Invito e Istruzioni di come Operare con gli Angeli

“Il Risveglio del Cuore” di  William Bouguereau  1825 – 1905 Sebirblu, 30 gennaio 2014 Dal momento che il mio percorso spirituale è iniziato tanto tempo fa con l’aiuto prezioso del mio «Angelo Custode» o Guida, come si direbbe ora, dedico volentieri questo post alla loro presenza costante e discreta affinché ogni Anima possa sentirsi rinvigorita e rassicurata da tale Realtà. … Continua a leggere

L’Esperienza di pre-morte di Nicole Dron – Quarantacinque secondi d’Eternità

Mi è stato concesso di vivere, più di 50 anni fa, un’avventura particolare che ha ampliato la mia concezione del mondo e ribaltato tutti i valori della mia vita. È stata un’esperienza intensa e memorabile che ha toccato ogni aspetto del mio Essere e mi ha dato la certezza che la morte non esiste. Non la dimenticherò mai perché è … Continua a leggere