Monique Mathieu. Non dubitate del vostro futuro!

Risultati immagini per Monique Mathieu. Non dubitate del vostro futuro!

«Parleremo della trasformazione della coscienza planetaria, della trasformazione di un mondo, quindi del vostro.

La coscienza del pianeta Terra sta cambiando con tutto ciò che vive dentro e sopra di esso. Quando si verifica questo genere di trasformazione, tutto passa in una dimensione molto più elevata, ciò significa che potete considerare gli astri che vedete nel vostro sistema solare come morti.

Risultati immagini per Monique Mathieu. Non dubitate del vostro futuro!

Su questi astri, potete certamente trovare ancora il regno minerale, ma non ha la stessa vita quando c’è un trasferimento in un’altra dimensione (lo stesso vale per gli altri regni).

Che cosa può rappresentare una dimensione? È necessario comprendere cos’è veramente una dimensione! Una dimensione corrisponde ad una frequenza vibratoria e ad un livello di coscienza. La trasformazione di questa frequenza vibratoria e di questo livello di coscienza – sia individualmente, collettivamente o sia che si tratti della coscienza del pianeta Terra – si realizza congiuntamente, ciò significa che c’è una grande elevazione e una transizione verso un’altra vita, un altro modo di concepire, di amare e di sentire.

Voi siete realmente nella transizione di una dimensione! Vi abbiamo già parlato di quarta, quinta e sesta dimensione. Vi diremo che questo apparteneva a “prima”. Adesso, parleremo piuttosto di livelli di coscienza e di livelli vibratori, in quanto parlare di quarta, quinta e sesta dimensione non sarà più adatto al nuovo mondo nel quale state andando.

Nel vostro universo, non esistono solo queste dimensioni! Tutto ciò non si può calcolare e concepire in questo modo. Esistono infiniti livelli vibratori e infiniti livelli di coscienze!

Per esempio, i vostri scienziati affermano che la vita è impossibile su Venere o su Marte, che la vita è impossibile su tutti i pianeti del vostro sistema solare (Giove, Saturno, e gli altri).

Questi pianeti, per come li vedete voi e per come vengono percepiti dalla tecnologia umana di terza dimensione (si tratta della vostra dimensione d’esistenza e della vostra coscienza che corrisponde alla terza dimensione), possono sembrare totalmente sterili, troppo caldi o troppo freddi. Quindi, per voi, in tali condizioni, la vita non può esistere.

Tuttavia, su questi pianeti la vita esiste! Su certi pianeti apparentemente morti (come Marte o la Luna), c’è ancora vita all’interno. Che vita? Una vita che è stata portata dagli esseri di terza dimensione, ma questi pianeti vivono ben oltre la terza dimensione perché si sono trasformati.

Voi, uomini della Terra, potete andare sulla Luna; è accessibile per voi. Potete creare una civiltà “sotto una cupola” poiché non c’è atmosfera. Pertanto potreste creare una realtà su astri come questo, ma sarebbe una realtà che, ripetiamo, corrisponderebbe a ciò che siete, alla vostra tecnologia, alle vostre conoscenze, e in particolare alla vostra frequenza vibratoria e al vostro livello di coscienza.

Quindi la vita esiste su molteplici piani di esistenza. Vostra Madre Terra vive nella terza dimensione, ma la sua coscienza vive in un’altra dimensione. È come se il suo carapace si trovasse ancora nella terza dimensione (utilizziamo questo termine per facilitarvi la comprensione).

La coscienza di Madre Terra vive già in altre realtà, in altre creazioni di sé stessa, in dimensioni, in frequenze vibratorie totalmente differenti.

Supponete che non esista un’unica Terra: c’è la Terra sulla quale vivete ma esistono altre Terre che si succedono e che corrispondo all’elevazione. Anche voi, esseri umani, possedete delle multidimensionalità! Allo stesso modo, tutto ciò che vive esiste su molteplici livelli di coscienza, su molteplici livelli vibratori. Per farvi comprendere meglio la realtà, diremo che, come tutti i pianeti del vostro sistema solare, il vostro pianeta Terra ha delle multidimensionalità.

Ed è la stessa cosa per vostro Padre il Sole! Voi lo vedete ma egli ha altre realtà di vita, altre frequenze vibratorie sempre più elevate, così come la coscienza planetaria di vostra Madre Terra che vive su piani sempre più elevati ed ha anche una coscienza sempre più estesa.

Quindi, è più logico parlarvi dei molteplici livelli di coscienza, delle molteplici frequenze vibratorie, piuttosto che limitarvi alla terza, quarta, quinta o sesta dimensione.

Ciò che vi è stato insegnato fino a qualche mese fa, tra un po’, non sarà più adeguato alla vostra nuova vita.

Ci sono periodi in cui dovete vivere alcuni avvenimenti con una certa coscienza e su una certa frequenza vibratoria. Quando questi periodi sono terminati, (vale a dire quando avete sperimentato tutto ciò che dovete sperimentare su questa dimensione, su questo livello di coscienza e su questa frequenza vibratoria, sia individualmente che collettivamente), tutto evolve e voi cambiate.

È come se davanti a voi ci fossero diverse vie e, in base alla vostra evoluzione, cambiaste senza tregua il percorso di vita (non necessariamente la realtà). Attualmente, siete davvero ad un “incrocio” e molte strade si offrono a voi.

Sappiamo che gli esseri umani del pianeta Terra, con l’aiuto che hanno e avranno ancora, prenderanno la strada giusta. La Terra ha smarrito la strada, gli esseri umani si sono smarriti da centinaia, migliaia, persino da centinaia di migliaia di anni. La Terra ha sperimentato; ha sperimentato la sofferenza attraverso le persone che vivevano su di essa e dentro di essa; ha sperimentato la bellezza; ha sperimentato la gioia sul proprio livello di coscienza, sul proprio livello vibratorio, in diversi periodi.

Ora, il pianeta Terra e tutto ciò che vive dentro e fuori di esso, deve sperimentare qualcos’altro, e anche voi, esseri umani, dovete sperimentare altro. Siete venuti in questo particolare periodo per sperimentare, ma sperimentare il meglio!

Voi oggi siete lì, può darsi che eravate lì anche due o trecento anni fa. Ogni volta, sperimentate delle cose difficili. Quindi se tutto vi sembra perduto nella vostra civiltà che funziona al contrario, è proprio perché si sta aprendo una porta verso la Luce!

Parleremo dell'”età dell’oro”! Cosa significa “età dell’oro”? Parleremo piuttosto di Luce, di una immensa realtà che unirà gli esseri, di una nuova coscienza, di Amore e fraternità. È verso tutto questo, Figli della Terra, che vi dirigete a grandi passi! Soprattutto, non dovete dubitare del vostro futuro!

Naturalmente, prima di approdare su questa nuova Terra, avrete ancora qualche ostacolo da superare, incontrerete qualche pietra, qualche spina sul percorso di vita terrestre; le realtà inferiori devono ancora dissolversi.

Sentirete sempre più parlare di conflitti e attentati; essi corrisponderanno alla fine del ciclo oscuro, alla fine di quello che certi chiamano il Kali Yuga. Questa è l’epoca in cui sparirà sempre di più ciò che è oscuro.

Quando un numero sufficiente di esseri umani avrà raggiunto un certo livello di coscienza, quando l’Amore sarà nel cuore di molti più esseri umani, la vibrazione emanata da questi esseri umani faciliterà il passaggio in questo paradiso (per voi umani, possiamo veramente parlare di “paradiso”).

Cosa dovete fare per accelerare il processo? Vi diciamo da moltissimo tempo che avete tutti una missione, quella di ancorare l’Amore e la Luce nella materia, ma anche di ancorare l’Amore e la Luce in voi.

La missione di ciascuno di voi è anche quella di avere fiducia, fiducia nel vostro futuro ma anche nel futuro della Terra e di tutto ciò che vive dentro e fuori di essa. Inoltre dovete offrire il più possibile questo Amore che crescerà in voi e che farà cambiare anche la frequenza vibratoria del pianeta Terra e di tutto ciò che vi circonda.

Avete una notevole forza d’Amore, e la ignorate! Voi amate in modo umano; amate in modo affettivo, sentimentale, ma, oltre a questo, si trova un Amore immenso che dorme ancora in voi. Questo Amore è una frequenza vibratoria.

Ammettiamo che tutto sia una nota musicale, che tutto sia matematica. Bisogna combinare le giuste note musicali e bisogna comporre un equilibrio matematico.

Ognuno di voi può accordare queste note musicali, questi suoni, che generano una vibrazione importante. Potete esprimere questi suoni nell’Amore, in ciò che concepite dell’Amore al di là dell’amore sentimento.

Può darsi che non comprendiate ancora ciò che significa “Amore al di là dell’amore sentimento”. Coloro che iniziano a comprendere questo Amore, hanno l’impressione di non amare o di non saper amare, perché questo è un Amore neutro, un Amore che potrebbe disturbarli. Man mano, essi comprenderanno che tale Amore può compiere miracoli in loro e intorno a loro.

L’amore sentimento corrisponde totalmente alla vita di terza dimensione. L’amore sentimento che conoscete nella materia ha tuttavia una notevole importanza perché vi permette di accedere all’Amore vibrante. Siete giunti nella materia per conoscere tutti gli aspetti dell’amore sentimento, dell’amore umano.

State andando verso un futuro inevitabile (e sottolineiamo “inevitabile”)! L’Amore si trasformerà!

Adesso, dovete compiere un ulteriore passo in avanti e sperimentare un Amore che vi potrebbe sembrare senza sentimento, senza emozione, ma che ha molto più potere ed efficacia dell’amore sentimento che è restrittivo e limitante.

Non stiamo parlando del dono di sé, non parliamo dell’Amore Compassione. L’Amore Compassione e l’Amore incondizionato vi preparano ad andare oltre l’amore sentimento.»

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org

che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Monique Mathieu. Non dubitate del vostro futuro!ultima modifica: 2018-01-18T14:56:24+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo