Gli scienziati della NASA più scoprono più muoiono: 74 uccisi in due anni

Negli ultimi due anni ci sono stati 74 scienziati della NASA che hanno perso la vita, chi per caso, chi per “suicidio”.Questi numeri suscitano molte domande…
Risultati immagini per nasa logo
Come per esempio l’agente della NASA Alberto Behar, che ha perso la vita in un incidente aereo nel 2015 a Los Angeles.
Il signor Behar era uno scienziato di primo piano che aveva trovato le prove della presenza di acqua su Marte.
La cosa strana è che negli ultimi due anni ci sono stati 74 scienziati della NASA che hanno perso la vita, morti per caso o per suicidio. Questo numero ha suscitato molte domande tra il pubblico.
Ciò che avevano in comune era che tutti loro erano ingegneri o esperti medici eccezionali e tutti hanno perso la vita in condizioni discutibili.
Nasa: gli scienziati che hanno perso la vita in circostanze misteriose
Tanto per citare alcuni dei 74 scienziati della NASA che hanno perso la vita:
Melissa Ketunuti era una dottoressa specializzata in cancro che è stata trovata bruciata viva a casa sua.
Così come Glenn Thomas e Joep Lange che erano su volo MH17 che venne abbattuto da un missile terra-aria mentre sorvolava la zona orientale dell’Ucraina nel 2014. Thomas e Lange erano in procinto di tenere un discorso su Ebola e AIDS, ma sono stati uccisi prima di poter fare il loro arrivo.
Tra tutti gli scienziati trovati morti, la più controversa è stata la tragica perdita della vita dell’ingegnere elettrico Shane Truman Todd nel 2012. Il suo corpo è stato lasciato in un obitorio a Singapore.
A quel tempo, Truman stava sviluppando una macchina unica per la Cina che si diceva fosse un’arma per la difesa. La sua famiglia ha riferito che Shane era preoccupato per la sua vita poiché ciò che stava facendo metteva a repentaglio la sicurezza degli Stati Uniti.
L’ultimo giorno di lavoro in Cina è morto. La sua famiglia ha richiesto risposte e ha anche sollevato una campagna per scoprire la verità. Tuttavia, anche se i funzionari cinesi hanno promesso di scoprire se si è trattato di un omicidio o di un suicidio, non hanno mai dato una risposta adeguata.
Questa è solo una piccola parte dell’intero puzzle di 74 scienziati della NASA che purtroppo sono morti. L’elenco completo è disponibile qui.
Complotto o verità?
Erano tutte persone che stavano scoprendo e conducendo esperimenti “di rilievo”.
Non rimane altro che chiedersi: la loro perdita era solo dovuta ad un tragico destino? Oppure ha a che fare con qualcosa di cui erano a conoscenza, e quindi le loro bocche dovevano essere chiuse?
I teorici della cospirazione sospettano che queste persone sapevano qualcosa di sensibile che il governo USA non voleva fosse rivelato.
Di seguito mostriamo un video che getta ulteriori ombre e dubbi sulla morte dei 74 scienziati. Buona visione

 

Fonte: http://hiddenfacts.net

via JedaNews

Tratto da: terrarealtime e 

 

Gli scienziati della NASA più scoprono più muoiono: 74 uccisi in due anniultima modifica: 2017-12-22T20:27:44+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Gli scienziati della NASA più scoprono più muoiono: 74 uccisi in due anni

  1. La NASA li fa ammazzare perché sono pronti a divulgare le menzogne della Nasa stessa. La ISS è una farsa, e la Nasa sta continuando a derubare il suo popolo attraverso finte missioni spaziali. Sulla Luna l uomo non ha mai messo piede. Sarà presto fatta luce sull oscurità della menzogna. L élite ha i giorni contati.

I commenti sono chiusi.