La Merkabah

“Tutte le esperienze subite attraverso il vostro veicolo terrestre vengono memorizzate all’interno della vostra anima. Una volta che la vita lascia il corpo, una volta che questo meraviglioso respiro è andato, il corpo non è più impressa con le sue esperienze di vita. Diventa una busta inutile e ritorna alla terra, perché appartiene alla terra. La tua anima e la mente a sinistra sono poi con tutte le vostre esperienze di vita e continuano a vivere su un altro piano, con una frequenza di vibrazione diversa.

Sul piano mentale, l’anima può creare i suoi organi desiderato per proseguire con esperienze di vita, perché su tali piani o altri aerei appartenenti ad altre sfere, un corpo può essere creato attraverso il potere della mente, non solo attraverso la nascita in quanto è su terra. Assicurarsi che tutte le esperienze di vita, tutto ciò che hai imparato, tutto l’amore che hai dato e tutto l’amore che hai ricevuto, sono impressi nella vostra anima. Essi appartengono al bagaglio prezioso si stanno portando con voi.

Vogliamo raccontarvi il corpo di luce, il corpo ognuno di voi può creare su un piano diverso di vita, su una frequenza di vibrazione diversa. Si può chiamare Merkabah, Corpo di Luce o corpo glorioso.

Dovete sapere, dal momento che questa meravigliosa parte divina è dentro di voi, che avete la capacità di creare questo corpo di Luce.

Non solo si ha un corpo fisico, si hanno anche corpi energetici; astrali ‘doppie’ sono una realtà.Diverse persone possono aver sperimentato guardando il loro corpo addormentato, lasciando con un energico ‘doppio’ di se stessi. Non siete attualmente a conoscenza di chi siete veramente e tutte le vostre capacità. È per questo che vi diciamo: non si ottiene troppo attaccato a ciò che appartiene alla Terra, perché non si appartiene alla Terra. Voi non siete esseri dalla Terra, voi siete esseri dall’Universo. La Terra è un pianeta meraviglioso per esperienze di vita, ma nessuno appartiene alla Terra. Chiunque viene a sperimentare, a studiare in questo mondo o in altre scuole-sfere.

Quella che era Marie era a conoscenza del suo grande potere. Teneva Conoscenza, la grande conoscenza, era consapevole delle sue capacità: sapeva come creare il suo corpo di luce con il suo amore e il pensiero: il pensiero spirituale, non il pensiero umano. Molti esseri come lei hanno creato un corpo di luce per ascendere ad altri piani, altri regni.

Molte funzionalità giacciono dormienti dentro di voi, ancora ti dici: ‘Marie ha dato alla luce un essere sublime, ma io non sono in grado di farlo, io non sono in grado di creare il mio corpo di luce.’

Tuttavia tutti sono in grado di creare il proprio corpo di luce, semplicemente con una coscienza diversa e un sacco di amore, con una coscienza non si può raggiungere in questo momento. Questo diventerà possibile in futuro.

Sarete in grado di creare il vostro corpo di Luce, la vostra Merkabah, solo una volta raggiunto il settimo livello di coscienza del piano umano, il resto è solo soddisfazione intellettuale, niente di più.

Non avete idea di quanto sia divertente sei volte. Si sono dati un paio di esercizi che alla fine possono consentire di accedere ad altri regni o livelli di coscienza e pensi: ‘questo è, io posso farlo’.

Per creare la vostra Merkabah, si deve raggiungere un certo livello di coscienza, e non si fa così, semplicemente facendo un paio di tecniche di respirazione o di alcuni esercizi che sono fantasmagorie solo intellettuale.

Tuttavia possiamo dirvi che la Merkabah, il corpo di luce, è molto più facile da raggiungere di quanto si potrebbe pensare, ma si sta prendendo la strada sbagliata, grazie a Dio, perché non siete ancora abbastanza saggio di utilizzare questo veicolo, che potrebbe assumere non solo tempo, ma anche in tutta la creazione.

Non importa, dopo tutto, divertirsi ma si evolvono. Se tutte le vostre domande aiutano a evolvere, allora è bene per noi, ma un giorno vi renderete conto che tutto ciò che si crede di essere una verità assoluta è in realtà un’illusione totale.

La vostra coscienza, il vostro pensiero, può creare molteplici realtà. Alcune realtà più o meno tangibili corrispondere a verità, quindi ogni livello di coscienza ha una sua realtà e verità.

Fortunatamente, la Divina Sapienza non concede l’accesso agli esseri umani di determinati ambiti, per la loro mancanza di saggezza e di mancanza di amore avrebbe fatto danni enormi in tutto l’universo.

Non è un caso che gli esseri incarnati in questa terza dimensione sono in qualche modo tenuto lontano dalla vita della vostra galassia, del vostro universo, perché in questo momento non è il livello di coscienza necessario per accedere a quei regni.

Per questo abbiamo ti sei preparato per così tanto tempo. Ci stiamo preparando a fuggire da questo mondo, da questa prigionia, di liberarsi e volare a questi mondi meravigliosi dove Amore, Bellezza, Armonia e Saggezza sono leggi fondamentali.

In effetti sarebbe così meraviglioso e così comodo per alcuni esseri di creare il loro Merkabah modo che potessero lasciare un mondo così pesante, ma l’uomo non è venuto in questo mondo per quello, è venuto per aiutare questo mondo si evolvono e per aumentare il livello di coscienza del genere umano. ”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu
La Merkabahultima modifica: 2018-10-18T10:43:44+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo