L’AMORE… LASCIALO SCORRERE LIBERAMENTE!

L’AMORE… LASCIALO SCORRERE LIBERAMENTE!

lago_blu_con_cascata

Non si può costruire un tempio imponente senza solide fondamenta. Non potete costruire il nuovo cielo e la nuova terra senza amore, amore gli uni per gli altri ed amore per Me (Dio). L’amore nasce e si sviluppa dalle piccole cose della vita. Spargi semi d’amore ovunque tu vada, e guardali crescere, fiorire e prosperare.

Alla fine i semi d’amore fioriranno anche nel più duro dei cuori; ci vorrà forse del tempo perchè spuntino i germogli, ma se si prodigano cure amorevoli, essi non potranno non nascere. Non perdere dunque la speranza per nessuno, spargi semplicemente e senza sosta l’amore, senza indurire il tuo cuore.

Smetti di trovare giustificazioni per te o per le tue azioni; smetti di biasimare gli altri. Sonda il tuo cuore, mettilo a nudo e trova la pace perfetta del cuore e della mente. Allora potrai andare ovunque, nella libertà e nella gioia autentiche, irradiando amore e ancora amore. Non vi può mai essere troppo amore, lascialo scorrere liberamente.

Quando un armadio è tanto pieno da traboccare, nulla può impedire che il contenuto si riversi fuori se si aprono le ante. Quando le chiuse sono aperte, l’acqua scorre con impeto e forza terribili, trascinando ogni cosa con sè. Lo stesso accade con l’energia spirituale che è in te: una volta che è stata riconosciuta e liberata, niente può fermare la corrente. Essa si riversa, spazzando via tutti gli elementi negativi e disarmonici, portando con sè pace, amore, armonia e comprensione. E’ l’amore che trionferà sul mondo; è l’amore che riunirà tutta l’umanità. Perciò prima sprigionerai questa straordinaria forza d’amore che è in te e la lascerai scorrere liberamente, prima contemplerai la pace e l’armonia del mondo e l’unità di tutta l’umanità. Quando nel tuo cuore c’è amore ottieni il meglio da ognuno, poichè l’amore vede solo il meglio e l’attira a sè. Non aver paura; apriti, non trattenere nulla, e lascia che tutto scorra liberamente.

Sono parole di Dio che c’è in te e in tutto ciò che vedi intorno a te.

Nella nostra vita arriva, prima o poi, il momento che ci si avvicina alla spiritualità, non aspettare all’ultimo, prima della morte, ma fallo prima possibile, e la tua vita sarà una vera vita, piena di pace, amore, armonia, bellezza e perfezione, tutto il meglio della vita.

Eileen Caddy – da Le Porte Interiori – meditazioni quotidiane

tratto da visione alchemica

L’AMORE… LASCIALO SCORRERE LIBERAMENTE!ultima modifica: 2017-07-17T19:45:22+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo