Monique Mathieu, Le leggi umane

Le leggi umane

Risultati immagini per Monique Mathieu, Le leggi umane

“Sentirete parlare sempre più spesso di persone che scelgono di accorciare la loro esperienza di vita. Comunque vi diciamo che nell’epoca attuale, le persone che non hanno più la forza e il coraggio di condurre al meglio la loro esperienza, la loro programmazione, non saranno penalizzate dai Signori del Karma.

Hanno fatto quello che potevano; la legge di causa effetto non si applicherà. Questo significa che non saranno costretti a ricominciare le loro esperienze là dove li avranno fermati. Tuttavia, è sempre dannoso per gli esseri umani abbreviare le loro esperienze di vita, dannoso per la loro anima e dannoso o poco vantaggioso anche per la loro evoluzione.

Noterete sempre più spesso che le folle si ribellano e manifestano. Le manifestazioni e le rivolte saranno sempre più frequenti in tutte le nazioni del vostro piccolo mondo perché gli esseri umani, spinti dalle forti vibrazioni che stanno costantemente ricevendo, hanno, nel loro modo di ricevere la vita attraverso queste vibrazioni, il profondo desiderio, conscio o inconscio, di andare verso sentieri molto più pacifici, di vivere l’armonia e la fraternità, di vivere semplicemente il rispetto della vita, l’Amore tra gli esseri e tra i diversi regni.

Una parte degli esseri umani non ne sono consapevoli, pertanto si ribellano perché spinti da queste energie di trasformazione e, siccome le integrano con molta difficoltà o non le integrano per nulla, in loro si genera rabbia, ribellione, disobbedienza e, troppo spesso, la distruzione di loro stessi o di chi gestisce la vostra società.

Nelle profondità di voi stessi non siete più in sintonia con le vostre leggi poiché sono ingiuste e repressive, poiché servono solo alcune persone che si trovano al vertice della piramide, perché non hanno nulla di umano e non rispettano niente.

Le leggi inventate dagli uomini non sono per nulla paragonabili alle leggi spirituali offerte dagli Esseri di Luce, i protettori del vostro pianeta Terra, coloro che hanno piantato i semi della conoscenza, i semi dell’Amore e della fraternità. Quindi le leggi umane spariranno sempre di più a favore delle leggi spirituali, a favore delle leggi che saranno applicate per rispettare la vita.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu, Le leggi umaneultima modifica: 2017-07-25T20:02:58+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo