, commettere tutti gli errori che si fanno senza fine.

fratelli umani, si risveglia sempre di più per un’altra coscienza! Sarà più forte di te; si desiderio Fraternità e sarà imporsi. Sarà come se la vostra anima imposto su di voi, in un certo modo, per andare verso questa Fraternità, di andare verso l’altro e ad offrirgli quello che hai che è meglio, per offrirgli il vostro amore.

La tua anima sta cominciando ad investire vostra personalità umana sempre di più e per questo aiuto si crescerà sempre di più.

Cosa ci risposto altrimenti a questa domanda, se non è per parlarvi l’aiuto che viene offerto a voi in modo permanente e di ripetere a voi ancora una volta che se non si ha aiutato, non si sarebbe lì ad ascoltare noi o leggere i nostri messaggi! ”

È possibile riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non è tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto,
  • che si fa riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si parla nome di Monique Mathieu
Monique Mathieu: Il disinquinamento della Terraultima modifica: 2016-03-09T19:32:40+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo