David Wilcock: “Gli Esseri Superiori ci stanno aiutando ad uscire dalla schiavitù…”

 

A0CAED51-23C3-4E46-BE02-CACB2EF724C8
In merito a ciò vi propongo un intervista a David Wilcock:
“Qui sulla Terra, abbiamo la tendenza a vivere estremamente tormentati dalla paura e dall’ansia.
L’èlite, gli illuminati, o come li volete chiamare, non vogliono che ci siano persone sane che si sentono bene e che ridono.
Vogliono che tutti quanti vadano da un lato all’altro con gli auricolari nelle orecchie e con gli occhi fissi sul telefono.
Credo che l’allenamento della disciplina spirituale del coraggio, sia una delle ultime fasi dell’iniziazione che pochissime persone riescano a realizzare.
Non dimenticate che esistono forze spirituali dirette verso il lavoro positivo che ci guidano all’interno di tutta questa transizione in un modo sicuro, e che sono molto più efficaci di tutto quello che potremmo ottenere con qualsiasi tipo di campagna basata in internet, o con le milizie popolari che occupano edifici o qualsiasi altra cosa.
Realmente, abbiamo bisogno di un intervento divino per superare tutto questo perchè quando uno comprende quanto malvagia sia l’èlite e l’enorme portata che ha, non è possibile alzarsi contro a questo complesso industriale militare.

Esiste soltanto la possibilità di collaborare con un equipe superiore che esiste li fuori.
Quindi, si ha bisogno di comprendere che ci hanno mentito o che non sapevamo che esistessero gli extra-terrestri!
Questa gente non ci ha permesso di conoscere la verità che non siamo soli.
E il motivo principale per cui non vogliono che lo sappiamo è che loro sono i nostri alleati, sono qui per aiutarci.
Per questo si vedono gli UFO sorvolare installazioni di missili nucleari.
Questa gente vorrebbe una guerra nucleare, vorrebbe che ci lanciassero missili perchè hanno un Taj Mahal giusto sotto i nostri piedi.
Hanno una civilizzazione sotterranea impressionante.
A loro non succederà niente se fanno esplodere la superficie del pianeta, loro stanno bene, non devono preoccuparsi di niente, con l’eccezione del fatto che noi stiamo vivendo in un labirinto, in un ologramma.
Ci sono persone che stanno maneggiando quest’ologramma.
Non è che gli esseri negativi siano più potenti per disegno, anzi è solo che gli autorizziamo a esserlo in base alla quantità di negatività che esiste nella nostra vita privata.
Così a misura in cui risaniamo la nostra vita privata, miglioreremo olograficamente la collettività.
Questo funziona anche con la geofisica.
Perchè non è ancora accaduto il grande terremoto in California?
Ci sono tante persone che stanno facendo un lavoro positivo su se stesse e, di fatto, stanno riducendo la pressione sulla Terra.
Però, sono quasi sicuro del fatto che una delle cose di cui sono responsabili è di aver scatenato questa catastrofe di metano che si sta verificando in questo momento proprio accanto a Los Angeles.
Non è un incidente.
Quindi, realmente esiste una forza negativa, però dobbiamo ricordare che intervengono anche forze positive e stanno pulendo il caos al posto nostro.

 

Innanzitutto, quello che vorrebbero da noi è che fossimo più in pace, che fossimo più affettuosi ed in armonia.

E nel fare questo, l’èlite perderà sempre di più il controllo, e sembra che tutto quello che sta succedendo in questo momento sia incamminato verso una drammatica sconfitta pubblica dell’èlite.
Quando esiste un numero sufficiente di persone che sono intelligenti, che sono preparate e motivate, anche se ci sono diverse maniere con cui l’èlite cerca di destabilizzare la nostra economia, quasi sempre tutto si converte in qualcosa di più organizzato.
Si produrrà però una valanga e questo succederà per primo.
In questo momento, l’èlite sta facendo uno sforzo immenso per cercare di fuggire in Sud America, stanno andando in Argentina, Cile, Ecuador e Brasile.
Li possiedono tutta una serie di installazioni e terre, però l’Alleanza ha già le sue truppe sul terreno che osservano dove va questa gente, e cosa stanno costruendo e facendo, perchè già sanno che sono finiti.
Putin li ha superati in tutti i modi possibili nella partita a scacchi globale e non solo lui, anche chi sta lavorando con lui, quelli che sono dietro di lui in questa grande Alleanza terrestre e i suoi alleati che non sono di qui,della Terra.
Però, il modo in cui questi Esseri Superiori, come l’Alleanza delle Sfere, hanno organizzato tutto questo, ha lasciato l’èlite completamente immobilizzata, non riescono a far collassare tutto il sistema.

 

Si vedono forzati a rimanere allo scoperto di settimana in settimana, di mese in mese, di anno in anno.
Una volta che intendiamo realmente la natura della coscienza cosmica e iniziamo a incarnare questa coscienza nella nostra vita quotidiana, sarebbe un atto sommamente benefico per la Terra, anche se solo si arriva a metà strada in gruppo, un piccolo gruppo di persone che abbia scelto: ‘Oggi deciderò di fare qualcosa di prezioso per me e per gli altri!’
Fare questo avrà talmente tanto potere, che questi gruppi negativi semplicemente svaniranno come vampiri alla luce del sole.”

Gli Esseri Superiori, da parte loro, ci stanno aiutando ‘immobilizzando’ l’èlite per liberarci dalla sua schiavitù, e così formare un gruppo di persone che lottino per cambiare, per essere più unite, con una frequenza più sottile, per potere accompagnare questi Esseri di Luce e la Terra all’inizio di una Nuova Era?
Non sarebbe assolutamente necessario fare la nostra parte e sanare la nostra vita e, con maggiore sforzo e lavoro di cambiamento, fare squadra con gli Esseri di Luce in questo grande compito?

Sergio T. – Hackthematrix

tratto 

David Wilcock: “Gli Esseri Superiori ci stanno aiutando ad uscire dalla schiavitù…”ultima modifica: 2017-12-06T19:45:12+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo