La grande speranza di cambiamento che si avvicina

“Avremmo ancora così tante cose da dirvi!

La cosa più importante per noi è questa: siate ancora un po’ pazienti! Possiamo capire gli uomini che vivono delle cose difficili, ma tutto è giusto. Ancora una volta tutto è necessario per la vostra comprensione e per la vostra evoluzione».

Mi mostrano delle immagini. Sono immagini che non comprendo molto. Vedo dei paesaggi terrestri, degli alberi, vedo la natura e una specie di nuvole di vari colori. Queste nuvole non sono nel cielo, esse invadono la natura a ondate. Alcune sono di colore rosa, altre di un viola molto chiaro e altre ancora di un colore indefinito; sono come degli strati di nebbia molto luminosi che inondano la natura della nostra Terra. Quando questi strati di nebbia si dissipano, sento la natura molto più bella, molto più forte, come se fosse stata nutrita da questa nebbia proveniente da non so dove.

Mi dicono:

«Non esistono spiegazioni umane da darti! Succedono talmente tante cose sulla vostra Terra alle quali non si possono trovare delle spiegazioni umane! L’unica cosa che possiamo dire, è che tutto questo esiste già ed esisterà sempre di più.

Vi diamo però una piccola spiegazione che voi tutti potete comprendere: queste sono energie di trasformazione.

Voi avete mutilato, deteriorato e non avete rispettato il mondo sul quale vivete! Tuttavia, visto che molti esseri umani si sono risvegliati (e ve ne saranno ancora molti di più), gli esseri delle Gerarchie di Luce ripareranno il vostro mondo. Queste energie di trasformazione sono state inviate e saranno sempre più presenti per riparare gli immensi errori dovuti all’ignoranza degli esseri umani.

Avete l’impressione di essere i padroni del pianeta. Non siete i padroni del pianeta, non siete nemmeno padroni di voi stessi! Vi comportate come bambini capricciosi, giocate ad essere piccoli dei, in seguito vi rendete conto, (più o meno del resto), dell’incoerenza delle vostre azioni.

Molte persone cominciano a comprendere che sacrificare il pianeta equivale a sacrificarsi, che sacrificano la vita e sacrificano loro stessi. Iniziano a comprendere che il pianeta Terra è la loro casa e non ne avranno una di ricambio, quindi cercano, con i loro piccoli mezzi, di fare pressione su coloro che fanno degli enormi sbagli. Per il momento, non hanno ancora la possibilità di cambiare il corso delle cose, ma i grandi Guardiani, le grandi Gerarchie di Luce, proteggono il vostro mondo. Tuttavia vi saranno grandi degradi causati dall’ignoranza di alcune persone che pensano di avere il potere sul mondo.

Un solo essere umano può avere potere sul pianeta Terra? Certe persone, nonostante i soldi che possiedono, con tutte le manipolazioni che sono in grado di fare per arrivare ai loro scopi, possono riuscire a comandare gli oceani, i cicloni, i terremoti? Uno solo di questi uomini può comandare il pianeta Terra?

Noi diremo no! Certamente gli uomini, sia con il progetto HAARP e con molte altre cose di cui non siete a conoscenza, possono agire sul mondo. In qualche maniera, potranno agire finché le loro azioni non avranno un impatto definitivo riguardo alla distruzione del vostro mondo.

Una certa parte di esseri umani pensano di avere ogni potere! Essi ne abusano, ma un giorno si renderanno conto che si trovavano ancora nell’illusione del potere.

Figli della Terra, sappiate che non siete soli! Siete solamente degli «inquilini» di questo magnifico pianeta che voi non riconoscete in quanto tale! Sappiate che non siete proprietari di niente! Siete arrivati senza niente e lascerete questo mondo senza niente! È per questo, tra l’altro, che vi consigliamo di essere molto distaccati, non solo rispetto ai vostri beni materiali, ma anche rispetto a tutto ciò che non è utile nella vostra vita.

Vi diamo però una speranza, la grande speranza del cambiamento che si avvicina! Sicuramente, i vostri fratelli galattici verranno in vostro «soccorso» (anche se questo termine in realtà non ci piace).

Tuttavia non aspettate gli aiuti che potremo darvi! Siate inoltre attivi, siate responsabili, siate gli interpreti della vostra vita e del vostro futuro! Noi effettivamente possiamo offrirvi un notevole aiuto, ma utilizziamo l’esempio del secchio bucato che riempite d’acqua ma non riuscirete mai a riempirlo poiché è bucato, per dirvi che se non siete pronti, se non avete compreso, tutto l’aiuto che vi offriremo non servirà a niente!

È per questo che aspettiamo ancora un po’, diciamo pochissimo, affinché comprendiate, che vi diate da fare con noi, attorno a voi affinché l’aiuto che vi offriamo e vi offriremo sia veramente efficace.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
La grande speranza di cambiamento che si avvicinaultima modifica: 2014-08-06T14:02:54+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo