Monique Mathieu, Il più bel regalo dell’Universo

Immagine correlata

«L’anno 2012 è stato realmente l’inizio di un ponte che vi porta inevitabilmente verso un’altra riva, dove gli esseri umani vivranno con una coscienza totalmente differente da quella che avevano alla fine del 2012.

Risultati immagini per Monique Mathieu, Il più bel regalo dell'Universo

Noi non amiamo dare delle date come quella del 2012, ma questa è stata inserita in alcuni testi molto antichi per evidenziare questo inevitabile passaggio verso un altro luogo, un luogo diverso che cominciate a vivere anche se non ve ne rendete conto, e anche se chiedete talvolta che le trasformazioni si accelerino; voi integrate continuamente una nuova vita, una nuova energia, una nuova vibrazione.

Gli esseri umani possono vedere e sentire la vita solamente attraverso i loro cinque sensi. Possono vedere ciò che li circonda solo attraverso i loro occhi, possono sentire solamente con le loro orecchie, ecc. I loro sensi sono molto limitati.

Parleremo di un suono impercettibile, ma reale, che solamente alcune persone che avranno sviluppato facoltà differenti dai loro cinque sensi potranno percepire, non lo sentiranno ma ne percepiranno la sua profonda vibrazione. In quel momento integreranno un’altra frequenza vibratoria.

Questo suono avrà la particolarità di iniziare a modificare lo stato carbonio dell’essere per portarlo verso uno stato cristallino, e la capacità di aprire molto di più le porte della coscienza, vale a dire che non sarete più totalmente nella coscienza umana, ma inizierete ad andare verso una coscienza spirituale dove tutto sarà differente per voi.

A quel punto, non percepirete più allo stesso modo ciò che vi circonda. Anche la parola “tolleranza” non sarà più adatta, perché il vostro modo di essere sarà completamente diverso a causa del cambiamento della vostra percezione, perché non avrete più bisogno di tolleranza, di mollare la presa e di tutto ciò che vi chiediamo ancora di fare attualmente.

Alcune persone, prima di essere toccate da questo suono impercettibile, sentiranno la propria trasformazione attraverso dei comportamenti non abituali per loro, attraverso delle sensazioni, dei momenti di gioia intensa o dei momenti d’Amore che non saranno in grado di spiegare.

Tutto ciò si realizzerà gradualmente, perché l’essere umano – che ha ancora il suo corpo di materia e non ha ancora indossato il suo mantello di Luce – è piuttosto fragile. Un essere umano può essere velocemente destabilizzato nella psiche da certe vibrazioni che non integra, e anche dalla vita troppo squilibrata vissuta da certi esseri umani. La vita squilibrata può essere compresa, ma quando si verificheranno molte più destabilizzazioni comincerete ad integrare totalmente altre vibrazioni, altre energie per voi inconsuete, ma che trasformeranno molte cose in voi.

Vi parliamo del suono impercettibile per farvi capire ciò che vi sta raggiungendo e trasformando. Preferiremmo parlare di vibrazione molto potente più che di suono impercettibile.

Apriamo una parentesi per dirvi che, di per sé, il suono che potete sentire con le vostre orecchie umane ha già una notevole rilevanza sull’essere umano. Un suono sentito dalle vostre orecchie, può sia guarirvi che distruggervi. Esistono suoni estremamente distruttivi.

Questo suono impercettibile non sarà assolutamente distruttivo, perché darà delle note necessarie ed armoniose affinché ogni nota possa corrispondere ad una frequenza vibratoria di cui avete realmente bisogno. È come un piccolo miracolo che sta per accadere, ma non solo sulla Terra; questo suono impercettibile è come un’immensa emanazione della Sorgente che si sta diffondendo nel vostro sistema solare, nella vostra galassia e nell’Universo.

Questo suono avrà degli effetti molto diversi a seconda dei mondi, dei sistemi solari o delle parti dell’Universo che lo integreranno.

Voi, umani, siete in una frequenza vibratoria che corrisponde alla coscienza attuale degli esseri umani. La coscienza umana è molto limitata perché imprigionata nella materia. È per questo motivo che questo suono vi libererà da questa coscienza limitata e vi permetterà di andare sempre di più – ma non di certo in un attimo – verso un’altra coscienza spirituale e di integrarne tutti gli effetti molto più che positivi, degli effetti meravigliosi. A quel punto, non sarete più nella terza dimensione.

Vi diciamo questo: anche se, a causa del vostro corpo, per i vostri limiti, per quelli che potete chiamare i vostri “sbagli”, avrete ancora l’impressione di essere nella terza dimensione, non è detto che ci siate ancora!

Vi troverete sempre più spesso nelle vibrazioni superiori. Ancora una volta, diremo che le dimensioni corrispondono ai livelli di coscienza e alle vibrazioni che questi livelli di coscienza vi permetteranno di integrare e restituire.

Voi integrate certe vibrazioni che, dopo essere passate attraverso dei filtri umani, miglioreranno totalmente l’essere umano. L’essere umano restituirà tutte queste vibrazioni, cosa che permetterà una maggiore armonia, una maggiore comprensione, e molta più fraternità e Amore tra gli esseri umani.

Per ora, siete in cima, in cima a qualcosa».

Mi mostrano la parte superiore di un muro.

«Tutto questo vi sembrerà strano: ma per poter integrare ciò che vi aspetta, cioè questa immensa trasformazione, dovete poter scendere da questo muro per andare verso qualcos’altro, verso un ignoto che non è poi così ignoto, visto che vi prepariamo da tanti anni.

In cima a questo muro, ci siete voi con tutto ciò che corrisponde alla terza dimensione, con tutto ciò che avete imparato: i vostri sentimenti, le vostre mancanze e anche l’Amore che, siatene certi, crescerà sempre di più nei vostri cuori.

Non potrete fermare questo processo, ed è un bene per gli esseri umani, poiché la frequenza vibratoria così elevata di questo suono impercettibile dissolverà i veli che sono ancora sul vostro cuore. Questi veli vi nascondono ciò che siete realmente, nascondono questa immensa vibrazione Amore che non solo darete a voi stessi ma che potrete irradiare ed offrire.

Questo suono impercettibile è il più grande regalo che ci fa l’Universo. Anche noi, che non siamo nella materia, trarremo vantaggio in modo notevole da questo suono straordinario che ci offre la Sorgente e l’Universo.

Noi percepiremo questo suono in modo differente: lo sentiremo nella vibrazione; ci penetrerà, ci trasformerà profondamente, ma noi, ad esso, potremo associare un colore, perché questo suono impercettibile ha un colore che non possiamo ancora descrivervi. Noi lo vivremo, non lo sentiamo ancora. Voi non lo potete sentire, proprio come noi attualmente, perché non ne avete la capacità. Noi percepiamo solamente questo colore, ci apriamo ad esso. Ci apriamo a questo suono perché sappiamo che ha un potere che va ben oltre l’immaginazione terrestre.

È veramente un regalo che l’Universo vi offre per il nuovo ciclo! Questo suono non vi inonderà perché il piccolo pianeta Terra cambia ciclo (passa dall’era dei Pesci a quella dell’Acquario), ma perché è così che deve essere, perché la Sorgente – e questo da tempi memorabili – ha deciso di migliorare ancora la Sua creazione, e voi fate parte della Sua creazione!».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu, Il più bel regalo dell’Universoultima modifica: 2018-02-07T20:14:29+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo