L’evoluzione spirituale

“A volte sulla Terra, alcuni esseri umani prendono alcuni corsi o seminari per accelerare un certo processo di evoluzione.

Per questo stiamo per dire: pericolo! Non devi accelerare nulla; non si deve desiderare di avanzare più velocemente di quanto si è in grado di fare; non si deve cercare di fare troppi esercizi o corsi che potrebbero sviluppare le vostre capacità di più e che potrebbe rendere i vostri centri di forza integrare molta più energia, naturalmente ciascuno al proprio ritmo.

Per alcuni esseri umani è interessante perché hanno l’ impressione che attraverso tutto questo che stanno per crescere spiritualmente molto più veloce, che stanno andando per avanzare più velocemente. Questo deriva da un malinteso di evoluzione spirituale, da un fraintendimento delle leggi che lo rendono tale che l’essere umano, sulla Terra, non può acquisire conoscenza se non attraverso l’esperienza, se non attraverso tutte le esperienze programmati vita dopo vita.

Naturalmente, vi è quello che tu chiami occultismo e rituali. Stiamo dicendo che tutto questo ormai appartiene al vecchio ciclo. Non è più necessario rituali o magia bianca (non stiamo parlando di altro tipo che è necessario vietare totalmente). Non hai bisogno di quello che era forse necessario nel vecchio ciclo fare alcune coscienze avanzano.

Tutto ciò che corrisponde al vecchio ciclo indirizzata sé ​​essenzialmente alla mente. In realtà non c’è alcuna evoluzione spirituale, se si sta troppo fissi sulla mente.

E ‘per questo che l’insegnamento che vi abbiamo dato per tanti anni terrestri ormai si basa essenzialmente sul cuore, sulla consapevolezza di ciò che siete, e sull’evoluzione che si può acquistare ogni giorno grazie alle vostre esperienze e il vostro comportamento . “

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si menziona il nome di Monique Mathieu
L’evoluzione spiritualeultima modifica: 2014-10-14T16:20:20+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo