Monique Mathieu. Osate!

 Risultati immagini per Monique Mathieu. Osate!

 

“È necessario accelerare il movimento diventando consapevoli di ciò che siete, tagliando con il vostro passato, senza portare in continuazione questa sofferenza del passato e le esperienze vissute nel vostro presente, perché tutto questo vi ostacola.

Potete constatare quel che è stato il vostro passato, vederlo come un film, ma senza provarne tristezza o emozione. Occorre che vi diate ogni possibilità per accompagnare realmente la transizione che si realizza individualmente e, come avviene sempre più spesso, anche collettivamente.

Alcuni esseri umani avranno un po’ di difficoltà a sopportare le nuove energie, le nuove vibrazioni. Ve ne parliamo spesso ma, per voi, questo non significa molto perché di certo avvertite dei cambiamenti in voi, ma non potete vederne l’immenso beneficio.

Mi mostrano successive ondate sempre più luminose che inondano la Terra e tutto ciò che vive.

Potete percepire queste ondate solo in alcuni momenti grazie ad una presa di coscienza, talvolta per uno stato quasi euforico di felicità, soddisfazione, gioia o serenità. Quando percepite questo nel corso della giornata, anche per un istante, potete dirvi: “Sto integrando qualcosa che mi libera dal mio legame col passato”.

Tutto sta andando molto velocemente, sempre più velocemente. Non perdete tempo, cercate di seguire il movimento, e soprattutto, qualunque cosa succeda (lo diciamo, lo ripetiamo e lo ripeteremo ancora), non abbiate davvero nessuna paura!

In questo momento, vedete il vostro mondo crollare; i vostri valori, le vostre leggi non assomigliano più a niente e non sapete più da che parte girarvi. È spiacevole per voi, perché i vostri vecchi schemi di funzionamento non sono più adatti alla presente epoca.

Affinché il nuovo mondo arrivi, è evidente che gli schemi del vecchio mondo devono gradualmente lasciare posto al rinnovamento tanto sperato dall’umanità, perlomeno da una parte di umanità! Siate sempre nel lato positivo della vita, siate sempre nella fiducia!

Non parliamo solo della Francia. Ci saranno delle paure generate dai vostri sistemi politici, sociali, ecc. Contrariamente a ciò che pensano alcuni leader del vostro mondo, la popolazione mondiale si lascerà manipolare sempre di meno, perché il risveglio della coscienza inizia a realizzarsi veramente. Poco a poco, approderete a realtà diverse, anche del vostro stesso mondo.

Vi diremo anche questo:

La Vibrazione Amore ha un’importanza sempre più grande in ogni vita, che sia in quella minerale, vegetale, animale o umana.

Potrete constatare che gli animali diventano sempre più intelligenti. La bellezza dei fiori e degli alberi crescerà sempre di più, ma non subito perché, come voi, sono un po’ prigionieri di una certa pesantezza.

È come se alcuni capi di governo (che non sono veramente i governanti, ma non svilupperemo questo tema) avessero messo una copertura su tutto ciò che vive. Poco a poco, questa copertura si dissolverà affinché la vita possa risplendere di bellezza e Amore.

L’Amore! Molti di voi si chiedono: “Che cos’è l’Amore, come viverlo, come offrirlo, come riconoscerlo?”

Esiste l’amore di terza dimensione, quello che state vivendo sulla Terra. L’Amore esiste anche su altre dimensioni, ma è un Amore con una frequenza vibratoria superiore.

L’Amore è dentro di voi e chiede solamente di esprimersi! Questo Amore può passare attraverso il vostro centro emozionale, ma scende sempre dalle parti più elevate di voi stessi, proprio per esprimersi. Spesso, non lo esprimete perché non lo comprendete, in qualche modo lo comprimete.

Allora, osate! Osate semplicemente dire a coloro che vi circondano che li amate! Osate andare molto più lontano dell’amore umano, dell’amore sentimento e dell’amore relazionale!

Dal momento in cui sentite il bisogno di amare al di là della terza dimensione, aprite molto più facilmente le vostre porte interiori affinché l’Amore dei vostri propri piani superiori –vale a dire quello del vostro Divino e della vostra anima – possa diffondersi molto dolcemente per poi giungere nella vostra coscienza umana.

L’essere umano funziona su diversi livelli di coscienza: la coscienza umana, la coscienza spirituale e la supercoscienza. Utilizziamo questi termini per farvi capire meglio i differenti livelli dell’Amore.

L’Amore generato dalla vostra anima è certamente molto potente; vi permette di crescere spiritualmente. Ma l’Amore della supercoscienza, generato dalla vostra parte divina, ha un potere immenso che può permettervi ogni cosa. Quando diciamo “che vi può permettere ogni cosa”, significa che può permettervi di guarire spontaneamente, e può anche liberare tutti i poteri della vostra mente. Quando questo si verifica, non siete più realmente nell’incarnazione e nelle esperienze, avete in gran parte superato le esperienze della terza dimensione e vi rendete conto di essere in grado di offrire costantemente la Vibrazione Amore a tutti coloro che vi circondano.

La vera missione di ognuno di voi è quella di poter accedere a ciò che c’è di più bello in voi, vale a dire all’Amore Vibrazione, poiché non è un amore sentimento; in qualche modo dovete sbloccare questo Amore Vibrazione per irradiarlo di continuo.

Gli esseri umani che riescono poco a poco a irradiare l’Amore della loro parte divina, attirano a loro l’amicizia e tutte le persone che percepiscono questa vibrazione. Queste, sono persone di cui potete dire che hanno molto carisma, che hanno uno splendore particolare.

Potete ottenere questo particolare splendore, questo carisma, ma è necessario che vi amiate! È necessario che prendiate coscienza dei giganteschi poteri dell’Amore della vostra parte divina che sono in voi e che chiede solamente di manifestarsi!»

Mi mostrano la prima parte dell’essere umano incarnato nella densità, questa parte all’apparenza molto densa poiché la densità del suo corpo è solo un’illusione. Vedo tuttavia questo corpo circondato da una bellissima luce bianca. Questa luce è bloccata dalla vibrazione del corpo di materia.

«Ci sono dodici parti di voi stessi. Avete un corpo di materia e ne avete sempre altre undici copie: l’ultimo, l’ultima copia di voi stessi, altro non è che Luce e Amore; esso è costantemente nell’Amore Divino, l’Amore Universale.

Quindi, affinché la vostra parte divina sia in voi, poiché essa è voi, è necessario lasciarla scendere nelle altre undici realtà di voi stessi. Avendo fiducia in questa realtà, dovete permettere alla fortissima vibrazione dell’Amore, proveniente dalla dodicesima e ultima parte di voi stessi, di scendere senza ostacoli fino alla densità.

A questo punto, questo Amore trasforma la densità. Tutte le esperienze che dovete vivere nella densità non hanno più una reale esistenza. Quindi, come vi abbiamo detto, la vostra missione sulla Terra è quella di irradiare ciò che ricevete dalle parti più elevate di voi stessi.

Talvolta, solo per pochi secondi o per alcuni minuti, o anche per un giorno o due, ognuno di voi potrà sperimentare questa discesa della Vibrazione Suprema, quella del dodicesimo “corpo” che arriva fino alla coscienza. Questa vibrazione attraversa la supercoscienza per andare nella coscienza di ciò che siete in quanto esseri umani.

Questo vi procurerà una gioia intensa: avrete la certezza che siete diversi, che ciò che vedete di voi stessi è un semplice riflesso e non la realtà. Avrete voglia di ritrovare questo stato, che sarà come uno stato di grazia; sempre di più, lavorando su voi stessi, amandovi, amando ciò che siete, non giudicando mai i vostri comportamenti, ritroverete questo stato di grazia.

Domani non rifarete più l’errore che avete fatto oggi! Se vi colpevolizzate, è perché avete ancora delle cose da comprendere e da pulire!”

Gesù disse: “Ciò che faccio io, potete farlo anche voi in modo ancora più bello!” È questo ciò che accadrà dal momento in cui riuscirete a risplendere!

Avete capacità straordinarie ma non credete in voi stessi, non credete nell’Amore che c’è dentro di voi, non credete di poter risplendere costantemente la Luce e l’Amore, non credete di avere un carisma particolare, che potete attirare a voi l’amicizia e l’amore di coloro che vi circondano, tutto questo perché, ancora una volta, dubitate di voi stessi e perché non vi amate abbastanza.

Quindi, siccome non vi amate abbastanza, c’è un blocco! È come se la vostra mente, la vostra non accettazione e la non consapevolezza della vostra stessa realtà chiudessero delle piccole porte, e per questo non potete più accedere all’Amore immenso del vostro Divino. L’Amore non può scendere fino alla vostra coscienza umana, nella vostra materia di terza dimensione.

Potete rigenerarvi continuamente grazie alla Vibrazione Amore. Dovete imparare anche questo! Essa vi da una nuova forza, rigenera le vostre cellule, rinforza la vostra stessa energia umana.

Avete immense possibilità! Ancora una volta, voi le ignorate o le volete ignorare!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Osate!ultima modifica: 2017-08-28T19:14:19+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo