Gli Alieni sono tra noi e vogliono la nostra energia – Intervista al Prof. Corrado Malanga

Interessante intervista inerente ad alieni che definiamo dei ”succhia energia”; a tale spiegazione, non è la prima volta che sento spiegazioni del genere, ovviamente, non divulgate da persone che non desiderano essere coinvolte da niente e nessuno, ma semplicemente dette in confidenza per paura di essere derise e prese in giro.Gli alieni di ciu Malanga parla,   hanno sembianze antropomorfe e non sono né buoni né cattivi. Sono esseri molto evoluti dal punto di vista tecnologico sebbene la loro coscienza sia inferiore a quella dell’uomo, dal quale vogliono l’anima.

GLI ALIENI ESISTONO – Gli alieni esistono e sono vivi, proprio come noi. Per questi esseri, l’anima dell’uomo rappresenta una risorsa energetica a dir poco eccezionale. Una risorsa in grado di fornire loro l’elisir dell’immortalità. Al di là del bene e del male, gli alieni – angeli o demoni dei tempi remoti – non dispongono di alcuna coscienza integrata, ovverosia dell’osmosi tra anima, mente e spirito. A causa di tale carenza essi effettuano le abduction, o adduzioni, cioè i rapimenti alieni.

Questa è soltanto una sintesi dell’agghiacciante intervista che Corrado Malanga, stimato ricercatore e docente di chimica organica presso l’Università di Pisa, ha deciso di concederci. Corrado Malanga è il più grande esperto mondiale d’interferenze aliene, un ramo dell’ufologia che si occupa dei rapimenti perpetrati da entità extraterrestri ai danni degli uomini. Per trentacinque anni membro del Centro Ufologico Nazionale (CUN) e fondatore del Gruppo Stargate Toscana, il prof. Malanga, studia il fenomeno degli ufo da più di quarant’anni. Ha scritto diversi libri: I FENOMENI BVM (con Roberto Pinotti), GLI UFO NELLA MENTE e ALIENI O DEMONI. Le sue teorie scientifiche sui rapimenti alieni sono state portate sul grande schermo dal regista Varo Venturi: il film 6 GIORNI SULLA TERRA, infatti, è un omaggio alla sua straordinaria opera di ricerca sulla natura profonda dell’universo e dell’uomo.

INTERVISTA AL PROF. CORRADO MALANGA di Controcampus

 

fonte

tratto da http://sonoconte.over-blog.it

Gli Alieni sono tra noi e vogliono la nostra energia – Intervista al Prof. Corrado Malangaultima modifica: 2018-03-30T19:56:09+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo