Monique Mathieu. Fate pace con voi stessi!

Fate pace con voi stessi!
 Immagine correlata

“Voi, esseri umani, parlate spesso di pace, fraternità, parlate anche d’Amore, ma cosa significano queste parole per voi se non siete consapevoli di ciò che rappresenta l’Amore per voi e per i vostri fratelli umani? È necessario che troviate e comprendiate il significato profondo delle parole per utilizzarle al meglio.

Parleremo della parola “pace” poiché gli esseri umani la rivendicano!

Cominceremo dicendovi questo: cercate prima di tutto di fare pace con voi stessi, sarà molto più efficace e importante che fare manifestazioni chiedendo la pace!

Certamente, non è del tutto inutile manifestare i vostri desideri! Ma cosa significa la parola «pace» per ciascuno di voi? Ognuno mette su questa parola ciò che vuole in base alla propria conoscenza e alla propria evoluzione.

Se riuscite a fare Pace nel vostro cuore, se riuscite a comprendere cosa significa realmente questa parola, avrete rispetto per voi stessi e per gli altri, avrete anche Amore per voi stessi e per gli altri.

Abbiamo ripetuto molte volte che il vostro mondo sta cambiando, gli esseri umani stanno cambiando, la vita sul pianeta Terra sta cambiando; tutto questo potrà verificarsi in modo molto rapido a seconda della volontà di cambiare degli esseri umani, perché noi non possiamo fare questo lavoro al loro posto.

Dovete impegnarvi di più! È necessario che siate consapevoli del vostro potere e della missione di cui siete investiti, tale missione è quella di ancorare l’Amore e la Luce nella materia. Voi siete, in un certo modo, il prolungamento della Sorgente, il suo scopo nella materia.

Dal momento in cui siete consapevoli del lavoro d’Amore e di Luce che potete realizzare, tutto cambia in voi, tutto si placa e non vedete più il vostro mondo allo stesso modo.

È per questo motivo che vi parliamo di pace e di fraternità! Dal momento in cui vi siete realmente impegnati ad essere consapevoli di ciò che rappresenta la pace, soprattutto dentro di voi, mettete in moto un processo di trasformazione, e potete a quel punto accedere a tutte le meravigliose energie che ricevete, che integrate talvolta in modo un po’ brusco se non vi siete preparati ad accoglierle. Esse vengono integrate in modo un po’ più dolce da coloro che hanno preparato il terreno.

Nell’epoca attuale, avete ogni possibilità di avanzare, grazie anche all’insegnamento che diamo a certi canali; diciamo “certi canali”, perché per ricevere un insegnamento spirituale, è necessario non solo che il canale sia in armonia con chi insegna, ma occorre che sia anche in armonia con sé stesso, affinché non ci siano interferenze tra lui e coloro che danno i messaggi che dovrà restituire.

Il vostro mondo è in marcia a livello umano, nella trasformazione profonda di vostra Madre Terra e in quella di tutte le forme di vita. Se desiderate realmente raggiungere un’altra riva, se desiderate davvero attraversare il ponte che vi conduce verso il futuro che sperate e che desiderate così tanto, cercate semplicemente di amarvi, cercate di raggiungere la pace e la serenità in voi, perché se non le avete in voi, l’Amore non potrà rimanere in voi. Naturalmente l’Amore sarà in voi come lo è in ognuno di voi, ma non si manifesterà, quindi non potrete né offrirlo a voi stessi, né offrirlo a tutti coloro che ne avranno bisogno.

Se non avete la pace interiore a causa dei vostri sensi di colpa e di alcune incomprensioni riguardanti la vita o le vostre esperienze di vita, non siete efficaci per voi stessi e per il grande cambiamento.

Il grande cambiamento è stato annunciato al nostro canale e ad altri canali. È a portata di mano, è sufficiente il risveglio di una piccola parte di umanità affinché possa realizzarsi la transizione.

Quindi siate artigiani della profonda trasformazione del mondo, siate artigiani del vostro futuro! Se siete consapevoli di voler andare avanti, di integrare le nuove energie che vi vengono offerte e la nuova conoscenza che vi offriamo e vi offriremo sempre di più attraverso canali come il nostro, dovete lavorare nella consapevolezza di essere utili al Piano, che ogni essere umano è utile al Piano e nessun essere umano sarà rifiutato.

Ogni essere umano ha una sua missione da compiere, ogni essere umano è al proprio posto su questo mondo! Se non avesse il proprio posto, cosa ci farebbe sul vostro mondo? Chiunque sia, triste o felice, in perfetta salute, in piccola o grande disarmonia, ogni essere umano è al suo posto, tanto più che gli esseri umani possono migliorarsi a vicenda; essi sono specchi gli uni per gli altri. Gli esseri umani possono spronare gli altri affinché si impegnino nel vero Dono d’Amore.

Gli esseri umani sono sia maestri che allievi; hanno molto da imparare gli uni dagli altri, dai loro comportamenti, dai loro sentimenti e dal loro Amore.

Quando un certo numero di esseri umani si saranno sufficientemente risvegliati, la radicale trasformazione si verificherà in modo estremamente rapido. Diciamo “probabilmente” perché esistono altre esigenze di cui non parleremo”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Fate pace con voi stessi!ultima modifica: 2017-05-10T20:34:12+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo