Abbondanza Abbon – danza

ABBON – DANZA
 La prima legge dell’abbondanza ci insegna che in realtà il denaro è solamente una delle tante forme che prende l’energia e l’energia non è di per sé né positiva né negativa, ma lo diventa a seconda dell’uso che se ne fa.
Se il denaro è utilizzato per sottomettere altre persone,
per corrompere e per creare disuguaglianza e dolore, è negativo e causerà dolore anche a chi lo usa in questo modo….
 Quando si parla di abbondanza, tutti pensano riguardi solo la questione economica, ma in realtà non è proprio così. I riti dell’abbondanza, in alcuni casi sono molto generici e spetta all’officiante indirizzare il rito verso un settore della vita. esistono persone che non hanno problemi economici ma hanno carenza di affetto,a quel punto si chiederà abbondanza di attenzioni, amore, amicizie. Poi ci sono coloro che hanno bisogno di denaro sufficiente per pagare le bollette, acquistare un auto, estinguere debiti, in questo caso si utilizzeranno simboli atti al seguente scopo. In breve, l’abbondanza dove sceglierla voi dove volete indirizzarla se nei sentimenti, nella salute, nelle cose materiali, lavoro ecc
La vera abbondanza comincia apprezzando quello hai già.
Comincia a conoscere i tuoi soldi in modo diverso, organizza le tue entrate, le spese e il tuo conto. Sii grato per quello che già ti permettono di fare.
Quello su cui ti focalizzi si espande. In ogni caso.
Quando si dice accontentati e sii felice o dai valore a ciò che hai, bisogna guardarsi dentro e non intorno. Ogni ricchezza e avere è dentro di noi come qualità (amore – saggezza – consapevolezza – intelligenza…. ) da sviluppare e far emergere. Allora quando avremo compreso questo, saremo coscienti che non ci manca niente; noi siamo l’abbondanza.
 “Per me esistono Abbondanza e Prosperità su ogni livello, sempre!”
“Mi libero dai pensieri limitanti e attiro Abbondanza oggi e ogni giorno”
“Accolgo con amore e mi apro a ricevere tutta l’abbondanza che viene”
“Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie……..”
http://costellazionifamiliaripat.blogspot.it/
Abbondanza Abbon – danzaultima modifica: 2016-07-01T16:23:08+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo