Monique Mathieu: Influire sul nostro destino

Influire sul nostro destino
 

Arriverà un momento, ora molto vicino, in cui gli uomini si guarderanno in modo diverso, in cui non avranno più paura di dirsi che si amano, che sono fratelli, un tempo nel quale non desidereranno più avere contrasti tra di loro, nel quale si riconosceranno semplicemente come Figli della Sorgente.

Questo momento è molto più vicino di quanto pensiate ed è necessario che vi prepariate! Per cui siate tolleranti, ascoltate i vostri fratelli, prestate attenzione! I vostri fratelli hanno bisogno di essere ascoltati e di essere rassicurati. Non giudicate mai gli altri, se sono diversi da voi è semplicemente perché il loro programma è differente da quello che avete scelto voi.

Quando avrete definitivamente compreso, i vostri governi non commetteranno più errori; se siete abbastanza numerosi per accettare ciò che è l’altro e per accettare ciò che siete, per accettare che siete esseri d’Amore, le persone che non hanno ancora questa consapevolezza e che sono talvolta nella totale oscurità si sveglieranno, perché la vostra energia e la vostra vibrazione li modificheranno. Ci saranno automaticamente delle prese di coscienza, anche nei governi mondiali! Il denaro non sarà più il re, il potere così com’è attualmente, non esisterà più. Gli uomini ritroveranno ciò che sono realmente, vale a dire dei Figli della Sorgente. Vorranno veramente essere felici!

Quando molti esseri umani avranno questa consapevolezza (e può succedere molto presto), riceveranno un considerevole aiuto dai loro Fratelli Galattici che verranno a preparare l’umanità al suo prossimo futuro.

Ci saranno prima molti sconvolgimenti? Ci sarà un’evacuazione della Terra? Ci sarà una notevole quantità di partenze verso altri piani? Tutto è possibile! Ci saranno diverse probabilità, ma ancora una volta noi vi ripetiamo che potete agire sul vostro destino, scegliere l’Amore o scegliere la paura, scegliere di avanzare o rimanere bloccati, scegliere la fraternità o vivere nell’egoismo. Sia individualmente che collettivamente, il vostro destino è nelle vostre mani!

Tuttavia l’essere umano non è da solo a fare le sue scelte; viene diretto, consigliato, ma in modo invisibile, impercettibile. Esso riceve semplicemente delle piccole “spinte” che lo risvegliano ogni giorno di più verso un’idea diversa, verso una diversa concezione della vita.

Generalmente, gli esseri umani, non vogliono essere infelici! Sono già infelici perché non si amano! Si fanno manipolare perché non hanno fiducia in loro stessi, perché danno il potere in mano agli altri!

Non dovete dare del potere a nessuno! Dovete essere padroni di voi stessi! Naturalmente, comprendiamo che alcune persone non sono ancora abbastanza mature per poter decidere il modo in cui devono vivere il proprio destino che è prestabilito.

In questo nuovo ciclo che è cominciato, avete una maggiore capacità di influire sul vostro stesso destino comprendendo le esperienze, e se possibile superandole. Dal momento in cui comprendete e superate certe esperienze il vostro destino si trasforma, perché per evolvere non avete più bisogno di loro poiché le avete comprese”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

 

Monique Mathieu: Influire sul nostro destinoultima modifica: 2016-03-18T17:06:04+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo