L’Insegnamento del Maestro Saint Germain

“Ci sono stati molti grandi Maestri che sono venuti ad insegnare in tempi diversi. Il vero Saint Germain è uno di questi Maestri. Il vero insegnamento è la saggezza. Questa è l’unica cosa che dovete tenere a mente.

” Il vero insegnamento, sia da Saint Germain o da chiunque altro, sarà sempre un insegnamento di saggezza, perché è l’unico insegnamento che vi aiuterà a progredire.

“Hai sempre bisogno di un supporto, hai sempre bisogno di un aiuto esterno E ‘certo che la luce violetta può dare un notevole aiuto agli esseri di aumentare la loro frequenza vibratoria, ma. cosa vorremmo dire, e ripetere a voi è che si deve Cercare in tutta la potenzialità dentro di voi.

“Non dovresti specificamente seguire un master, sia che si tratti del Maestro Saint Germain o anzi altri che lavorano o hanno lavorato in questo mondo. Dovreste crescere in consapevolezza. Devi dire a te stesso che ciò che i Maestri che hanno vissuto in altre epoche, in altre volte, sono stati in grado di realizzare, l’eredità che ci hanno lasciato, si dovrebbe assimilare e, con il potere che è dentro di voi, si dovrebbe proiettare al di fuori di te stesso.

” Alcuni esseri possono realizzare meraviglie di trasformazione personale o di aiuto con la fiamma viola, ma questo è anche grazie al potere che essi si danno a questa fiamma viola. Infatti, essi aggiungono il proprio potere ad uno esterno.

“Non sappiamo se stiamo facendo farci capire molto bene. Vorremmo a crescere. Vorremmo vedere si va più nella direzione della conoscenza di sé, piuttosto che di aiuto esterno, qualunque sia la natura di tale aiuto può essere.

“Noi che indirizza siete semplicemente qui per mostrare la via, e vorremmo ripetere quello che vi abbiamo detto molte volte:. Siamo, per voi, un aiuto sempre presente Mostriamo il percorso, ma non siamo quel percorso . Il percorso è in ciascuno di voi, ma sarà differente per uno o l’altro.

“Alcune persone lavorano con la fiamma viola, altri lavorano con la religione o con qualsiasi altro supporto, e possono anche ottenere risultati sorprendenti sia con se stessi o con gli altri intorno a loro. Altri ancora usano il pensiero positivo, che è universale, e questo pensiero è reale perché viene da te, perché è una parte di voi stessi che proiettate verso l’esterno, vedere la più bella della vita e il meglio in voi stessi.

. «Si può pensare che abbiamo sempre si riconducono a te stesso Questo è perché siete come bambini che hanno bisogno di guida e l’aiuto di una mano amorevole: ma non è la mano tesa, la mano che si prende, che a piedi o che si mangia per voi. Questa mano sarà semplicemente aiuterà a camminare dritto e più rapidamente. Questa mano può anche tenere il cucchiaio con il cibo per voi, ma voi è che si prenderà au- non la mano che porge il cibo.

” Vorremmo tanto per farvi capire chi siete, e per voi di capire come funzioni. Poco a poco, questo inizia a manifestarsi in voi.

” Al momento, ci sono tanti libri, e così molti seminari -. tante cose a vostra disposizione, che possono aiutare, altrimenti ostacolare ancora di più come si sono così desiderosi di progredire, si prende per scontato tutto ciò che abbiamo . può insegnare In questa frenetica ricerca di conoscenza (o di potere) si dimentica il punto essenziale: si dimentica chi sei, si dimentica che tutto è dentro di voi e voi sempre cercare al di fuori di voi stessi per ciò che gli altri possono dare, e questo , a volte, in un modo così maldestro.

“E ‘per questo motivo che, senza sosta, ci si riconducono a voi stessi E’ scomodo perché è sempre più a suo agio a girare verso l’esterno per il supporto:.., È anche il modo in cui gli esseri umani, il lavoro nella terza dimensione in altri dimensioni, avrete bisogno di alcun supporto, per avrete capito chi sei, come funzioni, e saprete come utilizzare le vostre capacità “.
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si menziona il nome di Monique Mathieu
L’Insegnamento del Maestro Saint Germainultima modifica: 2014-10-06T13:27:53+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo