Pianeta Terra: la teoria del pianeta prigione

L’uomo è originario del pianeta Terra oppure è stato portato o vive in una simulazione di esso? Viviamo la nostra vita servi di una opera di ingegneria sociale globale? La Terra è un pianeta-prigione?

C’è un’interessante teoria, diffusa dal Dottor Ellis Silver, seconda la quale la specie umana non sarebbe originaria di questa Terra e che il nostro Pianeta sarebbe una sorta di inferno, di prigione.

Nel libro “Humans are not from Earth” Silver presenta alcuni dati di fatto che proverebbero che la specie umana è solo una sorta di ibridazione di esseri provenienti da un altro Pianeta.

La Terra pianeta prigione

Fin qui, nulla di nuovo sotto il Sole. L’etologia da anni considera il modello evolutivo umano del tutto incongruente rispetto alle altre specie animali. Nella stragrande maggioranza gi animali raggiungono un equilibrio con l’ambiente che li circonda, quando c’è carenza di risorse tendono ad adattarsi e a ridurre natalità e consumi.

Invece noi umani, come locuste, una volta distrutte le risorse presenti, ci spostiamo verso un ambiente successivo e iniziamo a devastarlo.

Altri supporti a siffatta teoria è che gli umani, oltre a non sapersi adattare ai cambiamenti climatici, a differenza ad esempio degli insetti, soffrono frequentemente di disturbi alle articolazioni inferiori e dolori alla schiena. Elemento che farebbe pensare che il pianeta di origine dell’Umanità avesse un gravità più bassa.

C’è infine da considerare che non esiste al mondo un solo essere umano che sia in condizioni fisiche e/o psichiche assolutamente perfette.

Pianeta Prigione

Il pianeta inferno

Il Dottor Silver, valutato il grado di aggressività e violenza che caratterizza tutti i caratteri umani, ritiene che la Terra sia una sorta di colonia penale, come a suo tempo lo era l’Australia per l’Impero Britannico.

Teoria non priva di fascino e di pregnanza.

Come non ricordare che da sempre gli psicopatici arrivano ai vertici del potere politico ed economico, da Cesare ad Attila, da Napoleone ad Hitler, da Stalin a Pol Pot?

Non è esagerato ricordare che la Cabala Finanziaria Globale che controlla il 99% della ricchezza planetaria è formata soprattutto da psicopatici

La Terra come prigione globale

Citiamo il dialogo tra Morpheus e Neo tratto dal film Matrix:

Morpheus: Ti interessa sapere di che si tratta, che cos’è? Matrix è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L’avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.
Neo: Quale verità?
Morpheus: Che tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri, sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore. Una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado, purtroppo, di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos’è.

Fonte: https://www.nibiru2012.it/pianeta-terra-la-teoria-del-pianeta-prigione/

Tratto da: complottisti e 

Pianeta Terra: la teoria del pianeta prigioneultima modifica: 2018-06-20T17:03:32+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo