Monique Mathieu: Imparare a scoprire coloro che vi circondano!

Imparare a scoprire coloro che vi circondano!

“Abbiamo spesso parlato del grande risveglio che si è in attesa e sperando per; hai anche dato la speranza su di esso, nel senso che per alcuni esseri questo grande risveglio non sta accadendo.Stiamo quindi andando a parlare con te di questo grande risveglio delle coscienze.

Che cosa si può sapere su questo risveglio delle coscienze? Non si sa nemmeno se si è da soli davvero risvegliato! Naturalmente, se siete qui e se si sta ascoltando noi, se ci leggete, ci si trova in un modo risvegliato ma avete ancora gran parte del percorso di viaggiare per essere realmente ciò che si dovrebbe essere.

Il risveglio delle coscienze avviene in più modi. Può avvenire entro esseri che non sono affatto nella spiritualità o che non hanno nemmeno sentito parlare di esso, ma che hanno fatto il collegamento tra la loro parte umana, la loro anima e la loro parte divina, senza rendersene conto.

Ciò che è importante nella tua vita? Il vostro comportamento, il rispetto che avete per voi stessi e per tutti coloro che vi circondano e la comprensione. E ‘importante cercare di capire l’altro e per cercare di capire se stessi!

Tra tutte le persone che frequentate ogni giorno a livello della vostra famiglia, a livello del vostro lavoro e, anche se alcuni di loro non hanno mai sentito parlare di noi i vostri Confratelli della luce o dei vostri fratelli galattici, è possibile che ci sono alcuni di loro che hanno viaggiato un bel percorso. Tu non sai chi è chi; neppure non sa ancora chi sei!

Ciò che è importante è quello che si può sentire in relazione a coloro che vi accompagnano nella vostra esistenza. Ognuno vive il suo risveglio spirituale a modo suo. Non c’è un modo di risveglio spirituale, di risveglio a livello di coscienza; vi è una moltitudine, ma ogni deve utilizzare ciò che è più facile per lui. Spesso questi risvegli avvengono senza che la persona o voi di essere a conoscenza di esso.

Quando questo risveglio avviene, si ha l’impressione che tutto è molto più semplice, che avete capito molte più cose, che siete più tolleranti. Naturalmente, quando si ha un certo risveglio della coscienza, che si desidera essere in grado di aiutare gli altri, per essere in grado di impedire loro di cadere in trappole. Questo è normale e corrisponde al amore umano che si ha per coloro che vi circondano. Tuttavia, anche se questo proviene da un buon sentimento, ognuno ha le proprie esperienze da vivere attraverso e si è di non interferire, non importa come. Come vi abbiamo detto molte volte, è necessario essere semplicemente. Non devi desiderare, ma solo essere.

Stai diventando sempre più consapevoli del fatto che chi ti e che si ha l’impressione non sono ‘collegati’ (stiamo usando la vostra espressione) circondano sono molto più di quanto si supponga. Non usano le sue parole; non hanno il tuo modo di essere e il vostro modo di sentire.Se queste persone hanno molto amore nel loro cuore, i mezzi per arrivare alla fine del viaggio non ha importanza.

È necessario ascoltare coloro che circondano a essere più consapevoli di se o non si entra in risonanza con loro. Se si sta ascoltando, si può a volte essere molto sorpreso di prendere coscienza che nella propria famiglia e anche se non stanno seguendo la stesso percorso, come voi, ci sono a volte alcuni esseri che hanno un immenso Amore e mostrano costantemente.

Imparare a scoprire coloro che vi circondano! Soprattutto, imparare a non giudicare loro! In questa esistenza, ognuno sta facendo quello che è venuto a fare, con più o meno facilità, certo, perché ognuno sta applicando il suo programma. Pertanto, è necessario cercare di facilitare la vita di coloro che hanno un programma più o meno difficile, se allo stesso tempo il vostro non è anche.

Per essere in grado di portare davvero il programma che avete scelto inizialmente con le vostre guide alla fine, è necessario essere totalmente l’ascolto a voi stessi, al fine di capire meglio, per agire meglio e anche per ricevere una migliore. “

È possibile riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto
  • che si fa riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si parla il nome di Monique Mathieu
Monique Mathieu: Imparare a scoprire coloro che vi circondano!ultima modifica: 2015-03-31T19:55:03+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento