I 5 segni che indicano quando il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te

Gli angeli sono entità non fisiche che vibrano a una frequenza diversa dalle nostre. Questi guardiani spirituali stanno sempre cercando di guidare le azioni e di introdurre pensieri che saranno di beneficio per noi.
E’ un mistero di come questi angeli custode sono venuti a proteggerci e prendere cura di noi. Di solito non si manifestano mai come una proiezione fisica, ma puoi sentire la loro presenza.
I sette segni elencati di seguito sono alcune delle esperienze più comuni riportate dalle persone in tutto il mondo.
1. Cambiamenti di temperatura: La stanza può diventare più caldo o più fredda in maniera inesplicabile. La loro presenza può rallentare o accelerare le molecole nell’aria, che risulta nel cambiamento di temperatura. Guarda con attenzione a quello che stai facendo o pensando, e prova a capire cosa sta cercando di comunicarti.
2. Fragranze inesplicabili: Sei mai stato a casa o in un luogo in cui si sono manifestati profumi casuali e era incredibilmente buono? Se puoi sentire questo profumo intorno a te ed è molto buono, un angelo può essere ad un “abbraccio” di distanza. Cosa hai sentito? In cosa ti ha fatto pensare?
3. Vedere diverse luci colorate: Vedere delle luci intorno a te sono indicazioni della presenza di angeli. Puoi notare un scintille leggere di luce o diventare molto consapevoli delle ombre che ti circondano. Non avere paura. Gli angeli non vogliono farti del male.
4. Comunicazione attraverso i sogni: Puoi non ricordarti di uno sogno, ma ti sentirai più leggero (a), più forte e sicuro (a) di quale strada prendere nella vita.
5. Sentirsi come se qualcuno ti seguisse: La sensazione sarà accompagnata da un sentimento di fiducia e di amore. Se sei solo (a) e senti come se qualcuno fossi in camera con te, fidati della tua intuizione. I tuoi angeli cercano di proteggerti.https://www.vabbe.it/5-segni-indicano-angelo-custode-presente/

I 5 segni che indicano quando il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con teultima modifica: 2017-10-13T20:10:02+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo