Monique Mathieu. Aiutate la fenice a spiccare il volo!

Aiutate la fenice a spiccare il volo!

Risultati immagini per Aiutate la fenice a spiccare il volo!

“No-Eyes, la vecchia Indiana, desidera parlarvi perché è un’occasione davvero importante”.

Innanzitutto mi dice:

“Saluto voi che siete così vicini al mio cuore! Saluto il vostro cuore puro e il coraggio che dimostrate nel restare su questo bel cammino spirituale!

Figli miei, nella vostra epoca, occorre molto coraggio per restare su questo cammino, per non lasciarvi deviare da tutto ciò che sentite, dalle paure che vengono sempre instillate attraverso quelli che chiamate “media”.

La mia missione era differente dalla vostra, ma combacia perfettamente con la missione di questo canale.

Qualche anno fa, ho incontrato una persona a me cara che ha scritto le mie parole a modo suo. Sono stata felice che abbia scritto tutto ciò che le ho trasmesso, in tal modo molte persone, in tutto il mondo, possono leggere le mie parole.

Ero cieca, ma vedevo molto meglio dei miei fratelli umani. Avevo la visione del vostro futuro ed anche la visione di ciò che succede sopra le vostre teste, ma che non aveva ancora preso forma su questo mondo.

Ho visto delle gigantesche forze in opposizione: delle forze di luce oscura, talvolta molto buia, che si oppongono alle forze della Luce, (una luce splendente) che non vuole distruggere l’ombra ma desidera solamente illuminarla.

Dalla notte dei tempi, questo piccolo mondo è scosso da molteplici catastrofi, e manipolato (da molto più tempo di quanto immaginiate), da forze che non appartengono alla vostra galassia. Non solo ne ero consapevole, ma avevo la possibilità di uscire dal mio corpo di materia, per andare a lavorare con coloro che vi stanno aiutando, su piani che voi considerate invisibili.

Vorrei dirvi che in realtà, non c’è niente di visibile o invisibile; voi avete solo la visione di voi stessi e delle cose della vita. Alcune persone, come questo piccolo canale, percepiscono delle cose che voi non percepite; eppure io sono con voi e vi sorrido! Questo canale può percepirmi perché la sua coscienza è modificata. Se aveste anche voi questa possibilità – e l’avete!- di modificare anche solo per qualche istante la vostra coscienza, potreste percepirmi anche voi.

Quindi, per quella che era la mia missione, per quelle che erano le mie scelte, avevo delle capacità che potreste considerare come magiche. Ho visto, ho sorvolato l’epoca attuale e sono anche andata nel futuro. Ho visto tutta la vostra agitazione, ho visto tutte le falsità e tutte le manipolazioni, ho visto tutto ciò che certe persone vogliono farvi credere, perché ci credono loro stesse.

I governanti di questo mondo vengono indotti in errore da loro stessi. C’è un grande pericolo per tutti gli esseri umani, il pericolo di lasciarsi trasportare, di soccombere alla facilità, di cedere alle seduzioni della materia e da quello che chiamate sesso, e naturalmente il pericolo di soccombere al denaro, con tutto quello che vi può causare.

Nella vostra particolare epoca, siete al culmine di questo pericolo e, per poter fare in modo che vi addormentiate ancora di più, le persone che non vogliono il bene della Terra, hanno messo a vostra disposizione una tecnologia che intontisce la gente. Tale tecnologia, se ben impiegata, avrebbe potuto essere davvero meravigliosa per la vostra evoluzione!

Gli esseri che, da moltissimo tempo, si sono impossessati della Terra e della coscienza di molti esseri umani, vogliono mettere questa tecnologia nelle mani di bambini, adolescenti e adulti completamente succubi di questa tecnologia e che, in questo modo, sono incapaci di pensare con la propria testa.

Molti esseri umani credono a ciò che viene loro raccontato dai media, dai politici e dai religiosi; credono tutto ciò che gli viene raccontato, dal momento che viene messo su Internet o trasmesso in televisione.

Vi chiedo di cercare di distinguere il vero dal falso, il giusto dallo sbagliato, al fine di sapere dov’è veramente la vostra strada!

Nell’epoca attuale, voi camminate nella nebbia. Alcune persone con la coscienza molto più risvegliata, hanno in loro una Luce che li illumina in questa nebbia. Talvolta questa Luce si affievolisce e le persone non hanno più il coraggio proseguire, perché non vedono più davanti a loro.

Per attraversare questa nebbia, dovete mantenere sempre la Luce interiore che illumina la vostra strada. Non dovete dare ogni potere agli altri e a tutti coloro che manipolano la vostra coscienza.

Sia a livello di salute, di informazione che di religione, cercate di avere la vostra opinione. Finché la vostra luce interiore illuminerà la vostra strada, avrete un notevole aiuto dai piani di Luce. Io, che avete chiamato No Eyes, aiuto molto la mia gente e altre persone in tutto il mondo.

La vostra società crollerà, è evidente! Se non crollasse, andreste realmente incontro ad una vera catastrofe! La vostra società si trasformerà, ma ci saranno molte, molte partenze prima che questo succeda.

I soli che avranno la possibilità di aiutare realmente coloro che restano, saranno gli individui dal cuore puro che avranno continuato a vedere attraverso la nebbia, le persone che non si saranno mai lasciate deviare dalla loro missione, dal loro obiettivo, da ciò che sentono profondamente nel loro cuore.

Vivete in un periodo di grandi, grandissime manipolazioni: manipolazioni delle coscienze, inquinamento psichico ad alto livello ed anche avvelenamento del corpo ad alto livello.

Io e molti di coloro che lavorano con me, abbiamo bisogno di persone che restano pure, che non si lascino trascinare dalla corrente materialista spinta all’estremo”.

Mi dice:

“Ho vissuto molto umilmente, miseramente anche rispetto alla visione esterna. Vivere in una capanna con il mio handicap era molto difficile per la visione esterna. Ma siccome la mia vista interiore era molto sviluppata, potevo vedere ben oltre la vista umana. Avevo la capacità di uscire molto facilmente dal mio corpo, ma sempre per aiutare il mondo, i miei fratelli e le mie sorelle.

Oggi mi rivolgo a voi, perché desidero che comprendiate quanto siete importanti per il piano divino, importanti per la vostra purezza, il vostro impegno e i vostri comportamenti.

Naturalmente, e questo vi verrà perdonato, avrete dei momenti di fatica, momenti di grandi dubbi, momenti di contraddizione. Elevatevi al di là dei piaceri umani, restate puri, non lasciatevi fagocitare dai piaceri bassamente materiali! Ovviamente, per chiarirvi le idee, potete fare un bel viaggio o avere la gioia di stare insieme agli amici! Tutto questo contribuisce alla vostra felicità, ma non lasciatevi inghiottire da tutto ciò che è falsità, da tutto ciò, che in qualche maniera, vi obbligano a fare.

Riguardo all’attuale entusiasmo per tutti gli sport che sono così importanti per le grandi nazioni! È il più grande intorpidimento della coscienza che si verifica su scala mondiale! La gente non pensa più a sé stessa, viene trascinata, inghiottita in questi finti giochi, per la maggior parte disputati per il potere del denaro.

La gente si lascia trascinare da piaceri effimeri, da gioie primitive. Certamente, potete amare lo sport, ma non lo sport così come viene praticato nella vostra società, per addormentare ancora di più la vostra coscienza, per impedirvi di risvegliarvi e di proiettarvi nel futuro che desiderate, e anche per impedirvi di sviluppare l’Amore in voi. Guardate la violenza che si manifesta negli stadi! È questo il divertimento?

Vorrei dirvi, cari figli, che è consigliabile imparare a pensare con la vostra testa, che non crediate a tutto ciò che vogliono farvi credere, e che riusciate ad essere voi stessi.

Numerosi popoli si sono lasciati totalmente inghiottire dalle civiltà. Alcuni popoli, di cui facevo parte, hanno tuttavia mantenuto la purezza del loro cuore e quella della loro anima; questi popoli saranno preziosi per costruire il nuovo mondo.

Non sarete soli a costruire il nuovo mondo! Alcuni esseri umani saranno passati in una coscienza totalmente differente e, se continuate su questo cammino con coraggio, volontà e Amore, sarete tra coloro che passeranno in questa nuova coscienza; sarete tra coloro che aiuteranno a ricostruire tutto ciò che sarà distrutto, distrutto nell’uomo, distrutto al di fuori dell’uomo, distrutto sul vostro bellissimo pianeta.

Ho amato moltissimo questo pianeta e ci ritorno molto spesso. L’ho amato perché mi parlava tra i meandri di ogni sentiero, perché la natura mi parlava. Ero in perfetta armonia con tutto ciò che mi circondava, con gli uccelli, con i piccoli animali del bosco, con i maestosi alberi, con tutto ciò che la natura mi offriva affinché potessi produrre ciò che voi chiamate medicinali.

Sapevo molte cose. Ho ottenuto questa sapienza al di là dell’umano, sono andata ad ottenerla oltre la vita nella quale ero. Questa sapienza mi è giunta da molto lontano!

Il libro che ha trasmesso tutto ciò che ho dichiarato, parla dell’epoca attuale, di questa fine ciclo nel quale la fenice spiccherà il volo. Del resto, ha già iniziato a spiegare le sue ali, ma il suo volo è lento, ha bisogno di tempo; il suo volo dipende dalla coscienza globale degli esseri umani; è questa coscienza che darà l’impulso definitivo per farle spiccare il volo e, a quel punto, tutto cambierà.

Mi dice:

Abbiate molta compassione per tutto ciò che succede in Francia e sul vostro mondo! Abbiate molta compassione per tutti coloro che perdono la vita, per tutti coloro il cui corpo è danneggiato, e soprattutto per coloro che perdono delle persone molto care perché, con la consapevolezza che avete dell’umanità, delle relazioni famigliari, dell’Amore sentimento, per voi è sempre estremamente doloroso perdere chi amate.

Vorrei tuttavia chiedervi di non restare in un’emozione inferiore per quanto succede, perché in quel momento abbassate la vostra frequenza vibratoria. Bisogna avere compassione, inviare Amore e semplicemente desiderare che tutti coloro che se ne sono andati, vengano accolti nella Luce e nell’Amore da alcuni esseri che saranno là per loro.

Dovunque, nel mondo, ci saranno atrocità. Avevo elencato le date degli accadimenti, ma Mary Summer Rain non ha avuto il permesso per indicarle nel libro. Non ve le darò nemmeno adesso, ma vi dico solo questo: bisogna più che mai procedere con Amore!

Non vi rendete conto – e tuttavia ve l’hanno detto spesso – della forza dell’Amore umano, perché viene rafforzato dalla forza della materia e perché agisce direttamente su di essa. L’Amore umano può agire ben oltre il vostro pianeta, nel sistema solare e ancora più lontano.

Non siete consapevoli della forza dell’Amore che è in voi! Ma quale immagine avete della vita, soprattutto in questa epoca, se non un’immagine di sofferenza, di violenza e di distruzione? Vedete le immagini che vi vogliono mostrare! Non vi fanno mai vedere immagini di abnegazione, di dono di sé, di carità umana e d’Amore? Ci sono molte persone che lavorano in tal senso, ma non ve le mostrano mai o molto raramente!

Per deviare le coscienze, per impedire loro di elevarsi nella Luce, (questa piccola luce interiore che illumina la nebbia nella quale si trovano gli esseri umani), è più facile mostrare loro costantemente le atrocità del vostro mondo. Queste immagini abbassano il loro tasso vibratorio e, a quel punto, diventano delle prede molto più facili da manipolare.

Ciò che dico può essere accettato oppure no; chi non l’accetta non ha ancora raggiunto un livello di coscienza e di comprensione sufficiente per farlo.

Quando ero sulla Terra, ho seminato molti piccoli semi. Tuttavia mi dispiace che chi ho amato molto come essere umano, non ha potuto andare fino alla fine della sua missione. Per un essere umano, è molto difficile andare alla fine della propria missione a causa delle pressioni, dell’ambiente famigliare e di quello che chiamate denaro. Bisogna essere molto forti!

Se vi dico questo, è per incoraggiarvi a continuare, a non lasciarvi distrarre da niente e nessuno, nemmeno dalle informazioni che vi vengono date! C’è ancora e ancora inganno, ma è per un destino particolare dell’umanità.

Quindi, perché l’universo e tutti i piani di Luce accettano tutto ciò per questo piccolo pianeta Terra? Per permettere a tutti gli abitanti,a tutte le coscienze, di risvegliarsi attraverso la sofferenza, l’ingiustizia, la violenza che a volte si riflette anche in loro.

Come potete non essere indignati quando vedete certe atrocità? È proprio in questo momento che non bisogna esserlo! Non siate indignati, non conoscete i dettagli del problema! Siate nella compassione e nell’Amore, inviate molta Luce, è questo il vostro ruolo! Non lasciatevi destabilizzare dalla violenza e dalla sofferenza!

Ho visto tutto questo e vedo ancora molte altre cose che stanno per mettersi in atto sul vostro mondo. Quindi, evidentemente, vi parlo della vostra piccola Francia che, vi dico, sarà protetta.

Naturalmente, ottanta, cento o mille vite tolte in modo atroce è molto doloroso per voi, ma rispetto al destino del mondo, rispetto anche al vostro destino e alla vostra risalita verso la Luce, questo non è niente!

Io, No Eyes, vi dico che la vita è infinita, che siete solamente dei passeggeri su questo mondo, e che questo passaggio dura pochissimo tempo; tuttavia vi sembra così lungo e difficile! Quindi, affinché questo passaggio non vi sembri né lungo né difficile, cercate di vedere la vostra vita e la vita differentemente, di considerarla come una magnifica esperienza che vi permette di comprendere e soprattutto di accettare per poter crescere nell’Amore.

La mia gente ha sofferto e soffre ancora. Molti altri popoli soffrono per il fatto che gli esseri umani sono gestiti da alcune entità non appartenenti alla vostra galassia. Gli esseri umani devono risvegliarsi! Attualmente, siamo molto numerosi sulla Terra per una missione temporanea o più lunga. Agiamo aiutando tutti coloro che vogliono svegliarsi, mantenendo il loro cuore puro e la loro integrità.

Offriamo anche aiuto alla Luce, poiché siamo nella Luce e lavoriamo per la Luce. Aiutiamo chi deve essere aiutato in vista della sua trasformazione e della sua ascensione.

Ma cosa significa ascensione? L’ascensione è una salita vibratoria importante per poter accedere ad un’altra realtà della vita, ad un’altra realtà di voi stessi, ad un’altra realtà della vostra Madre Terra.

Vostra Madre Terra proteggerà i popoli e le persone che credono in lei! Vostra Madre Terra sente l’Amore e il rispetto che avete per lei! Pertanto, ovunque voi siate, cercate di essere sempre nell’Amore relazionale, nell’Amore profondo per colei che vi dona tutto, che vi ha dato tutto e che vi permette di esistere.

Quando ero su questo mondo, amavo così tanto la Madre Terra! Amavo così tanto suo Padre il Sole e le sue sorelle le stelle, i pianeti del sistema solare! Amavo tutto l’universo! Se amate la Madre Terra e il Padre Sole, tutti i pianeti del vostro sistema solare e tutto l’universo, sarete in relazione vibratoria con tutti coloro verso cui si dirigono i vostri pensieri e il vostro Amore.

Quindi, state arrivando alla fine della strada! Vi resta ancora qualche passo da fare, ma alcuni non passeranno attraverso il muro che si erge davanti a loro. Come attraversare questo muro senza sbatterci contro? Sarà possibile grazie alla piccola luce che c’è nel più profondo di voi stessi, che non solo illumina la vostra strada nella nebbia, ma che annienterà la materia di questo muro, affinché possiate attraversarlo agevolmente.

Quando avrete attraversato questo muro, vi troverete in un altro mondo, un’altra Madre Terra, un altro voi! Ci vedrete, noi gli operanti, noi che, instancabilmente, abbiamo donato il nostro Amore all’umanità e l’abbiamo protetta da gravissime catastrofi o da gravi danni.

Se noi, Esseri volontari e pieni d’Amore, non fossimo lì, il vostro mondo così com’è non esisterebbe più, il vostro pianeta sarebbe morto nella terza dimensione, ma sarebbe vivo nelle dimensioni superiori!

Era necessario che questo pianeta di terza dimensione potesse fare il passaggio, proprio come voi che passerete dalla terza dimensione alle dimensioni superiori; questo passaggio con il vostro corpo di materia, prova che avete sublimato le vibrazioni della vostra materia.

Con l’Amore che donate alla vostra Madre Terra, sublimate il suo corpo di terza dimensione, quello che vedete attualmente, questo le permetterà di passare senza fatica con voi, con coloro che avranno fatto il lavoro necessario su un piano superiore, di coscienza e anche a livello di materia.

Abbiate fiducia in voi, abbiate fiducia in ciò che siete in questo mondo, abbiate fiducia nell’aiuto che date ai vostri fratelli, abbiate fiducia nella vostra missione, anche se talvolta vi sembra difficile, anche se a volte non raggiungete gli obiettivi che vi siate fissati!

Gli obiettivi che vi siete fissati si realizzeranno quando sarà il momento! Voi, umani, siete piuttosto impazienti, questo lo posso comprendere; avete l’impressione di non avere mai il tempo di fare o di vivere ciò che desiderate, ma il vostro tempo e la vostra vita vi vengono dati in base a delle scelte di tutto ciò che dovete apprendere e in base alla scelta delle vostre esperienze.

Pertanto non dovete essere impazienti perché tutto è giusto: sia il tempo che vi viene assegnato, come le esperienze che dovrete vivere e, soprattutto, l’Amore che siete in grado di far crescere sempre di più in voi.

Figli della Terra, molte cose stanno accelerando sul vostro pianeta, gli eventi provocati dalla Madre Terra, cioè quelle che potete chiamare catastrofi, la follia dei poveri esseri umani che non sono consapevoli di ciò che fanno, e anche le manipolazioni che vi trascinano su strade che non dovrebbero più essere le vostre.

Potete sicuramente utilizzare la tecnologia, nulla è sbagliato in sé! Tuttavia il modo in cui la utilizzate può influenzare la vostra evoluzione! Se mantenete sempre il cuore puro e se restate nell’Amore, la vostra tecnologia vi raggiungerà sempre meno! L’Amore vi fa superare la condizione umana ad ogni livello, vi mette fuori dalla portata di certe manipolazioni esercitate su di voi, sia che si tratti di umani che di non umani. L’Amore è la più grande protezione che le persone possano avere! Più vi amerete, più amerete ciò che vi circonda, più riceverete Amore e sarete fuori dalla portata di ogni rischio, qualunque esso sia.

Siate ben consapevoli del miracolo permanente dell’Amore! Siate ben consapevoli che, senza Amore, la vita non può esistere, nemmeno sulla Terra! L’Amore risiede anche all’interno degli esseri umani più terribili, ma è nascosto sotto molti strati di manipolazioni e di inganni. L’Amore risiede in tutti gli esseri umani!

Tutti gli esseri umani, e sottolineo “umani”, hanno in sé una immensa capacità d’Amore, più o meno nascosta sotto veli molto spessi! Siete voi, Operatori della Luce, Figli dell’Universo, che avete come missione, elevando la vostra stessa frequenza vibratoria, elevando con il vostro Amore la frequenza vibratoria di tutto ciò che vi circonda, siete voi che avete la magnifica missione di trasformare il mondo, di illuminarlo con il vostro Amore e la vostra Luce!

Ora, vi saluto! Sono stata veramente felice di comunicare con voi! Mi ha portato tanta gioia! Talvolta sono fra di voi ma non comunico perché non è il momento. Vi ascolto, vi vedo, vi sento, leggo dentro di voi.

Con il vostro Amore, aiutate la fenice a prendere il volo! Datele la forza di innalzarsi molto in alto, affinché la trasformazione del mondo possa realizzarsi!

Vi benedico in nome di tutti i miei fratelli che appartengono al mio popolo e che lavorano con me, umanamente o non umanamente! Vi benedico in nome di tutti i nostri Fratelli Galattici che conosco perfettamente e con i quali lavoriamo! Vi benedico perché vi amo!”

Risultati immagini per Aiutate la fenice a spiccare il volo!

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Aiutate la fenice a spiccare il volo!ultima modifica: 2016-09-03T20:01:27+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo