Le 5 incredibili profezie di Nostradamus per il 2017 – Ecco cosa succederà!

Questa storia di Nostradamus sta un attimino sfuggendo di mano a sedicenti profeti, interpreti delle dottrine e cospiratori. Colui che tutto sa (l’amico Nostra) è passato a miglior vita ormai da parecchio tempo ma i suoi versi continuano a vivere per decenni.

L’interpretazione delle sue profezie è una cosa che appassiona in molti specie quando poi si fa il confronto con la realtà e si prova a trovare una certa aderenza (vi ricordiamo che la profezia dell’11 Settembre parlava di un cielo bruciare).

1 – E il fuoco torna anche per il prossimo anno. Si parla infatti di una terribile e devastante eruzione del Vesuvio (una profezia questa che si rincorre da tempo e che, ritardo dopo ritardo, sembra adesso aver trovato una collocazione).

2 – Sempre in tema di catastrofi e disastri naturali torna un’altra profezia sempre verde che, questa volta però, interessa l’altra parte del mondo. Parliamo del terribile terremoto che dovrebbero distruggere la California e parte degli Stati Uniti. Ma, in questo caso, a prevederlo non è solo Nostradamus. Gli studiosi del Centro Sismico Californiano allertano da mesi circa un disastroso sisma. Tutta colpa della faglia di S.Andrea che sarebbe pronta ad esplodere. Già nella seconda metà dell’ottocento un sisma di magnitudo 7.9 distrusse gli States. Questa volta si teme il grado 8.

3 – Continuiamo sul filone allegria portami via e passiamo alla prossima profezia ovvero l’avvicinarsi di enormi meteoriti sulla Terra. Una specie di Armageddon, di fine del mondo, con tanto di Tsunami e terremoti. Più che di meteoriti, si parla di Pianeti interi. Prende piede infatti l’ipotesi che si tratti del Pianeta Niku (uno strano corpo celeste scoperto vicino Nettuno che ha un’orbita contraria) o  del pianeta Nibiru (un pianeta extrasolare che ora orbita intorno al Sole). La profezia dice: “La Luna sarà accecata e due Soli si vedranno sulla Terra”.

4 – Archiviato il filone disastri passiamo a cose meno infelici e che potrebbero invece rendere più allegro il nostro vivere quotidiano. Nostradamus parla di un decadimento delle barriere linguistiche, ma nelle sue profezie si riferisce a dei macchinari in grado di tradurre e di farci comprendere da tutti. Beh, se questa è la svolta, il caro veggente è indietro di parecchi anni ormai. Più interessante è invece la profezia che vorrebbe finalmente un dialogo tra uomo ed animali. Questi due riusciranno a capirsi. Ma sarà davvero così?

5 – E infine una buona notizia, sul serio, che però pare essere davvero improbabile. Sembra che un’incredibile quanto inaspettata scoperta scientifica permetterà di debellare alcune delle più gravi e diffuse malattie del nostro Pianeta. Si parla addirittura di Cancro e AIDS. Questa scoperta porterà a una rivoluzione della medicina e l’aspettativa di vita dell’uomo salirà fino a 200 anni. Sarebbe davvero bello crederci ma, quante cose ci sono “sul piatto” che ci fanno pensare al contrario?

via AttivoTV

fonte www.lospillo.net

Le 5 incredibili profezie di Nostradamus per il 2017 – Ecco cosa succederà!ultima modifica: 2016-12-11T21:44:50+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo