TRAMITE NED DOUGHERTY: UN AVVERTIMENTO DAL CIELO!

Tramite Ned Dougherty: Un Avvertimento dal Cielo!

Dale Terbush
Gentili Lettori,
vi trasmetto un recentissimo messaggio, ricevuto da una persona di cui ho già ampiamente parlato perché protagonista di una straordinaria esperienza di premorte che gli ha totalmente cambiato la vita.
Mi riferisco a Ned Dougherty, ex proprietario di un night-club, che dopo la sua NDE ha dedicato tutto se stesso all’Opera spirituale e al risveglio delle coscienze. Troverete questa affascinante storia QUI.
Da allora, continua ad essere strumento di comunicazioni celesti che collimano perfettamente con il quadro generale planetario di altri gettiti profondamente mistici, e dunque da accogliersi con la dovuta considerazione.
L’avviso che vi propongo giunge dall’Arcangelo Michele ed è diretto all’Umanità intera. Esso è sorprendentemente simile nei contenuti a quanto pubblicato qualche giorno fa nel post “Angeli in Astronave: Messaggio dalla Donna Sublime“.
S. Michele Arcangelo tramite Ned Dougherty, 2 gennaio 2015
“Ecco un avvertimento per i popoli del mondo! Siete ora pienamente entrati nell’Era della Fine dei Tempi. Niente di ciò che esisteva in passato sopravviverà ai cambiamenti e ai cataclismi che si produrranno sul vostro pianeta.
Gli errori dell’Umanità sono ormai arrivati sulla bilancia della Giustizia eterna e il loro peso ha ridefinito il piano che Dio ha da sempre previsto per l’Umanità… Siete stati avvertiti attraverso profezie attuali ed antiche.
In questo nuovo anno vedrete in che modo emergeranno gli eventi finali e tutti dovranno riconoscere che l’avvenire del genere umano cambierà irrevocabilmentecome l’Eterno ha deciso, e il Male sarà finalmente epurato dalla faccia della Terra…
Sarete testimoni e assisterete alla distruzione dell’economia mondiale, alla caduta del dollaro e al ritorno ad un’esistenza dedita all’agricoltura.
Tutto ciò è la conseguenza dell’arbitrio umano, ma soprattutto dell’avidità e della avarizia dei servitori di Satana che hanno minato la prosperità e la libertà individualigià da lunghissima data.
Ora è il momento per il Padre celeste di “staccare la spina” ai servi del maligno che hanno manipolato e controllato i popoli. È necessario eliminare il potere che hanno creato su di voi, per consentire al Nuovo Cielo e alla Nuova Terra di diventare il futuro dell’Umanità.
Josephine Wall
Nel frattempo, come effetto, ci saranno molta sofferenza ed angoscia tra voi. All’inizio parecchi reagiranno con rabbia agli accadimenti che avranno luogo, anche contro l’Altissimo.
Tuttavia il Cristo, il Figlio del Padre, si manifesterà in modo da darvi l’ispirazioneper sopravvivere a questi ultimi scenari e con il vostro discernimento osserverete la Sua volontà in azione.
Vedrete come le tenebre saranno dissolte dalla Luce di Dio Padre per mezzo del Figlio Suo, il Redentore del mondo. Spetta a voi, potenti guerrieri oranti e credenti nella Divinità Redentrice, portare avanti i messaggi del Padre e del Figlio…
L’oppressione che l’Umanità ha subito sulla Terra non esisterà più. I Satanisti saranno trattati (come meritano) dal vostro Signore e Salvatore. I loro crimini verranno soppesati dalla Giustizia Eterna…
È necessario che vi prepariate a tempi difficili. Durante questo nuovo anno, i segni di enormi trasformazioni diventeranno talmente significativi da avere un forte impatto nelle vostre vite e nelle vostre economie.
Bisogna che siate pronti per tali eventi, seguendo con la voce dello Spirito la visione che ciascuno di voi riceverà dai Regni celesti per consentire anche ai vostri familiari ed amici di superare le difficili lotte economiche che vi stanno davanti.
Nel prossimo futuro ci saranno grandi e significativi sconvolgimenti terreni sul vostro pianeta ma, ancora una volta, tutti coloro che operano per la Luce saranno guidati sul modo di comportarsi in questi tempi definitivi.
Gilbert Williams
I seguaci di Satana, i leader mondiali che vi hanno oppresso, possiedono i loro piani personali per affrontare l’avvenire. Ne sono a conoscenza, e intendono apportare ulteriori restrizioni e schiavitù al popolo di Dio.
Essi però non sanno che saranno sconfitti, perché le genti preparate saranno sostenute e poste nella condizione di non condividere i disegni del Cielo con i nemici di tutto ciò che è buono.
Vi viene soltanto chiesto di essere vigili e di perseverare nel riflettere sempre l’Amore Divino che è in voi.
Il Padre per mezzo del Cristo userà la Forza dello Spirito Santo per comunicareinteriormente con ognuno dei Suoi Segnati… Alla fine i figli di Dio saranno vittoriosi sul Male del mondo, e il Nuovo Cielo e la Nuova Terra si riveleranno! Grazie a Dio!”
Pubblicato da 
TRAMITE NED DOUGHERTY: UN AVVERTIMENTO DAL CIELO!ultima modifica: 2015-01-24T21:02:05+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento