PROFEZIE DEL 2018

Ecco  alcuni racconti delle profezie del 2018

Risultati immagini per Craig Hamilton Parker

Profezie di Craig Hamilton Parker

Secondo Craig Hamilton Parker l’anno che verrà ci riserva fatti terribili. Quelle che seguono sono le profezie per il 2018 del medium. Una grande città, probabilmente Londra o Berlino, subirà un attacco terroristico. Sarà un attacco con armi chimiche, scatenato per mezzo di droni. Nei Caraibi ci saranno uragani devastanti, in California ed in Australia estesi incendi ed in Cina ed India drammatiche inondazioni. In Antartide la calotta glaciale subirà una definitiva rottura. Il leader nord-coreano Kim Jong-Un sarà ucciso dal popolo ed il suo corpo non verrà mai ritrovato. Donald Trump, dopo un processo politico, diverrà sempre più apprezzato e popolare.

Profezie di Nostradamus

Iniziamo le profezie per il 2018 con il famosissimo Nostradamus. Per l’anno che sta arrivando l’astrologo, o chi ha interpretato i suoi scritti, ha previsto i seguenti avvenimenti.La terza guerra mondiale che comincerà dalla Francia ed ovviamente coinvolgerà tutta l’Europa. Roma sarà distrutta.Nostradamus ha previsto una catastrofe in Campania. Secondo le sue previsioni sul futuro infatti, nel 2018 ci sarà l’eruzione del Vesuvio con una strage che prevede tra le 6.000 e le 16.000 vittime. La Cina, il Giappone e l’Australia saranno colpite da terremoti e tifoni. In Russia si registreranno condizioni climatiche estreme e ci saranno molte inondazioni. Avverrà un collasso dell’economia mondiale.Le foreste ed i campi di tutto il mondo saranno bruciati dalla siccità o dalle radiazioni solari.

Risultati immagini per EDGAR CAYCE

Profezie di Edgar Cayce

Edgar Cayce è ricordato anche come il profeta dormiente perché vedeva in futuro solo cadendo in una sorta di catalessi. Ecco le previsioni sul futuro del chiaroveggente, morto nel 1945. A partire dal 2018 gli esseri umani inizieranno a sperimentare la telepatia. Questa pratica verrà perfezionata nel giro di 10 anni. L’inverno del 2018 sarà ricco di nevicate e gelate senza precedenti. Gli Stati Uniti, a causa di questo freddo anomalo, resteranno isolati dal resto del mondo. Ci sarà la seconda venuta di Cristo. Egli si presenterà come un bambino di nove anni con poteri straordinari. Sarà in grado di guarire ogni malattia con il solo tocco della mano. Sarà riconosciuto da tutte le Chiese e dai fedeli di tutto il mondo.

Risultati immagini per LINDA E TERRY JAMISON

Profezie delle Psychic Twin, Linda e Terry Jamison

Chiudiamo con le profezie del 2018 delle così dette Psychic Twins, le gemelle sensitive molto note negli Stati Uniti. I lupi solitari del terrorismo attaccheranno in Europa e sceglieranno luoghi frequentati da gente comune. Pericolo quindi negli aeroporti, nelle stazioni, negli hotel e nei supermercati. L’Isis colpirà New York, Washington e Londra Non ci sarà alcun conflitto tra Donald Trump ed il nord coreano Kim Jong-Un. Ci saranno nuove e rivoluzionarie scoperte in campo medico.

 

PROFEZIE DEL 2018ultima modifica: 2017-12-19T20:19:19+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo