Strana struttura simile a un castello appare in Antartide

Strana struttura simile a un castello appare in Antartide, la prova di una civiltà avanzata antica?

Un’enorme struttura dalle sembianze di un castello è stata scoperta in Antartide , una nuova prova che fa pensare che il continente ghiacciato fosse una volta la patria di un’antica civiltà.

L’immagine del castello presa da Google Earth raffigura una formazione a forma ovale. I teorici hanno stimato che misura circa 400 piedi.

Questa struttura sembra mostrare i segni di un enorme edificio, molto somigliante all’architettura medioevale.

Se osserviamo attentamente l’immagine, possiamo notare come gli anelli della struttura assomiglino ad una struttura artificiale in rovina, coperta di ghiaccio e neve.

Se non è un prodotto di madre natura, chi ha creato questo castello? Questa domanda non fornisce una risposta poiché la struttura individuata è nell’unico luogo sulla Terra dove l’uomo non si è mai insediato.


L’immagine mostra una struttura di forma ovale che i teorici sostengono essere di 400 piedi di diametro.

Non è la prima volta che si discute se una civiltà antica vivesse qui. D’altra parte, ci sono personei che affermano che il castello è solo un fenomeno naturale.

Ma questa costruzione enigmatica fa veramente pensare che non sia di origine naturale…

E se, nel lontano passato, l’Antartide non fosse come lo vediamo oggi, ma esattamente l’opposto?

Forse la civiltà si è sviluppata lì, costruendo strutture come questa. E questa sarebbe l’ennesima prova…

Oltre a questo “castello”, esistono diverse mappe antiche che illustrano alcune parti dell’Antartide senza ghiaccio.

Uno di queste è la mappa del 1513 dell’ammiraglio turco Piri Reis. Questa mappa mostra l’ Antartide che per la storia ufficiale fu scoperta tra il 1818-1820. Strano, eh?

Recentemente, le persone hanno incominciato a non credere più alla storia tradizionale. Le persone credono sempre più che le civiltà antiche fossero molto più avanzate di quanto pensiamo.

Diverse mappe scoperte in passato sono la prova che la storia che sappiamo manca di alcune parti importanti.

Forse queste antiche mappe, insieme alle immagini satellitari del nostro pianeta, sono la prova definitiva che le civiltà potrebbero aver vissuto nei luoghi più desolati del nostro pianeta nel lontano passato.

Gli esperti hanno spiegato la ragione per cui questa struttura sia di origini naturali. Dissero che si trattava di una struttura di ghiaccio, costruita dalle abbondanti nevicate , dalle basse temperature e dal vento  gelido dell’Antartide.

Gli esperti ritengono che quello che hanno rivelato i satelliti sull’Antartide orientale potrebbero essere dei Sastrugi dalle forme strane: solchi irregolari e netti, formati da una superficie di neve dall’erosione del vento.

Tuttavia, gli sastrugi appaiono sempre in una forma diversa, a seconda della direzione del vento. Raramente emergono come una formazione ovale, come l’immagine sembra dipingere.

Questa struttura a forma di fortino non è la prima scoperta che porta a pensare che antiche civiltà abbiano vissuto in Antartide. C’è anche una piramide , nascosta nella neve, che ha una forma triangolare e simmetrica.

Redazione Hackthematrix  

Strana struttura simile a un castello appare in Antartideultima modifica: 2018-07-09T16:12:52+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo