ANNO 2016 …LE PREVISIONI DI JENNIFER HOFFMANN

 

auguri-buon-anno-2016

Ogni anno, dal 2005, ho scritto le previsioni annuali e ogni anno dico la stessa cosa, “faccio previsioni, anche se non mi piacciono”. Esito a fare previsioni, soprattutto su eventi del mondo, perché non voglio influenzare il pensiero di qualcuno o inclinare l’energia in qualsiasi direzione particolare.

Ora, più che mai, c’è un enorme potere nella consapevolezza collettiva condivisa perché la famiglia collettiva dell’umanità è molto più consapevole di se stessa, del suo potere, e del suo posto nell’Universo… più di quanto sia mai stata prima. Questo ci rende Manifestatori più potenti e forti. Se i pensieri erano potenti prima, sono esponenziali adesso. Dal momento che le mie previsioni sono lette da milioni di persone provenienti da decine di paesi, che traducono ed interpretano ciò che leggono in molti modi diversi, la condivisione di queste previsioni è una missione che io prendo molto sul serio e li scrivo con molta cura. E ho scoperto revisionandoli che essi sono molto precisi, ed io vi incoraggio ad esserlo sempre.

I dettagli di ‘cosa succederà’ esattamente non sono sempre una parte delle informazioni che condivido con voi, in quanto sono più concentrate sulle potenzialità di quello che sta per accadere o  su ciò che è energeticamente allineato per permettere a determinati eventi di svolgersi in modo particolare. Poiché ci siamo  evoluti così tanto dall’inizio di questo secolo, conoscere la disponibilità di diversi potenziali serve da guida per il processo decisionale, piuttosto che dare un  avvertimento degli eventi dell’anno prossimo.

Se leggete queste previsioni , evitate di cercare la conferma di ‘cose che verranno’ e non cercate scenari di ‘morte e distruzione “, dal momento che mi rifiuto di considerarli come una possibilità. Piuttosto, utilizzate queste informazioni come strumento per gestire le vostre vita ed energie per intraprendere un nuovo anno pieno di potenzialità, di potere e di possibilità. Ho deliberatamente evitato la ‘morte e distruzione’ o la ‘torta in cielo’ che gli altri fanno, anche perché credo che non vi sia alcuna utilità nel predire eventi negativi da quando so che abbiamo il controllo sulla nostra realtà individuale e collettiva.

E io non credo nelle declamazioni di dolcezza e luce. La convinzione che l’Universo farà tutto al meglio e che si prenderanno cura di noi (senza la nostra attiva partecipazione) è semplicemente irrealistico. Non è in armonia con i nostri ruoli di co-creatori dell’Universo e con  la disinformazione, volta a favorire la convinzione che le nostre vite si svolgano in un modo predestinato dove non abbiamo il potere di fermare, alterare o controllare

Sei pronto a tenere alta la tua luce per un altro anno? So che il viaggio è stato estremamente lungo e impegnativo, a volte, siamo stati soggetti a questo per diversi decenni. Ma la spirale evolutiva di ascensione non si raggiunge in un giorno e non possiamo misurare un viaggio di vite da ciò che accade in una sola vita. Quest’anno richiede luce, forti intenzioni, azioni coraggiose, e pensiero potente e può essere l’anno in cui realizzare tutti i sogni e diventare ‘ricco, felice e di successo’ se questo è quello che si vuole . Siamo più vicini alla ‘fine’ di questo viaggio più di quanto siamo mai stati prima e, come potrete leggere qui, mentre non c’è davvero una ‘fine’, c’è sicuramente un incrocio di strade e noi siamo arrivati a quel punto adesso.

Dove andiamo da qui?

Si tratta di una nuova avventura e siamo in grado di andare ovunque vogliamo. Vi auguro abbondanti benedizioni, la pace, la gioia e l’amore che un universo benevolo, amorevole e solidale è in attesa di co-creare con voi.Che sia un anno riccamente abbondante, prospero, gioioso e pieno di gioia  in cui si creala ricchezza la felicità e il successo  della vita. Molte benedizioni dal mio cuore al vostro

Jennifer Hoffman 31 dicembre 2015

 

Il tema del 2016 è congruenza: Ogni volta che scrivo una previsione annuale, una parola si distingue come l’energia predominante per lo stesso anno e nel 2016 è ‘congruenza’, il che significa che tutte le parti concordano insieme esattamente e che lavorano insieme in armonia. La congruenza è la terza tappa del nostro percorso di guarigione, che ci ha portato dalla guarigione all’interezza e poi utilizzando la pienezza, espressione senza limiti della nostra energia per creare nuove realtà.

Addio 2015: il 2015 è stata una corsa sulle montagne russe reale con forti scarichi di energia e liberazioni, un sacco di movimento in ogni direzione, forte attività   solare che ci ha dato il sostegno che ci serviva per la trasformazione, che spesso era troppo, troppo veloce. A volte ci siamo sentiti come se stessimo affogando nell’energia e il conto sul nostro corpo fisico era difficile da sopportare. Non credo che io abbia mai fatto così tanti sonnellini, avuto così tante notti insonni, o sentita esausta come nell’anno passato. Ma questi effetti dovrebbero diventare meno difficili sperimentandoli e diventando più abili a lavorare con frequenze più alte.

Abbiamo perso un sacco di amici nel 2015, molte persone hanno deciso che i loro ruoli in questo viaggio non erano necessari. Alcuni di loro erano primi pionieri in questo viaggio ed i loro nomi sono sinonimo di ascensione. La vita di tutti ha uno scopo e quando tale scopo è compiuto si va avanti, e così dobbiamo fare anche noi. Li ricordiamo con amore, gratitudine e apprezzamento, ma non con la sensazione di essere stati abbandonati perché, mentre ci muoviamo più in multidimensionalità, e verso paradigmi 5D, e  verso una maggiore consapevolezza energetica, le linee iniziano a confondersi sempre più tra la fisica e spirituale. Una persona cara è ancora un pensiero, anche quando la loro presenza fisica non è disponibile. La nuova era del Potenziale Congruente: Il 2016 sarà un anno di grandi potenzialità ciò significa che è molto potente. Ogni anno ha potere, ma quest’anno combina potenza con una maggiore consapevolezza della propria forza d’abilità. Siamo nel 17 ° anno di questo secolo (il 2000 è stato l’anno 1) così siamo in una vibrazione 8, aggiunto alla 9 del 2016 si ottiene un altro 8, infinite potenzialità, l’equilibrio, l’unione delle due facce della medaglia in un insieme unitario mantenendo l’integrità delle singole parti. Tutto questo si adatta con il tema del 2016, congruenza, tutte le parti che lavorano insieme in armonia, senza sacrificare o compromettere i loro singoli aspetti.

Sta accadendo ora: Nuovi inizi nascono dalla fondazione creata tramite gli strumenti che abbiamo appreso dalle nostre esperienze passate. Non otteniamo una tabula rasa di quest’anno, usiamo quello che abbiamo imparato fino a questo momento per tracciare il prossimo corso. La vecchia fine del ciclo e  i nuovi inizi incominciano contemporaneamente, è come il passaggio del testimone in una staffetta. Se stiamo aspettando  la prossima gara per iniziare a prendere il nostro “testimone” si perde il  momento. Tutto accade in ‘questo’ momento e tutto ciò che dobbiamo fare è utilizzare la nostra intenzione di ottenere l’energia che si sta muovendo. Nuovi cicli di energia: Nel settembre 2015 abbiamo visto la fine del ciclo di Saturno 33, 66, e 99 anni ed è iniziato il un nuovo percorso. Da marzo fino a giugno del 2016 il ciclo tornerà per la revisione cosi come Marte retrogrado su quegli stessi gradi di Saturno. Questo è un altro livello di azione, su un livello più personale. Marte è il pianeta dell’azione, la forza, il potere, e il movimento. Il passato ritornerà sempre a tentarci come noi consideriamo nuovi orizzonti. Quest’anno avremo un piede in entrambi i mondi, poiché i nostri paradigmi di dualità multidimensionali inizieranno a solidificare ed apportare modifiche al vestito del nostro nuovo corpo energetico. Questo è un processo in più parti, che include anche imparare a navigare più liberi e leggeri nelle realtà dimensionali, dove l’energia si muove più velocemente e dove creiamo con meno sforzo. Siamo pronti ad affrontare le benedizioni e responsabilità della manifestazione istantanea? Questa è una possibilità nelle nostre nuove realtà congruenti.

Il nuovo ciclo di risveglio spirituale: un nuovo ciclo risveglio spirituale che avrà una durata di 12 anni ha avuto inizio nel settembre 2015, quando Giove entrò in Vergine, riecheggiando il ciclo precedente che ha avuto inizio nel 2003. Se non si capisce la astrologia, guardate il simbolismo energetico riflesso nella trasformazione, l’evoluzione, e il risveglio dal 2003. Parole come risonanza, spirituale,evoluzione, ascensione, e energia sono ormai parte del nostro linguaggio quotidiano. Siamo parte di un risveglio globale che sta avvenendo intorno a noi, che è stato messo in moto nel 2003. Questo è l’anno in cui internet è andato mainstream, Facebook è nato, e il concetto di un mondo completamente connesso cominciò a prendere forma. Potete immaginare, nel 2016, un mondo senza Internet, telefoni cellulari, Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, e altri punti di collegamento di social media? con quante persone avete relazioni profonde e significative con sui social media che non avete mai incontrato di persona?

 

Passando da 3D a 5D: Il viaggio da 3D a 5D guadagna slancio quest’anno e non è tutto rose e fiori. Coloro che pensavano che le astronavi sarebbero venute giù dal cielo per portare via  i risvegliati stanno per essere delusi ancora una volta, come lo sono quelli che credono che sia la seconda venuta di Gesù capace di risolvere i problemi del mondo. Accediamo alla realtà 5D una volta che attraversiamo il ponte 4D, che è lo spazio in cui si decide se siamo pronti a lasciare dietro di noi la 3D.

Vivere in maniera congruente nel 2016: Riusciremo a vedere il 2016 come un altro anno in cui non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi, ancora una volta? Non ci penso. Mentre noi temevamo distruzioni nucleare negli anni passati, ora abbiamo un barbaro molto più grande davanti a noi : le forze che mirano a controllare, manipolare, e dominare a livello di anima, controllando la fonte della nostra energia, che ci dà la vita, abilita il tuo potere creativo, e ci rende divini.

La rivelazione imminente di quest’anno: Mentre molte persone sospettano la presenza di vita aliena sul pianeta, sarà questo l’anno in cui  i programmi spaziali governativi segreti, le colonie su Marte e la Luna, che non conosciamo realmente , verranno rivelati? Io credo che questo sarà l’anno in cui lo scopriremo, ma non a causa di qualche grande programma di divulgazione, ma perché non potranno piu   essere nascosti. Una volta che usciamo dalla densità della 3D, saremo in grado di ‘sapere’ sulle forme di vita aliene, perché saremo in grado di ‘vederle’. Molti di voi già lo fanno o sentono la loro energia. Invece di aspettare che ci venga ammesso, abbiamo bisogno di sapere che esistono (perché esistono) e quindi la comunicazione ufficiale non sarà necessaria e ciò che è stato proprio davanti ai nostri occhi per decenni non potrà essere tenuto segreto. Sta diventando emozionante e sarà anche possibile cambiare il nostro modo di vedere noi stessi e il nostro mondo in un unico momento. La rivelazione cambierà per sempre il mondo e la domanda che ci dovremmo porre non e ‘quando sapremo “, ma se siamo pronti a conoscere. Sei pronto?

Queste sono alcune delle previsioni del 2016, c’è molto altro nel pdf di 35 pagine che spiega il 2016 in dettaglio, compresa l’integrazione in corso della  multi-dimensionalità della 3D, periodi di potenza, download di energia, cambiamenti, e come questi ci influenzano individualmente e collettivamente. Potrai conoscere il significato dei cicli significativi di quest’anno, che sono tempi di attività energetica elevata, potrai conoscere ciò che lo rende diverso e più potente e come ci si può preparare ai cambiamenti che quest’anno ha in serbo per noi . E ‘la nostra occasione di brillare, abbracciare il nostro potere e salire verso il nostro potenziale, ma dobbiamo fare le cose diversamente per essere pienamente presenti in ogni occasione. Ci siamo “laureati” nella nuova era per andare  verso il nuovo mondo , siamo passati dall’ essere martorizzati e guariti a Maestri potenti ed ora è il momento per noi di prendere il nostro posto legittimo nell’universo come fari di luce splendenti, vivere di gioia, pieni di gioia,  e avere  vite abbondanti. Sei pronto per essere felice, per goderti la vita, per ricevere la ricompensa per tutti gli sforzi? Io lo sono e spero che anche tu lo sia. Facciamo sì che quest’anno sia il migliore perché è il momento per noi di avere un po’ di divertimento.

Jennifer Hoffman

Fonte: http://enlighteninglife.com/2016-predictions/

Ringrazio Carolina Lambiase per la traduzione…grazie anima cara che ti presti sempre alle mie innumerevoli richieste…

tratto da http://camminanelsole.com/

ANNO 2016 …LE PREVISIONI DI JENNIFER HOFFMANNultima modifica: 2016-01-07T21:42:38+00:00da subbuteo63

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di gustierigusti

Lascia un commento