Monique Mathieu: La povertà

“Ciascuno di voi ha sicuramente vissuto, in questa vita o in un’altra, una vita da milionario come pure nella più grande miseria. In ogni vita, in ogni famiglia, la ricchezza e la povertà vi permettono di evolvere. Se vi incarnate nella ricchezza o nella povertà, o in qualsiasi altro contesto sociale, è unicamente per permettervi di evolvere attraverso tali sperimentazioni.

Forse in un’altra vita eravate milionari, e se avete utilizzato male questo denaro, se ne avete approfittato in modo egoista, vi siete incarnati in una vita di miseria o di povertà, o in una vita dove avete molte difficoltà.

Il denaro è un’energia che non bisogna trascurare ma rispettare, e non deve essere messo al di sopra di tutto. È un’energia, come tutte quelle che vi rendono parte attiva nel mondo.

Purtroppo, nel vostro mondo attuale, date priorità assoluta all’energia denaro. Dovete poter dosare questa energia, e se l’avete utilizzata male in questa vita, ne sarete privati in un’altra.

Esistono numerosi scenari: è indispensabile che ogni incarnazione si svolga in condizioni ben precise. Potreste avere dieci, venti incarnazioni in ambienti molto privilegiati, e dieci, venti, cinquanta in ambienti completamente svantaggiosi, ma non necessariamente per punizione. Vivete in un ambiente svantaggioso anche per evolvere, per comprendere altri aspetti della vita”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: La povertàultima modifica: 2015-07-06T16:55:08+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Monique Mathieu: La povertà

  1. Pingback: Monique Mathieu: La povertà | Misteri e Controinformazione – Newsbella

I commenti sono chiusi.