l’uso delle Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi

Pilotaggio della realtà e ripristino cosciente del benessere psicofisico
1. Invocazione iniziale (necessaria per permettere all’informazione di guarigione di partire
dall’anima, passare dallo spirito ed arrivare alla coscienza, per modificare il campo informativo che si traduce in risultato nell’ambiente): “Io sono nella mia anima, auguro salvezza globale e sviluppo armonico e tutto ciò che desidero è ….. [visualizzare ciò che si vuole normalizzare ed armonizzare]….
2. Mentalmente immaginate una sfera di luce bianca del diametro di un metro, all’interno della quale metterete la sequenza che intendete utilizzare.
3. Comprimete questa sfera fino a farla diventare piccola quanto pallina da tennis e posizionatela inun punto del vostro corpo, dove intuitivamente vi sembra più adatto. 

4/a. Per le malattie psicofisiche: una volta inserita la sfera con la sequenza dentro il vostro corpo, immaginate che la vibrazione della sequenza numerica (specifica per la vostra malattia) inizia pian piano a riportare il vostro organismo alla norma, all’equilibrio stabilito dal Creatore.
5. Illuminate il risultato (cioè il vostro ologramma con la sfera all’interno, per esempio)
immaginando che parta un raggio bianco dal plesso solare e che esca dal terzo occhio.
6. Illuminate con la Luce del Creatore, con una luce folgorante che proviene da davanti a voi, sullo sfondo dell’anima del Creatore, immaginando un panorama immenso come più vi aggrada.
Le parole da pronunciare sono: “Illumino questo risultato con la mia luce e con la luce del Creatore, sullo sfondo dell’anima del Creatore e fisso questo risultato con la luce del Creatore.” [Immaginate una luce verticale che “frizza” l’immagine facendola diventare una foto.
7. Imprimete su questa immagine la data e l’ora (affinché la normalizzazione avvenga da adesso).
8. Spedite questa immagine nell’infinito (per esempio la potete soffiare via nel cosmo) 

9. Ringraziate.
4/b. Per le situazioni di vita quotidiana (es. miglioramento della situazione finanziaria)
immaginate di mettere la sequenza su una scena dove vi sentite ricchi. Ripetere tutti i passaggi come sopra ma senza spedire la “foto” nell’infinito.
Alcune sequenze numeriche da utilizzare periodicamente:
• Sviluppo Personale Eterno: 9888772988. Visualizzare la sequenza numerica all’interno di una sfera che si trasforma da blu in oro. Questo pilotaggio apre all’evoluzione continua
dell’individuo.
• Trasformazione di una situazione negativa in positiva: 1888948
• Per avere risposte immediate: 417584217888. Questa sequenza è la Fonte di Informazione Eterna. Immaginate che questa sequenza brilli di una luce argentea passando sopra di voi dopo aver chiesto qualcosa. Subito dopo vi dovrebbe raggiungere un pensiero che è la risposta alla vostra domanda.
• Trasformazione di informazioni negative in positive: 19751
Quando si fa il pilotaggio per le altre persone o per il pianeta, (quest’ultimo si consiglia di farlo periodicamente per la salvezza globale e lo sviluppo armonico di tutta la Terra) pronunciare sempre il comando: “io mi sposto sul macrolivello…”

Di Angelo Vitale, luglio 2013

La salvezza del nostro pianeta è importantissima più dei nostri scopi personali e paradossalmente si risolve prima ogni guaio perché ponendo l’attenzione su cose grandi la coscienza

si espande e l’anima trova terreni più fertile per fare le proprie esperienze

Regolarizzazione della terra e di tutto il cosmo più prossimo conformemente alla norma del creatore 19725181

 

 

91119919111
Attivazione del corpo di luce Mettetela sul corpo o negli ambienti in cui vi trovate o su visualizzazioni del corpo circondato da energia

Ecco un esercizio di Grabovoi davvero molto facile che porta dei risultati enormi. Io mi sono fatto passare le intolleranze alimentari con un solo esercizio. Si chiama la tecnica del doppio cono. Il creatore ha comunicato a Grabovoi che noi esseri umani lavoriamo benissimo con l’utilizzo delle forme geometriche nella veicolazione dell’energia quindi ve lo propongo qui di seguito. Per comodità vi scrivo direttamente la sequenza così chi vuole può impararla subito. Si può fare anche per gli altri ovviamente basta che vi ricordiate di spostarvi sul macrolivello o rischiate di prendervi il disturbo di quella persona. Questo esercizio lo ho imparato nel secondo livello avanzato e si trova su un libro in russo che sto cercando di far tradurre. The Yellow book. Io entro nella mia anima e vedo e agisco come vede e agisce il creatore. Per riportarmi sul mio centro 71381921,  71381921,  71381921

Salvezza globale e sviluppo armonico e prevenzione di catastrofi globali 1784121 Per riportare me e tutti sulla via del creatore e armonizzare ogni evento fisico emotivo e informativo di ogni campo e ad ogni livello 14111963 Il mio desiderio e’ ….riportando la situazione alla norma Faccio il pilotaggio per (questa persona) E quindi mi sposto sul macrolivello e per questo desiderio utilizzo un doppio cono che creo mentalmente davanti a me. (Create due coni speculari con una apertura nel contatto tra di loro pari al diametro che si ottenendo unendo pollice e indice) Sul punto di collegamento dei due coni scrivo un 8 fatto di luce bianca argentea (serve a trasmutare l’informazione) Adesso ruoto il doppio cono in senso orario in modo che l’apertura di destra arrivi davanti al mio plesso solare (o della persona per cui fare il pilotaggio) Inserisco dentro questa apertura l’informazione negativa che desidero riportare alla norma del creatore e mentalmente la accompagno fino al punto di collegamento dove incontrerà l’8 E pronuncio: Ricostituzione di… alla norma del creatore (Cercate di vedere come cambia l’informazione mentre esce dal cono opposto. Questo e’ personale, ogni mente fa il percorso che vuole)

Quando l’informazione della stessa densità della precedente, esce dal cono opposto trasmutata, la inondate con la vostra luce , con la luce del creatore, sullo sfondo dell’anima del creatore e fissate tutto con la luce del creatore. Dicendo: Illumino questo risultato con la Con la mia luce Con la luce del creatore sullo sfondo dell’anima del creatore E fisso questo risultato con la luce del creatore Mettiamo la data e l’ora E solo se abbiamo fatto un pilotaggio per il corpo, spediamo l’informazione nell’infinito. Grazie Buona guarigione. Questa tecnica può essere usata per tutto. Dalle malattie alle situazioni economiche.

Sequenza numerica, secondo G. Grabovoi, per raggiungere la PROSPERITA’. 71427321893 

817992191
E’ la sequenza per la libertà in realtà non è per la libertà intesa come libertà personale ma come libertà di muoversi tra i diversi confini senza alcun problema. E’ una sequenza nata in Russia per liberare zone ancora vietate all’ingresso di tutti e si può estendere al concetto che aiuta a passare da uno stato all’altro sentendosi liberi e a casa.

Un piccolo riepilogo di sequenze importanti per la propria evoluzione spirituale, per l’armonizzazione e per lo spirito
881881881 espansione della percezione extrasensoriale
12370744 per connettersi con il proprio spirito e con il Creatore
35968 espansione della propria intuizione
espansione della coscienza 1888888…9…1 (i puntini sono per le pause)
14854232190 armonizzazione universale!!!!!!!
212309909 soluzione a problemi e domande generali su qualsiasi argomento
14111963 armonizzazione eventi e connessione con il creatore, non chè ambiente lavorativo ideale
prosperità 71427321893 ( funziona tantissimo questa sequenza)

di Marialuisa Ghilardi, Angelo Vitale

l’uso delle Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoiultima modifica: 2013-11-28T16:21:43+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “l’uso delle Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi

  1. Anche a me non è chiaro come si devono posizionare i coni e la misura indice e pollice, potete spiegarmi o inviare un disegno o video esplicativo. Se non voglio fare il pilotaggio per un’altra persona, ma la sequenza per me e famiglia cosa devo fare?
    Inoltre il codice prosperità 71427321893 come va eseguito? bisogna ripeterlo?
    grazie

Lascia un commento