Burt Goldman e il suo salto quantico nelle dimensioni parallele

Burt Goldman conosciuto anche come il Monaco americano, è un esperto di fama mondiale di meditazione, guarigione e coach spirituale.

Ha dedicato la sua vita ad aiutare le persone a trovare l’autostima e la fiducia in se stesse.
Ha trascorso gli ultimi cinquant’anni studiando con alcuni dei più grandi Maestri spirituali del mondo.

Burt ha iniziato la sua esperienza nel mondo della medicina alternativa e della spiritualità quando aveva diciannove anni e si trovava in Corea con le forze di occupazione americane.

Quando si trovava lì ha incontrato Jung Kwan che gli insegnò a conoscere il Qi, o energia, e il Li, il controllo di questa energia.

Successivamente fu trasferito alle Hawaii dove incontrò il suo primo Maestro Kahuna che impartì lui l’antica saggezza dell’isola.

Ha poi studiato per cinque anni con Paramahansa Yogananda imparando l’arte della meditazione ed oggi è una delle principali autorità sul controllo della mente, la salute e la spiritualità.

Ha imparato a praticare l’ipnosi, la riprogrammazione del subconscio e l’agopuntura.

Ha lavorato fianco a fianco per diversi anni con Josè Silva, creatore del famosoMetodo Silva per il controllo della mente. È anche esperto di Feng Shui e PNL.

Burt Goldman dice di aver imparato a concentrare la sua mente in modo tale che è in grado di rallentare l’invecchiamento, raccogliere nuove competenze a volontà e mantenere una salute perfetta.

All’età di 80 anni è diventato anche un famoso fotografo, pittore e scrittore.
Oggi molti dei suoi quadri sono esposti nei musei di tutto il mondo, le sue fotografie vengono esposte nelle maggiori gallerie fotografiche internazionali e il libro ” Silva Mind Control Method”, scritto insieme a Josè Silva, ha venduto ad oggi oltre un milione di copie.
Ha inoltre aperto un sito internet per diffondere le sue molteplici conoscenze.

Ma come ha fatto?

Burt Goldman ha creato una tecnica che si chiama ” Quantum Jumping”, che si basa su concetti di fisica quantistica e Universi paralleli.

Sostiene che qualsiasi cosa vogliamo imparare o diventare esiste già in una realtà parallela, un Universo dove esiste un nostro doppio  che sa già fare quello che noi, da qui, vorremo saper fare o è già chi vorremo essere o ha già ciò che vorremo avere.

Goldman ha quindi creato un metodo per “contattare” il nostro Sé alternativo e apprendere da questo tutto ciò che ci occorre sapere.

“Immaginate che da qualche parte là fuori esista una versione di voi che è  tutto quello che avete mai desiderato poter essere. Una versione di voi come miliardario, celebrità, filantropo, neonato…

Sarebbe un vantaggio potersi connettere con la versione originale alternativa di voi stessi. Cosa succederebbe se poteste incontrare la versione di voi che ha successo e poter imparare da questa e avere una spinta per la vostra ricchezza e la vostra carriera?

 Pensate per un secondo che questo sia possibile…

 

Il Quantum Jumping è una tecnica di visualizzazione avanzata in cui si visualizza di saltare in Universi alternativi e si comunica con versioni alternative di se stessi. È il risultato di 31 anni di studi in campi come l’ipnosi, lo yoga, la meditazione e la visione a distanza.

 Tutto ciò che serve è una mente aperta e la volontà di imparare.

Burt Goldman ha aiutato decine di migliaia di suoi studenti a risvegliare il potere della loro mente per migliorare la loro vita in vari settori tra cui la salute, la ricchezza, la felicità e lo scopo della vita.

La tecnica è sorprendentemente semplice e coinvolge una combinazione di visualizzazione e meditazione che permette allo studente di sperimentare ilQuantum Jumping all’interno della propria mente.

Burt inizia guidando i suoi studenti per andare in uno stato di onde Alpha.
Allo studente viene quindi chiesto di visualizzare se stesso mentre passa in una dimensione alternativa di sua scelta dove può incontrare e parlare con uno dei suoi se stesso alternativi.

La natura di questo Sé alternativo è completamente dipendente dagli obbiettivi dello studente.
Per esempio se lo studente desidera padroneggiare un’arte come suonare la chitarra può scegliere di incontrare il suo Sé che è già un chitarrista esperto o famoso.

Migliaia di studenti hanno tratto grandissimi vantaggi da questa tecnica e lo stesso Burt Goldman ha dimostrato che funziona apprendendo all’età di ottant’anni delle arti delle quali non  sapeva assolutamente niente.

In Italia è poco conosciuto ma negli Stati Uniti è molto famoso, quindi chi ha familiarità con l’inglese e fosse interessato a saperne di più, può trovare numerosi video su YouTube oltre a moltissimo materiale nel web.

(Video Burt Goldman qui. Video Quantum Jumping qui.)

Nel suo sito –  http://www.burtgoldman.com/

fonte  http://sonoconte.over-blog.it

Burt Goldman e il suo salto quantico nelle dimensioni paralleleultima modifica: 2018-04-09T16:47:10+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo