Alieni: Tecnologia per mutilazioni e rapimenti – Blue Planet Project

Alieni: Tecnologia per mutilazioni e rapimenti – Blue Planet Project

    Tecnologia Aliena

Mezzi alieni e fattori dimensionali e/o origini delle dimensioni.

Per capire questo concetto è necessario rendersi conto che viviamo in un universo fatto di dieci Dimensioni; nove Spaziali e una Temporale. Sulla Terra, però, usiamo solo quattro Dimensioni: tre    Spaziali e una Temporale, perché sulla Terra sei dimensioni vengono compattate in una dimensione astratta.

Seguendo le teorie di due fisici Dr. John Schwartz, (USA) e il Dr. Michael Green, (Inghilterra) le particelle della nostra struttura atomica hanno la consistenza di dieci dimensioni. Per la    stabilizzazione del sistema che si è creato, dopo il Big Bang, le dimensioni si sono assestate compattandone 6 in 1.

Gli alieni hanno usato questa conoscenza, che chiamano il “Nordwag Factor”, che aumenta un grande campo di accelerazione o di particelle e ricrea un nuovo spazio dimensionale. Ciò significa che    l’interno dei loro mezzi (dischi volanti, navi, astronavi o come preferite chiamarli) alieni sono molto più grandi di quello che si vede dall’esterno.

Un aspetto simile influisce sulla terza dimensione (Spazio) e quarta dimensione (Tempo) nelle altre sei dimensioni: Il Multiverso (Teoria Multi-Universo) e non di una singola teoria    dell’universo. L’ universo è una singola parte del totale, del Multiverso.

Il governo americano e la tecnologia aliena.

Naturalmente (gli alieni) hanno fornito alta tecnologia al governo, della quale se ne occuparono gli scienziati. Come avrebbero fatto altrimenti a sviluppare dispositivi sofisticati, dei quali    non hanno mai visto prima? Cominciarono fornendoci concetti primitivi per sistemi informatici (micro-chip e circuiti integrati) e ci migliorarono molto, più velocemente di quanto potevamo    aspettarci. Dopo di che, gli alieni vedendo che fummo stati in grado di apprendere in beve tempo, cominciarono a fornirci una tecnologia più sofisticata.

Gli interessi principali del governo degli Stati Uniti sono stati quelli di raccogliere tutte le possibili informazioni aliene che riguardavano la scienza (in particolare le nuove fonti di    energia), la tecnologia (specialmente armi strategiche e aereo tattiche), medicina (prolungare l’aspettativa di vita delle persone e la totale eliminazione delle infermità mortali, vale a dire    l’eliminazione delle “debolezze” dei cittadini dalla nostra società) e l’intelligenza (soprattutto nel controllo mentale). Tutti questi obiettivi sono ancora in corso.

L’impianto o S.B.M.C.D.

L’impianto o S.B.M.C.D. - Blue Planet Project
L’impianto o S.B.M.C.D. – Blue Planet Project

    Il Dispositivo di Controllo e Monitoraggio Biologico (SBMCO) è un processore potenziato, tecno-organico, alimentato da un flusso di un micro-positrone che controlla o imita le funzioni del    sistema nervoso umano, con un micro-relè, duplicando le operazioni del cervello.

Normalmente i Grigi durante un rapimento inseriscono un dispositivo di 3 mm (SBMCO) attraverso la cavità nasale vicino al cervello del rapito, e successivamente tramite questo minuscolo aggeggio    riusciranno a suggestionare l’addotto, ipnotizzandolo e costringendolo a seguirli per parecchio tempo, dai 2 ai 5 anni.

La rimozione di questo piccolo elemento, quando inserito per via nasale, è praticamente impossibile. L’S.B.M.C.O. potrà essere rimosso solo quando l’addotto muore, e se provasse a rimuoverlo da    vivo significherebbe morte certa.

Alieni e lo spettro elettromagnetico

Dopo la lettura di questo documento, non dovreste avere più alcun problema nell’aver capito che esistono intelligenze che possono manipolare o materializzare qualsiasi tipo di oggetto nella    nostra dimensione. Diamo uno sguardo per un secondo, allo spettro elettromagnetico. Come sapete, il nostro spettro visivo costituisce solo una piccola parte del tutto.

Guardate quanti spettri sono coinvolti per gli UFO:

– Spettro Ultravioletto

– Spettro Blu (campo di immissione UFO)

– Spettro Ciano

– Spettro Grigio (L’UFO è visibile)

– Spettro Giallo (L’UFO è in uno stato che lo rende vulnerabile)

– Spettro Rosso

– Spettro Magenta

– Spettro Infrarosso (L’UFO è in partenza)

– Spettro Caldo

– Spettro Radio

Attrezzi alieni utilizzati nelle Mutilazioni

Biologic Scanner

Questo scanner biologico viene utilizzato per la determinazione del campo o di una condizione medica generale di forme di vita, riesce a percepire le emanazioni del corpo delle seguenti onde;    Alpha, Beta, Gamma, Kirlian, Tetha e Raggi XI.

OBS – fare riferimento al file della medicina Majic, diagnosi pratiche avanzate, rapporto per la calibrazione di scala e interpretazioni attuali di letture.

Specifiche:

Lunghezza totale – 6,05 centimetri

Diametro massimo – 3,5 cm

Peso – 230 gr

Sensibilità (Em/AU) – 0,0001

Gruppi di Lettura – Tutti

(Alpha, Beta, Gamma, Kirlian, Tetha e Raggi XI)

A = Computer (circuiti) alloggiamento     B = Attivatore dell’interruttore di controllo     C = Scanner Housing (# 48 schermo Mesh)     D = Rotazione dello scanner     E = Quadrante di lettura (aumento dal basso verso l’alto)     F = Forme di vita, tipologie, seleziona scala     G = Schermo piano di massa (# 48 Mesh Screen),     H = Selezionatore di un range di scale per diversi le diverse forme di vita

Alien artifacts used at mutilations - Blue Planet Project
Alien artifacts used at mutilations – Blue Planet Project

    Lo scanner biologico è costituito da due parti:

• La prima, è la principale dello scanner, viene utilizzata per attivarlo, ruotando la parte superiore dello scanner si accende.

• La seconda parte, è il corpo principale, che interpreta i segnali ricevuti e li converte in una lettura audio, che è programmabile ruotando la parte superiore dello scanner nella posizione    desiderata.

Lo scanner ha le stesse funzioni che potrebbe avere un mini centro diagnostico, rileva le emanazioni fisiche di un individuo o di un essere organico, che si trova in prossimità. I segnali audio    indicano una delle dieci letture vitali:

• Temperatura del corpo • Pressione sanguigna • Frequenza del polso • Frequenza respiratoria • Tasso metabolico basale • Tasso di cellule • Capacità polmonare • Attività cardiaca • Attività cerebrale • Deviazione omeostatica

Lo scanner è utilizzato con una sola specie, anche se ha l’uso diagnostico limitato sulle forme di vita fisiologicamente simili. Per la lettura visiva, lo scanner può trasmettere segnali ad un    bio-computer, le luci sul computer hanno le stesse funzioni dei toni oscillanti, e possono essere migliorati per una valutazione più dettagliata, se desiderato.

NOTA: Un comune medico deve sottoporsi ad una formazione, prima di essere in grado di “leggere” le informazioni emesse dai suoni prodotti dello scanner, non esiste un metodo semplice che permette    la lettura.

Vengono utilizzati altri oggetti, come ad esempio uno spray che anestetizza le parti interessate, bloccando la circolazione del sangue, funzionando da coagulante.

Un oggetto cilindrico che funge da lettore, in grado di diagnosticare le condizioni del paziente.

Un kit chirurgico che contiene diversi attrezzi, tra cui un potente incisore sottocutaneo preciso, ad energia laser.

Lo Skin-Grafing, che è un altro potente laser, che viene usato in maniera molto rapida e indolore, in grado di chiudere le ferite bloccando i vasi sanguigni e rigenerando i tessuti, e altri    piccoli attrezzi sofisticati super tecnologici.

UFO: Governo degli Stati Uniti e Tecnologia Segreta – Blue Planet Project

    Gli elicotteri sono stati speso visti nelle zone in cui sono stati segnalati gli UFO, in molti paesi. In alcuni dei racconti più interessanti, gli elicotteri misteriosi sono stati visti con gli    UFO.

E’ stato documentato uno di questi misteriosi elicotteri in Inghilterra, dove sono stati visti a bordo degli occupanti, non identificati, dai lineamenti orientali. Occhi a mandorla, carnagione    oliva, e senza capelli.

Gli elicotteri neri sono stati visti spesso vicino agli UFO, e in molti casi sono stati tirati in ballo i famosi “Men in Black (MIB)”, chiamati con questo nome per il loro abbigliamento nero.    Qualcuno afferma di aver visto questi uomini in faccia e li ha descritti come, uomini molto pallidi e apparentemente sensibili alla luce.

In “Stigmata” NE5, (autunno-inverno 1978) Tom Adams delinea le spiegazioni speculative più importanti, che rappresentano il collegamento fra gli elicotteri misteriosi e le mutilazioni, trattando    le seguenti possibilità:

• Gli elicotteri sono degli stessi esseri che pilotano gli UFO, camuffati per farli apparire mezzi terrestri.

• Gli elicotteri sono del Governo Militare degli Stati Uniti e sono direttamente coinvolti nello svolgimento delle mutilazioni.

• Gli elicotteri sono del governo militare e non sono coinvolti con le mutilazioni, ma indagano sul fenomeno.

• Gli elicotteri sono del governo militare, e conoscono l’identità e le motivazioni per le mutilazioni, e con la loro presenza, cercano di distogliere l’attenzione pubblica sulla possibilità di    un coinvolgimento da parte dei militari.

Elicotteri Misteriosi e Mutilazioni

Di norma questi elicotteri appartengono alle divisioni DELTA/NRO. Per una ricerca standard che riguarda un episodio di mutilazione, viene coinvolta una squadra di sette agenti e due veicoli    pilotati a distanza (RPV). Gli RPV sono piccoli dispositivi, simili a dei dischetti di circa 90 cm di diametro, radio controllati. (vedi immagine seguente)

Airborne Remotely operated device, AROD THE RPV - Blue Planet Project
Airborne Remotely operated device, AROD THE RPV – Blue Planet Project

    NOTA: Questo veicolo è stato creato da Aerojet Electro-Systems in California.

Gli RPV sono anche utilizzati come sistema di sorveglianza robot, Airborne Remotely Operated Device (AROD). Una pizza montata su un drone. La grandezza è sempre la stessa, circa 90 cm di    diametro, ma in più è montata una videocamera ad alta tecnologia. Il dispositivo di sorveglianza è noto come High-Altitude, Long-Endurance Drone, (HALE).

HALE è stato progettato per raggiungere altitudini fino a 100.000 piedi (oltre 30 km). Il dispositivo è alimentato con un sistema che utilizza le microonde, dall’elicottero principale.

La Teledyne Ryan Aeronautical Corporation è la responsabile degli elicotteri misteriosi o “XH SHARKS”.

Credo che questo elicottero sia responsabile di parecchi cover-up, date le sue potenziali capacità.

The HALE, ADR 238F - The TRA, SN-75 / XH-75D - Blue Planet Project
The HALE, ADR 238F – The TRA, SN-75 / XH-75D – Blue Planet Project

• Tipo di rotore: Advanced System Blade, Experimental Research Demonstrator.

• Motori: Uno, 1.825 cavalli di potenza, motore Pratt & Whitney, Canada J6O-3A Turbojet, Turboshaft e due da 3.000 lb. (1361 kg), Pratt & Whitney Turbo.

• Dimensioni: diametro delle tre pale, con doppi rotori principali che sono di 36 piedi (10-12m) di lunghezza e 40 piedi della fusoliera.

• Prestazioni: Velocità massima (volo livellato) – 276 MPH (445 km/h) Rate of Climb – 5.000 Ft./Sec.

Alcuni di questi elicotteri (XH-75D) hanno anche un proiettore elettromagnetico gravitazionale per creare un “guscio” o “barriera”, attorno all’elicottero per mimetizzarlo. Un arco completo di    360° con un raggio di cinquanta metri, più o meno, fornisce un campo di forza fotonica.

Quando viene attivato, si trasforma in un UFO, come illustrato di seguito, senza inerzia e senza effetti di accelerazione.

Ciò fornisce un buon 82% di maggiore protezione contro gli attacchi. Solitamente viene utilizzato quando sono in missione per ricerche sulle mutilazioni. Questo tipo di elicottero, XH-75D, è di    colore nero, e trasporta un equipaggio di sette agenti, due RPVs, e un drone HALE.

Black elicopter XH-75D type - Blue Planet Project
Black elicopter XH-75D type – Blue Planet Project

Alieni: Abductions o rapimenti – Blue Planet Project

Il capitolo dedicato ai rapimenti (abductions) è abbastanza lungo, quindi dovrò dividerlo in più parti…..

The Monitors: Abductions (1°)

Negli anni cinquanta, gli EBE, (Grigi) hanno cominciato ad abusare di un gran numero di esseri umani per i loro esperimenti. Con l’arrivo degli anni sessanta, il tasso è stato accelerato in    maniera negligente. Negli anni settanta, i loro veri scopi erano molto evidenti, ma il “gruppo speciale” del governo degli Stati Uniti rimase al coperto. Quando arrivarono gli anni ottanta, il    governo si rese conto che quello che aveva permesso ai Grigi era stato un’errore, ma era troppo tardi, e si rese conto che non esisteva alcuna difesa contro questi alieni. Quindi iniziarono    tramite programmi, (media, TV, fumetti, spot pubblicitari, libri, riviste, cartoni, ecc), ad inserire le figure degli alieni cercando di preparare il pubblico, per un’eventuale contatto, fuori    controllo, che sarebbe potuto avvenire con questi esseri alieni non umani (*E.T. l’extra-terrestre è uscito l’11 giugno 1982). Ancora oggi, dall’inizio degli anni 90 (1991) questi programmi    continuano, e funzionano anche bene, tutto prosegue come previsto.

*In altre parole, rendendosi conto di non aver nessun controllo sopra questa razza (malevola) hanno cercato di fare entrare nella psicologia umana le immagini di altri esseri non uguali a noi. E    come dice lo scienziato anonimo, ancora oggi, ad occhio e croce, se ci fate caso, in un anno trasmettono almeno 2-3 film, nelle sale cinematografiche, che riguardano gli alieni. Questo è solo un    esempio del potere dei messaggi subliminali, quei messaggi che ti entrano in testa a tua insaputa, un’informazione che il cervello di una persona assimila a livello inconscio. Ma molta gente è    dura di comprendonio e non si è mai resa conto di tutto questo, alcuni si arrabbiano se glielo dici come se la colpa fosse tua, solo perché cerchi di fargli aprire gli occhi. Forse esiste una    spiegazione a questo comportamento, probabilmente quando una persona si rende conto di essere stata “ingannata”, la reazione è negativa, si, riflettendo potrebbe essere una spiegazione. Però se    dobbiamo seguire questa logica, meglio non sapere certe cose, forse sarebbe meglio proseguire per la propria strada, per la propria vita, e vivere nella totale ignoranza. Mi sembra una buona    alternativa, ma non tutti la pensano in questo modo. Nessuno obbliga ad eseguire ricerche personali su tali argomenti, però se questi ultimi vi turbano la psiche, non vuol dire che bisogna    ridicolizzarli per autoconvincerci che non esistono o sono frutto di pura fantasia. Ognuno è libero se preferisce, di coprirsi gli occhi e tapparsi le orecchie, ma non penso sia giusto mettere i    bastoni tra le ruote a coloro che cercano di scoprire la “verità”, una verità che ci è sempre stata negata.

I Grigi ed i rettiloidi sono in combutta tra loro, ma il loro rapporto è in uno stato di tensione. I Grigi conoscono solo i Nordici e la razza di rettili come il loro nemico. (da non confondere    la differente razza rettiliana con i rettiloidi, perché sono razze completamente diverse). Parleremo di più sulla razza rettiliana dopo.

Alcune forze nel governo, vogliono che il pubblico sia a conoscenza di ciò che sta accadendo, mentre altre forze, (collaboratori) vogliono continuare a fare quello di cui si occupano, una piccola    élite che vuole sopravvivere per dei possibili futuri conflitti.

Il futuro potrebbe essere o fascista; “Nuovo Ordine Mondiale”, o potrebbe avvenire una trasformazione della coscienza umana, una “consapevolezza”. Sarà necessaria una “nuova” lotta un giorno.    Preparatevi! Dobbiamo preservare l’umanità sulla Terra!

I Casi di Abductions Alieni

La razza dei Grigi e alcuni Nordici sono in cima alla classifica delle forze aliene che si ostinano a rapire milioni di persone (nel corso della nostra storia, non è un fenomeno dei nostri    tempi), contro la loro volontà, sottoponendoli a intensi test medici, e commettendo altri atti invasivi.

Queste specie aliene determinate sono qui, e purtroppo vedono la Terra come un gigantesco allevamento. I loro dati accumulati, mostrano che siamo ben oltre la fase in cui, solo le spiegazioni    mitiche o accademiche saranno sufficienti.

Secondo le fonti dei documenti che si sono registrati sui rapimenti umani, ogni razza aliena ha il suo programma personale. Tuttavia nonostante le cattive intenzioni delle razze sopra citate,    emerge che un nuovo movimento culturale, meglio conosciuto come New Age, parla di altruismo cosmico, secondo costoro esisterebbero molte razze benevole che si starebbero dando da fare per    proteggere o risvegliare i terrestri spiritualmente. Tuttavia, il governo ha trattato solo con razze maleintenzionate. Molti dei rapiti ricordano di aver visto una luce accecante, e pare che il    loro tempo trascorso sia differente da quello terrestre.

L’ordine degli eventi proscritti di abductions rivela un’operazione di dimensione industriale, con tutta una linea di dati demografici. Persone di tutte le razze, e di entrambi i sessi. E’     abbastanza evidente, lo sostengono i ricercatori, che il loro interesse principale sia la creazione di piccoli ibridi, ma è anche vero che potrebbero fare un milione di cose diverse.

La sequenza generica degli eventi registrati e documentati, è la seguente:

• Esame

• Prelievo di sperma e ovuli di campionamento.

• Presentazioni neonati (solo per femmine, rari per i maschi)

• Esami tramite una macchina

• Presentazioni multimediali di ambienti idilliaci.

• Acquisizione

• Esami

• Conferenza

• Viaggiare

• Altri viaggi mondani

• Teofania – La consegna di una sorta di messaggio quasi religioso o esperienza.

• Ritorno

• Conseguenze

Questo non è avvenuto in molti casi, ma merita comunque una menzione particolare in questo momento. Un numero significativo di addotti tendono a considerarsi speciali, ricordano sentimenti quasi    spirituali delle loro esperienze, anche se sono stati trattati più o meno male. Queste fonti affermano di poter fornire una “pista interna” a maggiori livelli di verità sul fenomeno UFO, e alcuni    investigatori li considerano degni di fiducia. Sono inspiegabilmente, “affascinati” con il lato religioso delle cose. Tuttavia è giusto ricordare che, per alcune “razze di cattivi alieni” la    religione è il modo migliore per la manipolazione di massa e il controllo psicologico/sociologico che possono ottenere, e funziona molto bene!

*L’autore del documento non ha mai affermato in nessun momento che esistono solo razze malevoli e non pacifiche, vuole semplicemente dire che bisognerebbe fare molta attenzione quando qualcuno si    presenta facendosi passare per un santo, un profeta o qualsiasi altro abbia a che fare con la religione, perché i “cattivi” sanno quanto sia potente l’influenza religiosa tra gli esseri umani    terrestri, e la potrebbero utilizzare per manipolare i rapiti. Come dice un vecchio proverbio; “non è tutto oro quel che luccica”. Credo che voglia intendere questo.

*Mi vengono in mente quei casi di stigmate, io non sono in grado di giudicare se queste persone siano state miracolate o no. Però tutto questo mi sa di influenza aliena, perché se riflettiamo un    attimo su questo fenomeno, non possiamo non pensare ad una cosa importante; se Dio (creatore di tutto) opera con amore, perché così deve essere dal momento che crea la vita, come può torturare    una persona infliggendogli grosse ferite su mani e piedi e facendogli sudare sangue? e chi le subisce, come può sentirsi felice di vivere in questa maniera? Ora, io mi sono fatto un’idea, giusta    o sbagliata che sia la espongo; le persone che hanno subito in passato e al presente questo “castigo” (San Francesco d’Assisi, Padre Pio, Natuzza Evolo, Giorgio Bongiovanni, etc..) sicuramente    sono state, e sono persone buonissime e amorevoli, ma sono convinto che sono state manipolate proprio per la loro bontà d’animo. Perché non riesco proprio a credere che Dio, lo stesso Dio che    crea la vita, sia capace di fare del male ai suoi figli. Naturalmente qualcuno potrà dire; “allora perché Dio permette tutta questa malvagità sulla Terra?”. La risposta sarebbe quasi ovvia se    solo ci fermassimo qualche minuto a riflettere, Dio (lo intendo come una forma di energia, non riesco a pensarla diversamente) crea e lascia che le sue creazioni proseguano per la loro strada con    tutto il “libero arbitrio” che gli è stato concesso. Cosa pretendere di più? Non ditemi che pretendete che Dio vi faccia da guardia del corpo? La vita è vostra e ognuno la vive come meglio crede,    la vita è concessa per imparare ed evolverci come razza, se vogliamo e “probabilmente” ognuno ha quello che merita (detta così potrebbe sembrare una cattiveria, ma potrebbe anche essere una    realtà, tutto accade per una ragione). Si tende sempre ad usare (io personalmente lo faccio) “forse, potrebbe” perché in realtà non possiamo pretendere di avere la conoscenza assoluta del     “tutto”, chi pensa, o dice il contrario, è solo un/a povero/a illuso/a. La matematica non può darci tutte le risposte, infatti gli scienziati stessi “teorizzano”, la storia della nostra esistenza    si basa su una teoria, solo che l’umanità ha ormai dentro il suo DNA da secoli, un suo tipo di teorie che potrebbero (ed è lecito) essere completamente sbagliate. Come se non bastasse “i potenti”     sono sempre esistiti, loro decidevano come doveva essere trascritta, ad esempio la storia.

*Se poi pensiamo che i vari testi sacri in realtà siano stati tradotti, o scritti volutamente, in maniera sbagliata (non tutte le parole), e che dietro il Dio che da i comandamenti (già la parola    comandamenti non può essere di Dio) a Mosè si nasconde “un” Dio geloso di altri dèi che si raccomanda dicendo; “Non avrai altro Dio all’infuori di me”, perché in quel momento sulla Terra erano    presenti parecchi dèi. O ancora, se pensiamo ai giganti che si sono accoppiati con le donne terrestri (chi erano, se non esseri alieni?) facendo arrabbiare Dio che ha punito l’umanità con il     “diluvio”, tra l’altro Noè era uno di loro che fu risparmiato perché giudicato un essere giusto. Ci sarebbero davvero molti esempi che fanno credere (oltre a questo documento) che Dio, senza    dubbio ha creato tutto, ma non è mai sceso sulla Terra, e non ha mai parlato con gli esseri umani, casomai altri esseri più evoluti e di altri mondi si sono fatti passare per Dio, proprio perché    la religione sembra che sia sempre stata il miglior mezzo capace di influenzare tutti gli uomini terrestri, o quasi.

I ricercatori ritengono di riuscire ad ottenere sempre più risposte definitive circa i rapimenti. Dopo un incontro ravvicinato del 2° tipo, abbiamo documentato le prove fisiche e chimiche come ad    esempio campioni di terreno e analisi completa svolta su questi campioni.

I campioni di terreno sono molto duri e secchi. Per duplicare gli effetti, gli analisti hanno dovuto riscaldare un suolo normale a 800° Fahrenheit per sei ore.

Le Prove fisiche. Le cicatrici del corpo e altri traumi lasciati da medicamenti alieni, sono forse la prova più incontrovertibile che abbiamo trovato disponibile. Ma altri sviluppi aggiungono più    pienamente al caso per la realtà aliena.

Ad esempio un abbigliamento macchiato, recuperato da un addotto appena dopo la sua esperienza. L’abbigliamento è in attesa di un’analisi spettrografica. I risultati di questa analisi possono    dirci di che materiale possono essere queste tipo di macchie residue.

Molte donne rapite indicano che gli alieni manomettono i loro organi riproduttivi, se non addirittura commettendo una forma di stupro tecnologico. Alcune donne addotte sono afflitte da ricordi di    strane proli dai capelli radi, la cui presenza a volte evoca in loro un disgusto, la loro sensazione paradossale è; “Quello è mio figlio”.

Inoltre, dobbiamo parlare delle gravidanze che scompaiono. Molti addotti nonostante si trovino quanto di più lontano gli uni dagli altri, alcuni risiedono in Brasile, altri a New Hampshire, Stati    uniti, raccontano storie quasi identiche di gravidanze che improvvisamente appaiono e scompaiono e, più tardi, rivelano i ricordi di ripetuti incontri con i piccoli, dei neonati non del tutto    umani che gli vengono fatti toccare con mano.

Una teoria sostiene che gli alieni stanno cercando di imparare per delega delle competenze. Questi ibridi servirebbero per aiutarli nella ricostituzione della loro razza. Penso che sia puramente    fisiologico. Non abbiamo ancora capito in che modo il bambino venga “aiutato” dal contatto fisico della madre terrestre. Una delle rapite ha riferito di essersi sentita come se sprigionasse    energia, come un “caricabatterie umano”.

Il regno degli UFO è un luogo dove il paradosso è la norma. Si presume che gli alieni utilizzano una tecnologia che supera di gran lunga quella che abbiamo sulla Terra, ma alcuni dei loro metodi    sembrano antiquati al confronto. Secondo alcuni dati raccolti su rapimenti, gli alieni, come gli esseri umani, devono confrontarsi con il “World of Error” nei loro esperimenti. Ad esempio questo    termine è valido per gli incidenti di mezzi alieni, ma per quanto riguarda il fenomeno abductions, il fattore di errore è abbastanza diverso. Alcuni degli addotti hanno dichiarato di aver espulso    piccoli oggetti millimetrici dall’apparenza metallica, anche solo starnutendo. Molti sono stati buttati via, ma altri sono stati recuperati ed analizzati (impianti alieni, di cui si discuterà più    avanti in questo documento).

Il dramma del rapimento non sarebbe completo senza una nota di pegno del “Grande Fratello”, governo paranoia. Esistono a livello terrestre, tecnologie sofisticate che includono tecniche di    controllo mentale capaci di proiettare immagini e suoni a distanza, nel cervello. Forse, ma non probabile, ciò che la maggior parte dei ricercatori considerano una sequenza orchestrata di    rapimento alieno, è in realtà una sceneggiata, una percezione indotta elettronicamente. Ciò potrebbe significare una grande novità per la Terra:

Se alcune aree del cervello umano, possono essere stimolate da remoto, allora è possibile sviluppare una tecnologia che trasmette su grandi territori, saturando letteralmente la zona con una    marea di simboli.

Tale dispositivo sarebbe uno strumento importante o il cambiamento sociale. Ad esempio, il ronzio che molti testimoni umani, sentono spesso potrebbe essere prodotto dalla radiazione a microonde,    nota per essere negli arsenali dei governi per programmi oscuri.

*Pensate se fosse vero quello che sospetta lo scienziato, sul ronzio che si sente, “dentro le orecchie”, a volte, e per alcuni, spesso e volentieri, tanto che per i medici si tratta quasi di una    malattia, in realtà fosse dovuto da queste tecnologie usate da certe persone malate. Naturalmente non esiste alcuna prova…, altre “supposizioni”.

Un’ipotesi sul controllo mentale potrebbe spiegare anche la relativa mancanza di prove fisiche, attraverso solo un tratto irrazionale della fantasia, che potrebbe collegare tecniche di controllo    mentale con prove che sono state documentate, cioè tracce fisiche, abiti metallici insoliti e cicatrici. Vale la pena notare, tuttavia, che alcuni ricercatori hanno seguito questo percorso di    indagine, ma sono stati sommariamente e talvolta aspramente buttati fuori. I racconti sporadici di esseri umani che assistono ai rapimenti, aggiungono una nota agghiacciante. Quello che abbiamo    fatto inevitabilmente, di fronte a questa crescente evidenza, è una montagna di domande senza risposta.

Abbiamo dei dati sui rapimenti, quali risultano dalle conversazioni con i rapiti, che durante il processo di sequestro tutti i rapiti vengono scansionati con una sonda mentale molto sensibile e    potente, in grado di recuperare tutti i dati personali e privati (nome, indirizzo, età, professione, reazione psicologica, ecc …), prontamente disponibili agli alieni per la loro banca dati. Solo    alcuni di questi nomi e indirizzi vanno al nostro governo per l’accordo alieni/umani. Durante il processo di sottrazione di un comando direzionale subliminale mentale, tutti gli altri testimoni    non interessanti vengono tenuti lontani dalla zona della nave aliena.

 

fonte http://evidenzaliena.altervista.org

Alieni: Tecnologia per mutilazioni e rapimenti – Blue Planet Projectultima modifica: 2016-07-18T20:15:22+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo