Monique Mathieu. Importante messaggio dal Maestro di Saggezza

Importante messaggio dal Maestro di Saggezza

Risultati immagini per Monique Mathieu. Importante messaggio dal Maestro di Saggezza

Vedo un Essere che spesso ho denominato “Maestro di Saggezza”. Oggi, egli mi dice che ha camminato molto per le strade dei paesi del pianeta Terra.

«Sono stato lì spesso, in periodi molto diversi, centinaia e anche migliaia di anni fa. Sono stato quello che avete chiamato “San Francesco d’Assisi”. Ho cercato di aiutare gli uomini con ciò che ero, ho cercato di svegliarli, di fare in modo che, anche nell’epoca in cui ho vissuto, gli esseri umani andassero nelle profondità di loro stessi per scoprire ciò che c’era di più bello.

Con alcuni ci sono riuscito, con altri no poiché erano troppo addormentati. Adesso parlo alle persone che mi possono ricevere, con coloro che definite canali.

Spesso, mi sono presentato al nostro trasmettitore come “Maestro di Saggezza”.

Che cos’è realmente un “Maestro di Saggezza”? È colui che ha compreso, che ha agito, che ha amato, e che ha cercato di trasmettere un po’ di ciò che ha compreso, di ciò che è stato, di ciò che ha amato, principalmente in lui, e naturalmente in tutti gli altri.

Quindi, oggi, mi rivolgo a voi. Nelle mie mani è aperto il Grande Libro della Conoscenza.

Ora altre pagine verranno aggiunte. Tutto ciò che è stato scritto finora nelle sue pagine, non ha più nessuna realtà”.

Mi mostra questo libro. Man mano che egli volta le pagine, tutto ciò che c’è scritto viene cancellato. Delle nuove pagine si aprono e vedo che ci sono scritte altre cose; il destino della Terra e quello degli uomini. Mi dice:

«Non parlerò in modo particolare del destino della Terra ma ti mostrerò alcune pagine.

Egli mi mostra la parola “domani”, scritta con lettere scure di cui non riesco a definire il colore, in un foglio bianco argentato. Dice:

«Che le seguenti parole siano incise in voi affinché possiate utilizzarle!”

Le prime parole sono:

“Amati; in qualsiasi circostanza, amati!”

Egli volta la pagina. Una frase riempie la pagina:

“Ama la vita, comunque sia, difficile o facile!”

La pagina gira. Ora, sono scritte in grande le parole:

“Rispettati!”

E sotto:

“Rispetta la vita!”

Un’altra pagina gira e leggo:

“Sii fraterno con gli altri ma (questo può sembrare un po’ difficile), sii fraterno con te stesso e non colpevolizzarti sempre per falsi motivi!”

In una nuova pagina, scritto a caratteri d’oro, c’è questo:

“Ogni mattina, quando ti alzi, fai risplendere l’Amore, fai risplendere la Gioia, fai risplendere la Luce! Se fai risplendere la Gioia, se fai risplendere l’Amore e se fai risplendere la Luce, tutta la tua giornata ne sarà a sua volta illuminata! In questo modo, potrai illuminare anche la giornata di chi è triste».

In un’altra pagina, con lettere più luminose di cui non riesco a determinare il colore, c’è scritto:

“Abbi fiducia! Abbi fiducia in te, abbi fiducia in tutti coloro che vi aiutano, nelle vostre guide e negli Esseri di Luce! Abbi fiducia nella Vita! Non esistono esperienze impossibili da vivere, ci sono solo esperienze che permettono di crescere.”

Un’altra pagina gira ancora. C’è scritto:

“Non dubitare! Non dubitare dell’Amore! Non dubitare dei tuoi fratelli! Non dubitare di ciò che siamo noi! Non dubitare del tuo radioso futuro!”

Nella pagina successiva c’è scritto:

“Sii nella speranza di un domani splendente, nella speranza che in te tutto si placherà, nella speranza di una vita meravigliosa!”

La pagina si volta e leggo:

“Sii nella serenità! La serenità porta la pace, la pace del cuore e la pace della mente. Non dimenticarlo mai!”

In un’altra pagina c’è scritto:

“Sorveglia i tuoi pensieri! I tuoi pensieri possono condurti molto lontano, molto in alto, ma possono anche farti cadere! Sii consapevole di ciò che emana da te!”

Un nuova pagina gira. Vi si legge:

“Vedi il mondo come vorresti che fosse! In quel momento creerai questo mondo in te, esso si manifesterà e, a poco a poco, potrai offrire agli altri la vibrazione di questo mondo che ti è così caro, di questo mondo che desideri! Potrai offrirlo senza parlare, solamente con ciò che uscirà da te!”

Gira ancora un’altra pagina: Leggo:

“Non essere mai in guerra con nessuno! Non dimenticare che la dualità abbassa la tua frequenza vibratoria! Non dimenticare che la dualità frena l’Amore che emana da te! Quindi sii sempre in pace con te stesso, sii sempre in pace con gli altri!”

La pagina gira e c’è scritto:

“Su questo mondo, tu sei un viaggiatore provvisorio. Tutto il tuo viaggio ha un inizio e una fine, per cui cerca di fare in modo che il tuo viaggio sia il più piacevole possibile, sapendo che dopo questo viaggio di studi ritroverai il mondo dal quale provieni!”

Sull’ultima pagina che mi mostra, fino in fondo della pagina, c’è scritto:

“Amore! Amore! Amore!”

E tutto si illumina come se ogni parola “Amore” brillasse di una luce straordinaria.

Egli mi dice anche:

“Sarebbe opportuno che poteste rileggere questo libro di frequente! Questo vi aiuterà! Questo vi permetterà forse di comprendervi meglio, di andare avanti molto più velocemente, di svegliarvi più rapidamente e di irradiare ancora di più questo Amore che chiede solo di esprimersi, che dimora in voi e che dovete liberare.

Ora, Figli della Terra, superate a testa alta gli ultimi metri che vi restano da percorrere, con la gioia nel cuore, con totale fiducia nella Vita! Relativizzate ciò che vi sembra difficile da vivere, perché dietro a ciò che sembra difficile da vivere, c’è sempre un dono! Cercate sempre il dono nascosto e lo troverete!

Inondo il vostro cuore con la mia vibrazione, con l’Amore che emana da ciò che sono. Cercate di spalancare il vostro cuore affinché io possa metterci questa vibrazione che vi aiuterà a crescere in Saggezza, in fiducia, ma soprattutto in Amore!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Importante messaggio dal Maestro di Saggezzaultima modifica: 2017-07-03T15:59:22+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo