Monique Mathieu. Abbiate fiducia nel vostro futuro!

Risultati immagini per Monique Mathieu. Abbiate fiducia nel vostro futuro!

«Cosa possiamo dirvi sui vostri dirigenti?

Prima di tutto diremo che i capi di Stato vengono scelti da chi li elegge; nonostante questo, ci sono molte manipolazioni di cui gli esseri umani non si rendono conto, ma i popoli evolvono attraverso i loro dirigenti, come i dirigenti evolvono attraverso i popoli.

Molti dirigenti hanno l’impressione di avere ogni potere, ma i popoli, anche se i dirigenti spesso non se lo ricordano, hanno voce in capitolo e anche un immenso potere. (Anche se la parola “potere” non ci piace, la utilizziamo lo stesso).

Vi abbiamo chiesto spesso di inviare molto Amore a tutti i governanti, affinché si sveglino ad un’altra coscienza, affinché lavorino per il loro popolo e non contro il loro popolo.

Tuttavia vi diciamo questo: talvolta i governanti non fanno esattamente ciò che vorrebbero, perché sopra di loro ci sono quelli che potreste chiamare “burattinai”, e al di sopra di questi burattinai ne esistono altri che, malgrado la maggior parte di loro abbia abbandonato il vostro pianeta, possono restare accanto a loro ed avere un forte impatto sulla vita terrestre.

Sappiate che tuttavia i governi di tutte le nazioni del vostro pianeta, sono molto ma molto sorvegliati da coloro che hanno la missione di proteggere la Terra e di farla evolvere nella direzione prevista dal destino del pianeta Terra e di quello dell’umanità. Tuttavia sarà necessario che si verifichi un forte shock affinché tutti gli uomini del pianeta Terra si risveglino; questo shock non sarà per forza il risultato di azioni condotte dai capi di governo.

Vi sembra normale che, su un pianeta così piccolo, esistano così tanti Stati, talvolta governati da persone irresponsabili?

Questo non è il futuro destino del pianeta Terra! Molti Collegi di Saggi governeranno il mondo. Di certo non si tratterà del «nuovo ordine mondiale» che alcuni esseri umani pensano di stabilire! Questi Collegi di Saggi saranno aiutati da Esseri provenienti da altri mondi, dai vostri Fratelli Galattici, tutto questo per la felicità di ogni essere umano, perché la Terrà ospiterà una magnifica umanità.

Prima che questo si verifichi, sarà necessario passare attraverso la cruna di un ago, vale a dire attraverso momenti più o meno difficili; questo accadrà secondo ciò che gli esseri umani vorranno che accada!

Certe grandi nazioni che dominano il vostro pianeta (non le nomineremo perché non è rilevante) vengono guidate da alcuni esseri che non appartengono alla Terra. Non stiamo dicendo che sono loro a dirigere il mondo, ma lo guidano, essi istruiscono alcune persone affinché si stabilisca la Pace sulla Terra, affinché si possa realizzare il cambiamento senza troppe difficoltà.

Riconoscerete queste persone dalle loro opere, queste persone guidate da alcuni Fratelli Galattici e dal loro profondo desiderio di pace tra i popoli, queste persone completamente positive, quando faranno tutto ciò che potranno per evitare i conflitti.

Alcune nazioni sono lì per tentare di spingere gli Stati gli uni contro gli altri, per il profitto materiale di alcuni, in particolare dei fabbricanti di armi distruttive, di qualunque tipo.

Domani, se fosse il momento giusto e se lo volessimo, (ma occorre che l’essere umano vada fino in fondo e comprenda realmente i suoi errori), potremmo, in un solo secondo, eliminare tutte le armi che si trovano sul pianeta Terra, potremmo smaterializzarle all’istante poiché abbiamo immense possibilità. Tuttavia questo non servirebbe a nulla, perché gli esseri umani non avrebbero capito i loro errori, non sarebbero cresciuti attraverso i loro errori.

Potremmo forse realizzare tutto questo quando verrà raggiunta una massa critica, quando molti esseri umani non vorranno più guerre, quando vorranno realmente la pace e la fraternità. A quel punto noi, non solo potremmo distruggere tutte le armi di questo mondo, di qualsiasi genere, ma potremmo fare anche molte altre cose.

Gli esseri umani non possono sapere tutto! Hanno l’impressione di avere ogni potere sulla natura, sugli altri esseri umani, ma alla fine non hanno che un potere molto limitato. I vostri Fratelli Galattici hanno delle possibilità mille volte superiori a quelle degli esseri umani.

Certo, gli esseri umani hanno scoperto la fissione dell’atomo, hanno inventato le armi nucleari, hanno costruito delle centrali atomiche, ma se non fossimo sempre lì, la vita sulla Terra non potrebbe più esistere! Noi bonifichiamo di continuo, spesso durante la notte mentre voi dormite tranquillamente.

Chi non dorme avrà forse potuto percepire, nel cielo, delle sfere blu; sono sfere di decontaminazione. Ci sono anche, come c’erano al di sopra di Fukushima e al di sopra di altre centrali nucleari, delle specie di grandi astronavi ovoidali che puliscono costantemente l’eccedenza di radioattività affinché non sia troppo distruttiva per la vita umana e per la vita nella sua globalità.

Ma torniamo ai capi di governo. Alcuni di loro (non diremo quali, spetta a voi scoprirlo perché non possiamo dirvi tutto) vogliono mantenere la pace. Coloro che fomentano ancora la dualità, la guerra, in un certo modo, verranno resi inoffensivi, grazie alla buona volontà di coloro che si svegliano sul pianeta Terra, quindi di tutti voi. In che modo? Ciò che conta di più per loro: il potere, il denaro, e forse la vita, gli verrà tolto. Ovviamente, non spetta a noi togliere loro la vita.

Se, a determinate persone che gestiscono il mondo nell’ombra, togliete ciò che conta di più per loro, cioè il potere e il denaro, in un certo modo saranno già distrutti. Noi possiamo farlo. Quando sarà giunto il momento, il denaro per come lo conoscete non esisterà più – ve l’abbiamo già detto – e chi ne soffrirà di più, sarà chi avrà basato la sua vita unicamente sul potere del denaro, sia fittizio che reale, sia sull’oro che sui beni materiali; se togliete questo potere a chi vive solamente attraverso di esso, in un certo modo gli togliete la vita.

Gli esseri umani, nella loro grande maggioranza, sono molto più saggi e non chiedono più di quanto sia loro necessario per una vita confortevole; questi, in una certa maniera, verranno ricompensati, siatene certi!

Quindi abbiate fiducia nel vostro futuro! Il piccolo Stato che è la Francia ha appena vissuto le elezioni, poi sarà il turno di altri Stati. Fate ciò che il vostro cuore vi dice di fare, ma sappiate che al di là di ciò che farete, esiste un piano, che ignorate, che potrà andare in un senso o nell’altro se le persone che governano temporaneamente i vostri paesi avranno abbastanza intuizione e percezione da lasciarsi guidare da ciò che siamo noi.

L’essere umano in fondo non è «cattivo» (questo termine non ci piace). La cattiveria non esiste, è solo la sofferenza che talvolta rende la gente cattiva.

Possiamo dirvi questo: ciò che non è giusto, ciò che non è in equilibrio, ciò che non è nel rispetto della persona, non resterà!

Quindi sperate! Sperate che i governanti del vostro mondo si sveglino e che si liberino dai poteri nefasti che, a volte, impediscono loro di realizzare ciò che avrebbero voluto.

Per quanto riguarda la politica, quello che potrebbe sembrare un male oggi, potrebbe essere un bene domani, quello che potrebbe essere catastrofico oggi, potrebbe rivelarsi necessario per il futuro dell’umanità di domani. Per cui cercate, nonostante tutto, di fare ciò che vi è stato assegnato, vale a dire di essere nell’Amore, nella fiducia, nel rispetto e nella fraternità!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Abbiate fiducia nel vostro futuro!ultima modifica: 2017-07-31T19:14:24+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo