Monique Mathieu. Preparate la transizione dentro di voi

Risultati immagini per Monique Mathieu. Preparate la transizione dentro di voi

“Figli della Terra, ogni istante della vostra vita cominciate la vostra transizione. Ogni volta che evolvete, ogni volta che comprendete, vi preparate per la transizione.

La parola “transizione”, vi fa pensare a cose assolutamente straordinarie! Tuttavia la cosa più straordinaria è ciò che vivete all’istante, ciò che integrate, la vostra nuova comprensione della vita e di voi stessi attraverso il vostro vissuto e le vostre esperienze.

Quando parliamo di vissuto e di esperienze, non si tratta unicamente di esperienze difficili. Anche le esperienze positive fanno evolvere in modo considerevole. In quest’epoca, avete l’impressione di evolvere solamente attraverso esperienze difficili. Il fatto di essere felici è molto più importante! Potete evolvere moltissimo nella felicità! Non avete capito che il fatto di essere felici vi fa evolvere, invece quando siete felici vi sembra di non evolvere.

Vi diciamo questo: un essere umano felice eleva la sua frequenza vibratoria! Un uomo felice diffonde delle vibrazioni di Gioia e Amore intorno a lui e automaticamente risveglia tutti coloro che lo circondano, ha un impatto più o meno forte sugli altri.

Torniamo sull’argomento transizione. Ovviamente, ci sarà la grande transizione, ma prima di poterla vivere, gli esseri umani dovranno prepararsi. Ancora una volta, ogni momento dell’esistenza vi prepara ad essa, a meno che non siate completamente in rivolta verso la vostra società, la vostra vita e verso ciò che pensate essere un’ingiustizia (anche se per voi è davvero un’ingiustizia).

Quindi, se non vi opponete alla vostra vita, evolvete ogni giorno, senza nemmeno rendervene conto.

Molti esseri, compresi noi, vi hanno parlato di questa famosa transizione; molti altri canali hanno ricevuto delle notizie riguardo a questo argomento.

La transizione corrisponde ai livelli di coscienza. Quando ci saranno sufficienti livelli di coscienza che risuoneranno contemporaneamente nell’unità e nell’Amore, succederà qualcosa di straordinario sulla Terra”.

Mi mostrano una specie di big bang, qualcosa di improvviso che ci trasporterà in qualcos’altro, in un’altra realtà, (non necessariamente in un altro mondo), ma in un’altra realtà di noi stessi e della vita.

Prima di arrivare a questo “botto”, a questa esplosione, a questa immensa luce che abbaglierà il mondo e lo illuminerà in modo considerevole, dovrà esserci una purificazione, di voi stessi e del mondo.

Non è una questione di privilegio: gli esseri umani che non si saranno completamente preparati (per qualsiasi ragione) resteranno dall’altra parte del velo. Essi non percepiranno la Luce, non potranno vivere in un’altra realtà, perché non si saranno preparati a livello della loro coscienza e nemmeno a tutti gli altri livelli, spirituale o altro.

Ancora una volta, questo non è grave perché il tempo non esiste. Benché possa apparirvi lunga, una vita umana non ha alcuna realtà. A noi piace dire che una vita umana dura solamente il tempo di un respiro. Tuttavia, a volte sembra molto lunga agli esseri umani!

La transizione è lì! Volete sapere in che modo accadrà la transizione: la transizione può essere spiegata solamente come ve ne parliamo noi. Ci sarà un grande “botto”.

Le cose succederanno all’improvviso, e tutti coloro che saranno pronti, faranno il grande salto. In effetti, sarà come un salto quantico, si passerà veramente in un’altra realtà di coscienza e di vita. In quel momento, gli esseri umani non saranno più nella terza dimensione con tutti le sue pesanti costrizioni, con tutte le sue esperienze talvolta molto difficili (e terrificanti per alcuni abitanti della Terra). Tutto sarà molto più leggero.

L’aria sarà più leggera, la Luce sarà più luminosa! Tutto vi sembrerà totalmente differente! Non ci sarà più pesantezza nei pensieri e nemmeno fisicamente. Tutto sarà trasformato, ma solo per vostra volontà e naturalmente con l’assistenza dei vostri fratelli di Luce, delle grandi Gerarchie che si prendono cura della Terra, ed anche con l’aiuto dei vostri fratelli galattici.

Ecco cosa possiamo dire rispetto a questa transizione. Vorremmo aggiungere: preparatela in voi! Amate! Amate voi stessi! La cosa fondamentale per prepararvi alla transizione è: Amate e amatevi! Liberatevi dalla vostra prigionia nella sofferenza. Liberatevi da tutto ciò e vedrete che a quel punto sarete pronti!

Gli esseri umani, probabilmente, non passeranno tutti allo stesso tempo. Si procederà per gradi; ci sarà un’immensa luce. Alcuni la percepiranno come un’immensa luce; altri la percepiranno molto meno abbagliante perché non si saranno sufficientemente preparati e liberati.

Potremmo certamente parlarvi più a lungo della transizione, ma non vi porterebbe nulla di più.

Vi diciamo: Preparatevi! Noi poi faremo ciò che dovremo fare!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Preparate la transizione dentro di voiultima modifica: 2018-09-04T20:28:13+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo