Monique Mathieu. Allontanatevi dalla violenza!

Allontanatevi dalla violenza!

Risultati immagini per Monique Mathieu. Allontanatevi dalla violenza!

“Nell’attuale epoca, tutto si trasforma, per alcuni forse un po’ troppo velocemente, perché non comprendono ciò che sono, perché non comprendono più la vita e i loro stessi comportamenti; essi vanno totalmente alla deriva, proprio a causa di questa incomprensione della vita, della società e di tutto ciò che possono vivere.

Abbiamo già detto che le energie ricevute dagli esseri umani sono molto forti. Il sistema solare si troverà ad un punto elevato rispetto alla sua traiettoria, rispetto al grande ciclo di 25.000 anni. Il sole sta raggiungendo il punto culminante del suo periplo prima di cambiare totalmente frequenza vibratoria.

L’età del ferro (il Kali Yuga) sta terminando, e ora inizierete un immenso ciclo che durerà 25.000 anni; tale ciclo è quello dell’età dell’oro.

Cosa rappresenta l’età dell’oro? Rappresenta la coscienza della fraternità, del rispetto, dell’Amore tra le persone, dell’Amore per tutto ciò che esiste intorno a loro e ben al di là.

Prima che voi, esseri umani, siate pronti ad integrare questo nuovo ciclo, così come le vibrazioni necessarie per viverlo, occorrerà evidentemente molta pulizia, molte prese di coscienza da effettuare. Alcune persone sono ancora all’inizio dell’evoluzione o della sperimentazione sul pianeta Terra, e sopportano a fatica le frequenze vibratorie. Questo genera in loro un’elevata reattività e anche una grande sofferenza, ribellione e incomprensione.

Voi potete inviare loro solamente Amore; qualsiasi cosa possiate ascoltare in quella che chiamate la vostra “attualità”, vi consigliamo solo di inviare Amore, un Amore senza sentimento, un Amore neutrale, la vibrazione Amore che è dentro ad ognuno di voi.

Tuttavia, per poter inviare questa vibrazione Amore, è necessario riconoscerla e farla crescere in voi. Per questo, è necessario che vi amiate, è necessario che prendiate realmente consapevolezza delle vostre potenzialità. Non dovete dire che non sapete amare voi stessi, che non vi amate, che gli altri riescono e voi no.

Avete messo piede su un grande cammino di Luce, un cammino che, inizialmente, è un sentiero che si allarga sempre di più man mano che vi avvicinate alla grande porta di Luce e al passaggio in un’altra dimensione.

Precisiamo che questo passaggio corrisponde all’immenso cambiamento di coscienza che ogni essere umano potrà vivere, eccetto evidentemente per coloro che sono ancora troppo nella materia, nella ribellione, nell’incomprensione di ciò che è realmente la vita spirituale e l’Amore.

Apriamo tuttavia un’importante parentesi: anche alcune persone che non hanno mai sentito parlare di spiritualità o di religione possono essere delle persone d’Amore e possono costantemente dimostrarlo a coloro che li circondano. Non c’è bisogno di far parte di un gruppo, qualunque sia, per diventare una persona d’Amore!

Purtroppo la violenza si manifesterà sempre di più, perché alcune vibrazioni ricevute dal pianeta Terra e da ogni vita aumentano le prese di coscienza, naturalmente positive, e conducono gli esseri umani verso una maggiore spiritualità e un Amore più grande. Elevano le persone che sono in grado di integrare sempre di più la frequenza vibratoria di queste energie. Allo stesso modo, queste stesse energie possono inasprire ciò che è inferiore nelle persone ribelli perché non comprendono, ma soprattutto perché hanno paura di ciò che provano, di ciò che credono di controllare. In definitiva hanno paura di loro stessi, paura di ciò che succede nelle profondità di loro stessi e che non conoscono.

La violenza proviene anche da stati più o meno depressivi, dal rifiuto della società, dal senso di ingiustizia e dall’incomprensione della vita. Esiste anche quella causata dall’assunzione di alcool, di droghe, ecc. In questo caso, gli esseri umani che assumono tali sostanze, non sono più in grado di dominare le loro emozioni inferiori e la loro violenza, perché non comprendono né la vita, né ciò che sono, né ciò che stanno diventando.

Esiste anche la violenza e l’aggressività delle persone fragili che possono essere manipolate e condizionate per compiere azioni che potete classificare come “terribili”.

Tuttavia, ancora per poco, tutto questo si accentuerà. Si verificheranno scontri tra gli esseri umani. Non parliamo solo della Francia! Ci saranno scontri tra persone che non riusciranno a controllare più ciò che sono, che saranno prese da vibrazioni di paura, ribellione, violenza, e altre persone che invece non saranno come loro e vorranno aiutarle o forse dirigerle verso una direzione differente.

Molto tempo fa, abbiamo mostrato al nostro canale dei combattimenti di strada in molte grandi città. Fanno parte di uno scenario che potrebbe non essere applicato. Se voi, Operatori di Luce, durante le vostre meditazioni, chiedete semplicemente all’Amore che è dentro di voi, al vostro Divino, di scendere nel vostro cuore e se lo offrite a tutti i vostri fratelli umani, partecipate al risveglio delle coscienze. È sufficiente il risveglio di una parte di umanità per farla andare nella giusta direzione.

Tuttavia, per coloro che non vogliono comprendere nulla, per coloro che hanno intossicato il loro corpo, molto spesso inconsapevolmente perché non vedono i rischi che corrono, per coloro che si fanno manipolare volontariamente o involontariamente e che servono una causa indifendibile, purtroppo non ci sarà molto da fare. Tuttavia, lo ripetiamo ancora una volta, anche per coloro che possono essere considerati come persi da parte della società, un miracolo è sempre possibile.

Se le persone con le quali parlate, hanno la capacità di capire ciò che dite loro e di accettare le vostre parole, possono verificasi dei piccoli miracoli. Nessun essere umano, qualunque cosa abbia potuto fare, è perduto! Ogni essere umano, all’ultimo momento della sua vita o anche nel bel mezzo della propria vita, può passare ad un’altra coscienza, anche se ha commesso delle azioni totalmente riprovevoli.

La Sorgente, nella sua immensa bontà, aiuta ogni vita a sbocciare ed evolversi nell’Amore. Per questo, ella invia costantemente delle frequenze vibratorie molto importanti che alcuni esseri umani sono in grado di captare ed integrare. Tutti gli esseri umani, chiunque essi siano, integrano queste vibrazioni d’Amore a dosi piccolissime o ridotte. Niente ferma l’Amore, esso va ovunque! È sufficiente accettarlo!

Cosa fare davanti alla violenza degli uomini? Soprattutto, non entrare in questa violenza! Cercate di controllare le vostre stesse reazioni, le vostre stesse passioni che potete considerare come inferiori.

Parliamo un po’ di politica. Non è necessario appassionarvi! Dovete semplicemente comprendere che anche in questo ambito, ciò che deve essere sarà!

Quindi, nella vostra vita in generale, evitate di superare certi limiti, abbiate sempre il controllo sulle vostre emozioni, sui vostri sentimenti, (non sui sentimenti affettivi), sulle vostre possibili reazioni rispetto ad un particolare argomento, rispetto a tutto ciò che vi circonda.

Se riuscite a controllare al meglio le vostre emozioni, le vostre passioni, i vostri sentimenti, elevate automaticamente la vostra frequenza vibratoria! Questo vi permette veramente di aiutare tutti i vostri fratelli. Tale aiuto non è sempre visibile, poiché il vero aiuto non si vede, si fa in silenzio.

Ci saranno ancora dei momenti di violenza e anche di grande violenza ma, poco a poco, tutto questo terminerà. Avrete un altro modo di vivere e di concepire la vita; gli esseri umani saranno molto più evoluti di quanto non lo siano attualmente e desidereranno realmente vivere in armonia, nella gioia, nella serenità, nella fraternità e naturalmente nell’Amore.

Gli esseri umani, non delegheranno più gli altri e non si lasceranno più manipolare, com’è stato per centinaia e migliaia di anni. Sapranno dove vogliono andare e quale destino desiderano. Sceglieranno il loro stesso destino.

Quando percepirete della violenza negli altri o durante delle manifestazioni un po’ concitate, cercate di non mischiarvi mai alla violenza! Tenuto conto del vostro percorso, non avrete un atteggiamento adeguato e non sarete “vincitori” nei confronti di queste persone. Allontanatevi da questa violenza e chiedete semplicemente a Dio di aiutare tutte le persone che sono nella paura, quindi nella violenza.

Ve lo diciamo perché è molto importante: non è opportuno mantenere rapporti con delle persone che possono solamente trascinarvi in basso! Questo è importante perché noi, vostri Fratelli di Luce, contiamo su di voi, Operatori della Luce! Contiamo sulla vostra forza, sul vostro Amore e anche sulla vostra saggezza per completare il lavoro che voi e noi facciamo insieme, noi sui piani di Luce e voi sul piano della Terra.

Certi esseri umani potranno dire: “è un po’ egoistico non andare verso le persone molto violente o pericolose”. Non possiamo né essere d’accordo, né in disaccordo con questo, diciamo solo che coloro che sono realmente aperti su questo percorso spirituale, devono proseguire su questa via per elevare il più possibile la loro frequenza vibratoria.

Altri esseri umani saranno in una posizione migliore per poter offrire un aiuto tempestivo a questi esseri violenti, a queste persone infelici, a queste persone che si sono programmate delle esperienze difficili (poiché è così che bisogna concepirlo).

Ad ogni modo, giungerà un momento in cui l’aiuto non sarà più necessario (nel senso in cui lo intendete voi attualmente), perché alcune persone partiranno in quanto non saranno più in accordo vibratorio; queste partenze saranno dovute per esempio a crisi cardiache. Si verificheranno partenze improvvise.

Le persone che assumono droga, alcool, ecc., devono essere aiutate se è possibile, ma soprattutto bisogna far loro comprendere che in questo periodo è necessario astenersi. Alcuni riusciranno, altri no. Ciò non è grave, perché un essere umano che viene su questo mondo ha programmato totalmente le proprie esperienze di vita.

Gli esseri umani hanno in loro una profonda fratellanza e un profondo Amore gli uni per gli altri. Lo provano talvolta in modo molto particolare: quando un loro fratello è in pericolo di morte, essi fanno tutto il possibile per salvarlo e non pensano al rischio mortale che possono correre loro stessi.

Ogni essere umano ha in sé un’immensa forza d’Amore che emana dal suo Divino. Generalmente, l’essere umano, è prima di tutto Amore. Tuttavia gli esseri umani, hanno scelto la loro programmazione, dimenticando che sono essenzialmente esseri d’Amore!

Prima di chiudere questo argomento, vorremmo dirvi che non potete portare il peso degli altri, che non potete salvare nessuno, perché ogni persona, chiunque sia e qualunque cosa debba vivere, deve vivere la propria programmazione. Voi potete solamente, attraverso il vostro comportamento, il vostro ascolto e il vostro Amore, addolcire questa programmazione e aiutare questa persona a condurre al meglio le esperienze di vita che ha programmato.

Dal momento in cui capite che ogni essere umano vive le proprie esperienze, non potete avere lo stesso atteggiamento nei suoi confronti, non potete salvarlo nella maniera più assoluta; potete solamente, nel silenzio del vostro cuore, inviargli Amore. Questo è il miglior modo di aiutare i vostri fratelli, perché cercare di convincerli che stanno andando nella direzione sbagliata o mostrare loro un’altra via, si rischia di farli andare contro la loro stessa programmazione.»

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Allontanatevi dalla violenza!ultima modifica: 2017-05-16T19:50:02+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo