Monique Mathieu: La vita su questo mondo

La vita su questo mondo è una scuola difficile, siamo d’accordo con voi, ma è un scuola preziosa e perfetta perché forma degli esseri forti, delle anime forti che potranno a loro volta guidare e aiutare su altri mondi ed anche su questo.

Il tempo passa estremamente veloce per il vostro apprendistato e spesso vi occorre molto tempo per integrare certi dati. Naturalmente, avete capito in modo intellettuale la grande portata di informazioni, delle grandi cose che potrebbero permettervi di avanzare molto più in fretta, ma l’integrazione è molto più difficile.

Per questo settimana dopo settimana, mese dopo mese, anno dopo anno, siamo qui per aiutarvi. Una lezione può essere compresa bene, ma noi dovremo ripetere in particolare le lezioni riguardanti la saggezza e l’Amore, e voi dovrete sperimentarle.

Ciascuno di voi chiede di acquisire la Saggezza. Per acquisirla, è necessario che siate costantemente molto attenti a voi stessi, che siate consapevoli di guardarvi agire, pensare e amare. Ne siete consapevoli per un momento più o meno lungo, poi la forza della vostra personalità prende il soppravvento e non agite in base al desiderio profondo della vostra anima.

Tutto ciò che acquisirete su questo mondo durante questa incarnazione, con il nostro aiuto, con la vostra volontà di avanzare e di comprendere sarà un bagaglio particolarmente prezioso per i vostri futuri viaggi.

Tutto ciò che potete acquisire si acquisisce nel rapporto quotidiano con l’altro, nel discernimento, nella comprensione di ciò che siete e nel rispetto della vita.

Vi abbiamo insegnato per lungo tempo; per la vostra evoluzione personale, vi abbiamo praticamente detto tutto ciò che potete comprendere e integrare in questa vita.

Non possiamo dirvi di più per quanto riguarda il pianeta Terra e tutte le esperienze che dovete vivere perché certi dati sono validi unicamente per questa Terra e non lo sono affatto quando lasciate questa dimensione e le energie di questa Terra.

Nell’evoluzione tutto è semplice ma anche complicato! Ogni sfera è una classe per il grande apprendistato della vita mediante molteplici esperienze. Immaginate il numero di sfere sulle quali potete incarnarvi e che vi serviranno da scuole di apprendistato! Occorre che lavoriate, come vi abbiamo già detto, in gruppi di anime molto importanti. Alcuni andranno ad incarnarsi su una particolare sfera contenente una particolare energia che permetterà loro di realizzare un determinato programma.

Pur sapendo che la vostra civiltà si avvicina alla fine, continuate instancabilmente a lavorare per la pace, la gioia, l’Amore, la fiducia e la fede.

Continuate a lavorare come se doveste ancora esistere per centinaia, perfino migliaia di anni, senza preoccuparvi troppo di quello che sarà domani dando tutta la vostra energia all’azione che compite nel presente.

Non dimenticate che tutto ciò che avrete potuto comprendere, integrare, realizzare su questo mondo vi sarà infinitamente prezioso!

Il vostro tempo terrestre sta accelerando già da qualche tempo. Vi è una nuova accelerazione dovuta alla frequenza vibratoria della vostra Terra e di tutto ciò che ci vive. Più sarete vicini alla transizione, più sarete vicini alla quarta e alla quinta dimensione, più sarete consapevoli di questo sconvolgimento del tempo, vale a dire di questa accelerazione che avrete l’impressione di non poter seguire. Spetterà a voi imparare a organizzare il vostro tempo in base a questo nuovo tempo.

Se non avete la possibilità di svolgere il vostro lavoro quotidiano, cercate di farvi aiutare in un modo o nell’altro. Parliamo principalmente a livello professionale quando è possibile. Del resto è sempre possibile, è semplicemente quello che chiamate un problema di soldi che mette un freno.

Vivrete dei momenti di grande pienezza, di grande gioia, dei momenti in cui sentirete una forza interiore straordinaria, dove avrete l’impressione che niente può succedervi, dei momenti in cui sarete pienamente felici perché avrete l’impressione di comprendere sempre di più quello che è l’Amore.

Vi saranno anche dei periodi in cui sentirete il peso del mondo sulle vostre spalle, in cui proverete una grande impazienza, come se vedeste la fine della strada che si allontana nella misura in cui avanzate. Vi saranno dei momenti di grande fatica, di grande stanchezza, durante i quali il vostro corpo fisico sarà più o meno sofferente.

Tutto ciò fa parte dell’immensa trasformazione che dovrà vivere ogni essere, ed accelererà con un’alternanza di momenti meravigliosi e di momenti difficili.

Poco a poco, i momenti meravigliosi diventeranno molto più numerosi, questo vorrà dire che l’energia di trasformazione si è radicata profondamente in voi. Anche la fatica fisica si farà sentire molto meno, avrete molti dolori fisici in meno, vivrete molto più la serenità, la pienezza, la gioia profonda e la pace.

Ma prima, vi saranno ancora delle turbolenze. Questo fa anche parte della vostra trasformazione profonda. Tutto è in movimento in voi, il vostro DNA, le vostre cellule, le vostre energie. Se riusciste a percepirvi, avreste l’immagine di un essere in un vortice permanente, con delle energie che fanno perdere la testa, le energie della materia densa come quella dei vostri corpi sottili. In altri momenti avreste l’impressione che tutto in voi è immobile. Più sarete ricettivi e più sentirete questi momenti di sconvolgimento, questi momenti di grande intensità, di grande trasformazione.

Tutto sta vivendo una rinascita. Una rinascita è sempre difficile, soprattutto nelle condizioni in cui la dovete vivere, perché dovete dimenticare tutto ciò che siete stati, bisogna semplicemente dare energia a ciò che siete, a ciò che diventate.

Non dimenticate questo: con il nostro aiuto, con il vostro potere interiore, la vostra transizione dovrebbe e deve procedere meravigliosamente bene! Poco a poco la vostra consapevolezza diventerà molto più chiara, le cose diventeranno molto più semplici per voi, anche le sperimentazioni che dovrete vivere, perché le apprenderete con un altro stato d’animo, con una maggiore accettazione, con una maggiore comprensione.

Tutto si muove molto più in fretta di quanto pensiate, tutto si accelera in voi e attorno a voi! Noi vi aiutiamo molto più di quanto pensiate perché se non agissimo in voi e vicino a voi, molto spesso vi trovereste in situazioni difficili, in momenti di depressione, di grande fatica o anche di rinuncia.

Molto spesso vi stimoliamo senza che ve ne rendiate conto! Interveniamo essenzialmente la notte per aiutarvi perché ne avete grande bisogno.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: La vita su questo mondoultima modifica: 2015-07-30T19:53:57+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Monique Mathieu: La vita su questo mondo

  1. Pingback: Monique Mathieu: La vita su questo mondo | Misteri e Controinformazione – Newsbella

I commenti sono chiusi.